Peut etre le seule chose vraie de ta vie?
di xCyanide

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/07/14, ore 14:51

Ebbene ho finito. L'ho finita. É finita.
Che cosa triste, ma bellissima allo stesso tempo.
S no felice per te, che hai finito questa tua cosa, è fidati che si vede che ci tenevi davvero, che ci hai messo impegno e passione. Si percepisce tutto.
Il modo in cui le cose vadano a combaciare alla fine, il fatto che nulla sia lasciato al caso o scritto malamente, il peso ponderato di ogni virgola, di ogni singolo spazio vuoto o momento lasciato all'immaginazione.
Mi è piaciuta davvero, spero di leggere qualcos'altro di tuo a breve, anche se con la mia solita incostanza per cui ti chiedo ancora scusa.
Se pubblicherai qualcos'altro, scrivimi. Non lo considerare spam, avvisarmi sarebbe davvero splendido.
Complimenti, per l'ultima volta in questa storia.
É stato un piacere leggerla.
Alla prossima.

09/07/14, ore 14:39

Avevo scritto un papiro e poi mi si è cancellato. Beeeeeella lí.
"Se son rose fioriranno"...o ti verranno spedite a casa da un ragazzo con gli occhi da gatto.
Meow.
Complimentassimo per la storia, davvero davvero bellina, che finalmente trova la pace, la serenità per tutti i personaggi. E anche per me che leggo.

09/07/14, ore 14:29

Oh mio dio il miele.
Gocciola dalla tua storia, davvero.
Il diabete avanza, ma non posso smettere di leggere adesso, ora che mi mancano solo, SOLO, altri due capitoli.
Un po' però avrei voluto che Frankie si incazzasse e pretendesse che suo padre strusciasse ai suoi piedi, ma penso che dall'inizio della storia sia maturato.
Lo dimostra il fatto che abbia capito quanto può essere potente l'amore.
Bravissima.
xx

*sventola la bandierina a più non posso*
*si lancia sulla mamma way*
*abbraccia brian*
*si accoccola per guardare Frankie e gerard*
*muore felice*

Direi che non c'è nulla da aggiungere ahah

09/07/14, ore 14:14

Adoooooooooooooro.
Sebbene i tuoi assi nella manica mi spaventino, davvero, io sono felice che Gerard si sia presentato nel momento giusto, quando Frankie era pronto a riceverlo nuovamente. Ora potranno riaggiustarsi a vicenda.

Per quanto riguarda la famiglia di Frank, invece, spero succeda qualcosa di positivo, almeno che la mamma si ribelli Al padre, cazzo.
Continuo a leggere, mi sto avvicinando alla fine, help.

09/07/14, ore 14:07

Oh mio dio.
Oh.
Mio.
Dio.
Sai il biscottino dove puoi mandarlo???
No, seriamente, COME hai potuto farmi questo?
Mi hai spezzato il cuore e ti conviene far si che le cose vadano meglio più avanti, perché erano splendidi insieme, e ora che la situazione si è ribaltata, ora che è G a stare male, non puoi lasciarlo solo. Anche se ha fatto l'ipocrita, ma l'ha fatto con buone intenzioni, io lo capisco.
Coraggio, su, dimmi che se leggo il prossimo capitolo andrà meglio.
Su.
Dimmelo.
Lo faccio.

09/07/14, ore 14:01

Cosa vuol dire che arrivano i capitoli tristiiiiiii?????
Lo scorso capitolo è stato solo lievemente lenito dalla pucciositá di questo! Dammi tempo di cauterizzare le mie ferite!
Eeeeee invece no, così va la vita, così va la tua storia.
Coraggio Giulis, puoi affrontare questi capitoli tristi perché poi andrà bene.
Ho bisogno anche io di un Gerard comprensivo e dolcino.

09/07/14, ore 13:55

Pausa cibo, ma poi eccomi per continuare la mia super maratona. Sto divorando questa storia e purtroppo sono arrivata al punto di rottura che accennavo prima.
Teso, questo capitolo. Ma anche bello, paurosamente coraggioso, felice e triste allo stesso tempo.
Esattamente come il nostro piccolo grande Frank.
Quante volte ti ho già fatto i complimenti?

09/07/14, ore 11:52

Parto con la fine: sai che tre dei film che hai nominato sono nella mia top5? Heeeeey amica, batti 5! ahaha

Passo a questo capitolo, che è semplice, un po' di contorno e di commento, ma rimarca e rinsalda l'amore che c'è tra i due, la loro dedizione e fiducia reciproca, il loro volersi bene e il loro affiatamento.
Il fatto che tu abbia lasciato all'immaginazione la scena di sesso credo contribuisca ulteriormente a sfumare la storia, così che ogni lettore possa immaginarla -questa come altri dettagli- come meglio crede. Ed è una cosa che cerco sempre nelle storie, non mi piacciono molto quelle dove l'autore spiegano descrive tutto e a me non rimane niente da immaginare come voglio.
Chiusa la parentesi. Le Gemelle dormono, quindi ahimè, dovrò leggere anche il prossimo.
(Mi accorgo di essere stata assente davvero tanto, tanto tempo).

