The Ship Shore.
di honeyhegay

05/11/13, ore 18:04

okay,tralasciando l'idea orgininale asdffgh. mi piace,è intrigante. voglio sapere come continua per la miseria. DEVO.SAPERE. okay mi dileguo.

05/11/13, ore 17:54

HAHAHHA GIA' ME GUSTA HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA ODDIOOO DEVI METTERE IL PRIO CAPITOLO HAHAHAHAHHA TI ROVINERO' L'ESISTENZA CON LE MIE SCLERATE HAHAHAH

04/11/13, ore 23:48

Ok, allora eccomi qua sono Sara_Scrive di Twitter. Be' sto recensendo abbastanza in anticipo comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"
-La mia recensione è in base alla prima impressione, ovvero quello che penso della storia e quello che ho pensato col primo capitolo, il titolo e l'intro.
Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:

Allora, la trama, il titolo e tutto in generale è fantastico, intrigante ed è per questo che ho deciso di inserire la storia nelle preferite ma..
Lo sai che un capitolo come questo non è definibile capitolo e se lo vedesse l'amministrazione ti eliminerebbe la storia?
Questo non si può definire neanche prologo perchè non è neanche un testo, è un elenco che contiene anche l'intro.
Cioè spiegami perchè l'hai riscritta e almeno se l'hai riscritta perchè non ci hai aggiunto qualcos'altro.
Da qui non posso valutarti ne per la grammtica ne per lo stile. che sono fontamentali. Comunque non fa niente, sappi però che apprezzo molto la presentazione anche se la grafica dovrebbe essere messa apposto.

baci!

04/11/13, ore 22:10

Ehi ciao! Come promesso eccomi qui a recensire una tua storia. Ho scelto questo perché, boh. Mi attraeva dalla trama, visto che io amo (ma non tanto) Jersey Shore. AHAHH ma comunque.
Essendo il primo capitolo non posso dire molto, anche perché non c'è niente di cui parlare.
In questo capitolo, se possiamo chiamarlo così hai presentato i personaggi e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. ;)
Alla prossima, carlo!

04/11/13, ore 20:48

VOGLIO IL CONTINUO JHGFDEGFYUYHIJGYUJ
IO CHE GUARDO SPESSO JERSEY SHORE,NON ME LO SAREI IMMAGINATO QUESTO,LOL(?)

I'M A LARRY SHIPPERRR
KISS,JADE XX

04/11/13, ore 20:27

Ciao sono @timloveshoran quella di twitter c:

Devo dire che la tua idea mi ha stupito molto e credo che la storia andrà avanti benissimo anche perché sarà un po' comica e in questo periodo se ne vedono proprio poco.
Continuerò a leggere sicuramente.
Baci Tim c:

04/11/13, ore 17:11

devo dire che sono rimasta molto sorpresa da questa idea che trovo originalissima, aggiorna presto!

04/11/13, ore 07:10

Mi interessa molto questa fan fiction.... non vedo l'ora che pubblichi il primo capitolo!!! :) xx We Are Directioners

03/11/13, ore 20:42

ehii
allora, come idea mi piace moltissimo e sono sicura che svilupperai la trama in modo eccezionale , come stai facendo con 'my sister boyfriend' che trovo stupenda. Posso già immaginare tutti i litigi delle ragazze, sarà un pò difficile ricordarsi i nomi di tutte e dieci e capire chi parla, ma mi impegnerò per riconoscere i personaggi! Il banner mi piace molto!! mi avvisi quando pubblichi il prossimo capitolo? Grazie
bacii
ilaria

03/11/13, ore 20:36

Ciao, sono Yuki di Twitter c:
Ovviamente non posso dirti nulla di più se non complimenti per l'idea perché è ottima per sviluppare una bella fanfiction..quindi ripasserò perché mi spiace non poterti scriverti molto altro!
Baci baci,
Neva

03/11/13, ore 20:33

Hei sono horanisianangel c:
la storia sembra interessantissima c: non ne ho mai lette simili.
Il banner è molto carino,dovresti solo farlo più piccolo c:
A presto.

03/11/13, ore 19:59

okay già l'inizio mi piace un casino! mi sbrigo ad andare a leggere i prossimi capitoli, quindi sbrigati a metterne altri
SarettaStylesxx94
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 08:00 pm)

03/11/13, ore 18:02

non sono Larry Shipper ma sono curiosa di cosa succederà e quindi curiosa di seguire la FF

03/11/13, ore 16:50

Oddio è un'idea originalissima, complimenti.
Non posso rilasciare una recensione completa essendo solo l'inizio, ma posso dire che comunque mi piace.
Non ho notato errori, anche se mi sembra quasi scontato hahaha
Cercherò di seguire la ff perché mi incuriosisce molto :)

-Giulia.

03/11/13, ore 16:47

Eccomi :) Il mio giudizio si può basare solo sulo spunto della trama dato che questo introduzione è identica a quella esterna e c'è poco di aggiuntivo. Dunque l'idea mi piace molto, sono curiosa di scoprire cosa intendi con "amori" e di certo la tua è stata un'idea fantastica! Il banner è davvero grazioso e ben fatto c: Ciò che però appunto non va è il fatto che tu non abbia ampliato di molto l'introduzione. Hai presente "La Fabbrica di Cioccolato"? Ecco penso che avresti potuto ispirarti a quello e descrivere magari attribuiendo determinata qualità ai personaggi. Sapere i nomi, l'eta e da che parte stanno non aiuta di molto. Se magari ampliavi qualcosa delle singole protagoniste, o dei singolo gruppi restava :) Per il resto è un inizio grazioso c: A presto xxx