My sister boyfriend.
di honeyhegay

23/11/13, ore 15:27

è davvero bella <3
tienimi sempre informata mi raccomando xx
sei davvero bravissima a scrivere *-*

23/11/13, ore 15:21

ciaoo.. wow.. fantastica come sempre!! continua presto!!! è bellissimo e sono curiosa di sapere come va a finire tutta la vicenda!! moltooo curiosa!! :)
anneanne

23/11/13, ore 15:10

Ehii
amo sempre di più il Louis geloso! *-*
Il piano di Zayn per farsi invitare al ballo è geniale! Ahaha
Harry è diventato popolare, è passato dallo sfigato che tutti prendono in giro al ragazzo figo che tutte vogliono scopare solo perchè esce con Louis.
Il capitolo è a dir poco stupendo <3
Alla prossima

-LittleBadGirl

22/11/13, ore 23:28

bella bella bella davvero.. sono davvero curiosa di sapere come va a finire la storia fra Harry e Louis , ma soprattutto quella tra Liam e Zayn.. e mi chiedo anche del perché la loro amica porta sempre un mantello!.. continua così, la storia è veramente interessante!!
Anne anne

22/11/13, ore 23:25

hey... woww.. questo Louis a volte tenero a volte stronzo fino alla fine mi incuriosisce un sacco! spero solo che si risparmi dall'essere stronzo con quel povero cucciolino di Harry!! è tanto tenero!!! continua così.. è bellissima!! complimenti!! ho letto questi primi capitoli tutti di un fiato!! brava!!
anneanne!

21/11/13, ore 22:33

Mi piace molto la FF,scritta bene e cosa più importante é originale :)

21/11/13, ore 21:13

I miei Larry sono troppo cucciolosi!
Non conosco Josh ma già lo odio.

21/11/13, ore 21:12

Adoro Talisha ahhaha.
Ti giuro è mitica!
Scrivi veramente bene,brava!

21/11/13, ore 21:11

Sono una nuova lettrice di questa FF,ma già l'adoro!
Mi precipito a leggere gli altri capitoli :)

21/11/13, ore 17:47

Che carini!!!! Bella la tua storia!!! Mi piace tantissimo questo tira e molla ;)

20/11/13, ore 22:29

Questa fan fiction è bellissima...
Anche se i capitoli sono un po' corti, ma non fa niente....
Scrivi bene, non è la solita storia, è originale C:

20/11/13, ore 14:56

Bhè,io sinceramente non sono una Larry Shipper.Quindi cerco un po' di evitare certe FF.Ora non te la prendere per quello che sto per dire.Non voglio continuare a leggerla.Ma non ti offendere,per molte/i la tua storia è bella,e addirittura bellissima.Quindi non far caso a me.Continuala.Io non voglio continuare a leggere,non perchè sia brutta,anzi,ma sai per rispetto loro non voglio.Spero non te la sia presa.Tu sei brava,bravissima.Sia a scrivere sia nei capitoli.Quindi non pensare a me! Continua la tua storia :) Ora vado ciao.
Baci Xxgiovannalandi

19/11/13, ore 21:08

anche se non sono Larry Shipper questa FF mi piace tanto <3 sono troppo teneri <3
continua al più presto!

19/11/13, ore 21:05

Molto carina questa ff, anche se non sono una larry shipper, scrivi in modo semplice e diretto, belo belo :D

18/11/13, ore 20:15

Ehi! La conoscevo la tua storia! Ahahah meno male che me l'hai fatta ricapitare tra le mani :) comunque il capitolo è carino, Louis è un imbranato - meno male che Harry è autoironico ahah - e sono una dolcezza insieme ** alla prossima!