09/07/14, ore 11:42

La dolceeeeeeeeeezza.
Ti prego, basta ahahhaha
Forse devo prendermi una pausa da tutti questi capitoli così pieni di qualsiasi cosa.
Mi piace questa storia, davvero. Perché è semplice e scritta bene, questo capitolo romantico, ma non smielato, non esplicito ma comunque intrigante.
Forse però sta andando tutto troppo bene, non è che nei prossimi capitoli arriva un colpo di scena?
L'unico modo per saperlo è continuare a leggere.
Spero davvero davvero davvero tanto che le mie recensioni ti facciamo piacere, quanto a me leggere i tuoi capitoli.
Al prossimo

09/07/14, ore 11:25

E ancora qui, spero che le mie recensioni non ti diano fastidio... Ho molto da recuperare.
Sono davvero soddisfatta della famiglia di G., così il tutto non sembrerá l'ennesimo Romeo e Giulietta, capisci cosa intendo?
Spero che continuino ad avere il loro supporto e che in qualche modo anche i genitori di Frank riescano a capire, anche se so e immagino sarà difficile.
Lo spero davvero e intanto continuo.

09/07/14, ore 11:12

Okay, uccidimi invece di pubblicare questi capitoli, va bene? Perché non poss sopportare una dose cosí grande di dolcezza e tristezza e un po' di tipo malinconia e chissà cos'altro.
Io DEVO leggere il prossimo, quindi corro.

09/07/14, ore 11:01

In effetti ti odio per la fine, e il capitolo intero, e la tristezza, e la reazione dei genitori di Frank e quanto tutto questo sia reale e verosimile.
Ma tu puoi odiarmi di rimando perché non leggo né recensisco da una vita, quindi siamo pari dai.
Comunque bel capitolo, tristissimo e tristissimo e tristissimo, ma bello.
Finché le mie sorelle dormono e quindi ho tempo, corro a leggere il prossimo.

03/07/14, ore 14:20

E-ehm *sbuca dall'angolino*.
Ti avevo scritto "a presto" ed è passato un mese e mezzo. Chiedo perdono! Diciamo solo che il giorno immediatamente successivo a quello in cui ti ho lasciato l'ultima recensione è stato il primo giorno di esami, esami che sono finiti soltanto ieri, per cui... per cui niente, spero potrai perdonarmi. Comunque sono di nuovo qui per leggere e commentare, finalmente *-*
Allora, ti confesso che ho letto questo capitolo a maggio, ma ad ogni modo la mia emozione quando ho riletto *percorrendo lemme lemme il capitolo fino ad arrivare a fondo pagina, in questo spazio recensioni* il nome di Brian. Askflakmonschlof, io adoro Queer As Folk! Tanta stima alla tua amica e a te che hai inserito il buon *"buon"* Brian nella storia, non me l'aspettavo proprio ed è stata una gradita sorpresa. Ero in tram mentre leggevo e la mia faccia è diventata più o meno così: *O* ... al che la signora vicino a me mi ha guardata male e ha desiderato di poter cambiare posto ^^". Ma tant'è.
Il capitolo è molto bello! Brian a parte, mi è piaciuto soprattutto il punto di vista di Gerard riguardo alla questione dello sparire, adoro come sia diventato abbastanza amico di Frank da dargli consigli tanto importanti. E il finale, be', il finale. Il finale dà il nome a tutto e, come il titolo, per l'appunto, lo trovo stupendo.
Ancora complimenti e alla prossima, appena potrò :)

a.

21/05/14, ore 18:32

Mi piace come in questo capitolo si comincia a delineare quello che mi avevi annunciato, la trasformazione di Gerárd in qualcuno di meno angelico e più umano anche agli occhi di Frank, che poi sono anche quelli di chi legge. Mi piace anche il fatto che il fanciullo ci abbia messo un po': fa capire che Gerárd non gli è affatto indifferente e mi ha dato la possibilità di godermi tutte le tue splendide descrizioni della creatura eterea dei primi sguardi *-*
Un'altra parte che mi ha colpita molto e affascinata, perché non riesco a non lasciarmi affascinare da queste cose, è stata la lettura della mano. Mistero, destino, fato... in una parola, wow!
Nel particolare, la lettura della mano di Gerárd ha dato luogo a riflessioni profonde, molto belle. Una vita breve ma piena d'amore, sí, credo che personalmente la preferirei se l'alternativa fosse qualcosa di vuoto e senza emozioni altrettanto forti. Curiosità mia... sai leggere la mano?
Anche se i ragazzi sono fermi in una camera, il capitolo è denso come piace a me. E il fatto che stiano facendo amicizia così in fretta promette bene... non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ancora una volta *scusa la banalità* brava. Ci sentiamo presto :)

a.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]