My sister boyfriend.
di honeyhegay

04/11/13, ore 20:23

Ciao bella sono @Shootings_Stars per lo scambio di recensioni. Anyway la ff mi piace un sacco è molto originale. Non ho trovato errori di sintassi e la lettura è scorrevole. Fammi sapere quando aggiorni. Baci Lalluby

04/11/13, ore 19:54

Ciao di nuovo :) il capitolo mi piace anche se finisce in modo triste ma sono sicura che saprai recuperare la situazione :) aggiorna presto!

04/11/13, ore 19:52

Eccomi!! La storia mi piace, il fatto di Harry cieco mi lascia spiazzata ma chissà, magari saprai giocartela bene :) e, Zayn, tesoro, con quei "non mi piace Liam, non sono geloso di Liam" non prendi per il culo nessuno ahahhaha vado a leggere il seguito!

04/11/13, ore 19:30

Devo dire che non sono una Larry shipper... anzi!
"Ed era così che andavo avanti,venendo sempre comparato a Gemma,ma sfortunatamente
per gli altri non valeva la pena tenermi in conto perchè la famiglia Styles aveva Gemma,non
valeva la pena considerarmi qualcosa di più che uno sfigato." è carino questo pezzo, ma mi dispiace ma la storia non mi dice nulla di che!
@thequiffofzayn

04/11/13, ore 14:27

Scusami se ti ho scritto solo adeesso una recensione per la tua storia ..... Perdonami ... Comunque questa è molto carina come idea e mi piace molto il tuo modo di scrivere ... La storia è molto interessante e i personaggi sono particolari e personalmente li adoro :) ho visto che aggiorni spessissimo e con regolarità le tue storie e quindi spero che questa la aggiornerai a breve perché io sono curiosa di cosa succederà poi .... Spero che il piccolo Harry abbia una rivincita su Louis e che, almeno per il momento, trovi qualcuno che lo faccia sentire un principino :)
quindi complimenti per la storia
a presto:)

03/11/13, ore 22:58

Ciaooo :))) ho letto tutta la storia in un secondo! Mi piace tantissimo! Louis... Lo prenderei a sberle ahaha
Deve decidersi uffa! Lo so che prima o poi si metterà con Harry :)
E Liam e Zayn? Aaawww che carini! Anche loro finiranno insieme dai xD

03/11/13, ore 20:07

ehii
passo subito a leggere catfish! Povero Harry, e Gemma è sempre più stronza! Talisha e Zayn cercano di non fargli capire niente, cercano di proteggerlo dalla persona che ama. In questo momento vorrei uccidere louis, mi da fastidio come si comporta con Harry! Non ho trovato errori, così la grandezza del testo è perfetta!! Vorrei chiederti se mi faresti il banner per la mia storia 'I hate my brother'. Poi se sei disposta a farmelo mi pui mandare un messaggio privato per favore? Graziee <3
mi avvisi quando aggiorni??
bacii <3 <3
ilaria
xoxo

Come come come?? ho letto bene? Louis che guarda il didietro di Harry? perchè era di harry che parlavano vero??? *-*
no ok, secondo me Louis è un bravo ragazzo, dolce e tenero anche con Harry nonostante tt pensano che sia sfigato :P
questa storia mi sta facendo impazzire!! è bellissima davvero *-*

03/11/13, ore 15:44

OH.MIO.DIO!!! DI NUOVO!!
questo capitolo mi fa piangere! dico sul serio!! povero il mio Harry!! =( oltre ad essere cieco è innamorato del fidanzato di sua sorella.
di bene in meglio direi =(
ecco perchè Gemma ora è cattiva con lui =((( voglio leggere subito il seguito ;)

03/11/13, ore 15:39

Oh.Mio.Dio.
già l'introduzione di questa FF è bellissima!!! *-*
povero Harry! è tristissimo vederlo così! Povera Gemma ahaha non penso che in realtà sia così! ahahah
ma qeusta è una storia e nelle storie tt può succedere :P
Complimenti! l'inizio è già bellissimo =)

03/11/13, ore 14:48

Finora ho letto solo fin qui e devo dire che mi piace la storia. Povero Harry. :( Posso dirti solo una cosina piccina piccina? Attenta ai verbi!! Vabbeh, per il resto è apposto. Complimenti.((:

03/11/13, ore 14:06

OK CERTO CHE TRA LOUIS E GEMMA NON SO CHI è PIU' BASTARDO TRA LORO -.-
E HARRY??? POVERO CUCCIOLO CHE VIENE ILLUSO E DERISO DA SORELLA E COGNATO\RAGAZZO DI CUI è INNAMORATO -.-"
COMUNQUE IL BANNERO è CARINO *-*

A QUANDO AGGIORNI IL PROSSIMO CAPITOLO???
PERCHè NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO :3
AH IL CAPITOLO OVVIAMENTE MI è PIACIUTO *--*

BACI TUA FAN MENA <3 XXX

02/11/13, ore 22:29

non vedo l'ora che posterai il prossim capitolo questa storia diventa sempre più bella spero aggiornerai presto

02/11/13, ore 21:59

Eccomi di nuovo a recensire, intenta a randere quest'utima meno noiosa della precedente
Parto col dire che, tesoro, non ho trovato errori e che il capitolo mi piace un sacco: ripeto quello affermato in precedenza: scrivi molto bene e, ora che gli errori con i verbi si sono volatilizzati, non vedo perché la tua storia debba avere delle pecche.
Il capitolo e triste, mi dispiace per il povero Harry: credo di odiare Gemma...non che solitamente c'è l'abbia con lei, ma qui insomma è comprensibile odiarla, no? Nemmeno io è mio fratello arriviamo a questi livelli(e ti giuro, con un fratello simile, non è facile).
Ma insomma, spero che si risolverà qualcosa
Un abbraccio poliposo
Irene

02/11/13, ore 21:06

Povero Haaaaz! *piange insieme a lui*
Capitolo Finntastico(?) ma povero Haz,merita anche lui di essere felice,Lou e Gemma sono stronzi! Sopratutto Lou (nella FF naturalmente,eh(?))
cooomunque continua quando puoi!
Bacii,Jade xx
P.s. potresti passare dalla mia FF,please? Mi faresti un grande favore :):)