My sister boyfriend.
di honeyhegay

05/12/13, ore 22:29

Il mio personaggio preferito è... Non lo so :D non ho un personaggio preferito.. Forse Talisha forse Harry così dolce e innamorato. Brava, come al solito. Alla prossima, un bacio.
-GaMalik

05/12/13, ore 22:05

Molto interessante, un bellissimo capitolo! Complimenti per come scrivi.Baci<3

05/12/13, ore 21:45

Bellissimo, sempre più brava... Louis e Harry sono tenerissimi. Emilio racconta tutta la verità a Talisha e ad Harry, e lei lo appoggia in tutto... Quando Louis chiede ad Harry se si può mettere la sua corona di fiori è bellissimo, credo sia la mia parte preferita.
Il mio personaggio preferito non c'è, ma se devo sceglierne uno è Harry con la sua corona di fiori. Continua presto.. Xx

02/12/13, ore 07:51

Ciao bella!! Eccomi qui come promesso!
Ho letto tutto in fretta mentre mangiavo la mia colazione e per poco non mettevo il cucchiaio nel naso hahah
Ho letto tutto in 15 minuti e devo dirti che è davvero bellissima! La grammatica e tutto, descrizione e soprattutto le idee.. Brava! :D
F_rance_sca xx <3

29/11/13, ore 20:07

aww *----* okay sto piangendo. La storia è perfetta. non so che altro scrivere, non trovo le parole è davvero fantastica.

29/11/13, ore 15:25

ciaoo, mi piace molto come scrivi!!!!!!!!!
è fantasticaaa!! continua presto!!

28/11/13, ore 18:21

Ta-da!!! Eccomi qui! :3
Scusa se ci ho messo un po' a leggere la tua storia, ma alla fine ce l'ho fatta! ;)
Allora, inizio a dire che scrivi molto bene, anche se qui e là ho riscontrato alcuni errori (niente di che tranquilla era per fartelo sapere).
La storia é stupenda é non vedo l'ora di leggere il continuo!
Sono felice per Louis e Harry, Gemma é una stronza, e spero che a Zayn e Liam vada tutto okay. :)

28/11/13, ore 17:15

Bella! Non sono larry ma la tua storia è proprio bella

28/11/13, ore 07:49

Ehi c: sono @xdreamyou_1D;
È la seconda Larry che minè capitato di leggere e devo dire che anche questa mi è piaciuta, non sono una Larry shipper però le storie che scrivono su di loro mi piacciono:)
Mi piace com'è scritta, come l'hai strutturata e la trama, mi piace tutto, poi sei brava a scrivere, te la cavi e quindi è un punto a tuo favore, sai come descrivere le sensazioni che provano i personaggi e questo è molto buono.
Scusami se ho recensito in ritardo però ho finito di leggerla ieri sera tardi e ho recensito solo ora:)
Complimenti, ottimo lavoro :3 xx

28/11/13, ore 00:36

Eeecco qui, mi hai chiesto di leggere la FF e l'ho fatta. Adesso aspetto il continuo :)

27/11/13, ore 21:27

bella storia!!! continua al più presto, non vedo l'ora di sapere come va a finire :) un bacio

27/11/13, ore 19:38

Ciaaao sono @IliveT0Dream di Twitter, dello scambio recensioni :)
complimenti, questa è una storia originale davvero!

27/11/13, ore 19:33

Ciao sono @hungmemalik di Twitter dello scambio recensioni :) Perdonami se recensisco solo questo,anche avendo letto gli altri capitoli.Ho letto davvero poche ff su Larry e devo dire che la tua mi ha colpito tanto.Mi piace davvero molto come scrivi,davvero. Bhe'complimentoni per il capitolo e per la ff e'davvero bello. Bhe'io vado,aspetto una tua recensione nella mia ff. Alla prossima! :)

27/11/13, ore 19:24

La tua storia mi piace veramente tanto!! Ho aspettato di arrivare all'ultimo capitolo per recensirla!!Mi piacciono le stranezze e il modo in cui scrivi...è tutto così ricco di particolari!! E' veramente bella mi è piaciuta molto! Continuala presto perchè non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! Baci e a presto :)
xx

27/11/13, ore 18:33

Okay. lo so di non aver recensito tutti i capitoli, ma sto leggendo questa storia come non mai.
è stupenda, perfetta...! La sto letteralmente mangiando! (?)
Dio, adesso vado avanti, lo so che questa recensione fa pena, ma scrivo così per andare a leggere la tua storia il più velocemente possibile! *w*