My sister boyfriend.
di honeyhegay

09/01/14, ore 15:45

Wow :')
*Piange emozionata*
Grazie per aver scritto questa fan fiction. Grazie per avermi fatto sorridere ed emozionare leggendo solo una storia.
Grazie di tutto.
Beh,sono felice di averla letta. Davvero tanto felice.
Lo sospettavo che Gemma non fosse veramente incinta e che fosse tutta una cazzata (avevo ragione :D),ma non ho pensato a come avrebbe reagito Tommo.
E che dolce Hazza <3

09/01/14, ore 13:24

Bellissima, l'ho seguita passo per passo e mi è piaciuta tantissimo! Brava davvero ❤️

09/01/14, ore 01:25

MA COME E' FINITAAAA???? NON PUOI D': è stato stupendo leggerla ;)
ti ringrazio

08/01/14, ore 21:50

omg!!! è una ff fantastica.. mi sn messa a paingere quando ho finito di leggerla! è davvero stupenda.. questa è l'unica ff ke mi trasmette emozioni cosí forti e piacevoli! Grazie, grazie davvero :) ^.^

08/01/14, ore 21:02

Tu mi vuoi morta, cioè ahahaha.
È la mia prima ff che leggo sui Larry e la amo, mi dispiace tantissimo che sia finita ahah.
Comunque quando inizi l'altra ff avvisami per favore. :)
Ciau e complimenti per la ff. xx

08/01/14, ore 18:48

Adoro questa fan fiction <3
L'unica cosa che mi piacerebbe (l'unico piccolo piccolissimo minuscolo dettaglio) è se tu potessi descrivere le risse e come si picchiano (mi piacciono molto quelle parti :D lo sò,sono strana).
Oltre questo,sai già cosa penso della tua fan fiction <3 (te l'avrò ripetuto 3.049.304.395.864.394.245,392.394 di volte).
Non vedo l'ora di leggere il seguito,voglio sapere cosa intendeva Eleanor come "segreto". Voglio saperlo SUBITO. Però penso di avere un'idea sul segreto. Forse so cos'è ma non vorrei fare un Fail ...
Aggiorna presto!! ciaooo
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 06:50 pm)

07/01/14, ore 22:14

questa storia diventa sempre più bella non vedo l'ora che aggiorni così potrò scoprire il segreto sono curiosa XD aggiorna presto

07/01/14, ore 21:33

eccomi bellissima, da quando hai chiamato il piccolo, che ora mi sembra sia tutta una scusa per stare con Louis, non ti libererai più di me muahahaha vabbeh il ecchio Zayn è cattivello ma Louis lo meritava, Eleanor, cara piccola Eleanor dovevi picchiare a sangue quella poco di buono di Gemma nei corridoi.. non se ne sarebbe accorto nessuno e invece no cazzo.. la lascia vivere... va beh te lo avevo già detto, sono in una fase omicida quindi .. il mio parere non conta tanto, un bacio splendore, KIKI x x x

07/01/14, ore 16:02

Hi!
Una cosa.. ma il segreto non riguardava
- se non ho capito male - non è il fatto che Gemma non aspetta un bambino?
Oddio, sai che sono andata un pò in confusione?! A me sembrava di aver capito
che è tutta una farsa. Che non c'è nessun bambino.
Comunque il capitolo mi piace,e questo 'vecchio' Zay potrebbe anche.
Insomma, Lou se lo meritava. Certo non si risolvono con le botte, ma quando ci vuole ci vuole.
Anyway, non vedo l'ora
di rivederti, a presto!
Je xx

06/01/14, ore 22:34

SONO
CURIOSAAAAAAA
>.<
CHE SEGRETO NASCONDE???
QUELLO CHE HO GIà SOSPETTATO IO???
CIOè CHE GEMMA HA MENTITO A LOUIS E IL FIGLIO NON è SUO???
O CHE NON è REALMENTE INCINTA???
WHATTT???
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO
BACI TUA FAN MENA

06/01/14, ore 22:33

Eccomi qui come promesso. Io solo non ho capito il grande segreto? Pensavo che il bambino non era di Louis ma di un'altro, però poi hai detto che riguarda Elonor e Louis quindi mi sono persa. Attenta alla frase di Zay all'ultimo, hai scritto 'Se qualcuno mi sarebbe avvicinato' si scrive 'Se qualcuno si fosse avvicinato' e poi ci sono alcuni errori di battitura, ma si capisce il contesto. Spero arriveranno queste recensioni perchè vorrei il continuo presto. Ciao bella:)

06/01/14, ore 22:14

Bello!!! Sono felice che Harry abbia dato buca a Nick, troppo presuntuoso, gli stà bene. Zayn combattivo quasi bullo è molto interessante, non apprezzo la violenza in generale ma qui c'era un buon motivo di fondo. Eleanor mi ha sorpreso non pensavo si interessasse degli altri in particolare di Harry anche se lo fà solo per Louis. Povero Harry chissà come sta soffrendo, spero che nel prossimo capitolo ci sia anche un suo pov. Penso di aver capito quale sia il grande segreto ;) Aggiorna presto così lo scopriamo :)

06/01/14, ore 21:26

Ciao bella, bellissimo capitolo come sempre. Spero che continui presto. Baci

06/01/14, ore 21:24

Hula! Questo capitolo mi piace un sacco, perche' e' un capitolo misterioso! Credo di aver intuito qualcosa : Gemma ha mentito a Louis, questo e' sicuro. Ma non so se il padre e' un'altro o il bambino proprio non lo aspetta Hahaha aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprirlo.
Mi piace il nuovo (vecchio) Zayn, anche se devo ammettere mi fa un po' paura. Non capisco l'improvviso comportamento positivo da parte di Eleanor, Niall e Liam verso Harry... C'e qualcosa sotto?
Xx. Giada

06/01/14, ore 20:32

Ok Ok Ok
Quale sarà il segreto??? O.o DA DA DA DAAAAAAAAAAAAAAAAN
Ok, mi piace il capitolo, come sempre d'altronde e.e
Spero che quei tre riescano ad uccide- em.. mandare via.. si, mandare via.. Gemma, insomma, toglierla dalle palle con il SEEEGREEETOOO!
Poi Zayn e Louis che fanno la lotta, Aw siete sempre così amorosi voi due ^^
Spero che le recensioni arrivino presto perchè voglio il prossimo capitolo ç.ç!
A presto,
Sam