The Ship Shore.
di honeyhegay

20/11/13, ore 16:14

Io, come Valentina, all'inizio credevo fermamente nella Elounor. Non sapevo nulla di Larry, per me era una semplice amicizia e quando mi dicevano che stanno insieme, io negavo sempre perché pensavo "è fidanzato con Eleanor!". Poi un giorno ho visto un post in cui diceva il perché Harry, secondo loro, è reale. Ho letto tutto e ho visto con i miei occhi gli sguardi, gli abbracci, le carezze, le parole e soprattutto i loro tatuaggi. Io non sono né Larry Shipper né Elounor Shipper.. diciamo che mi sembra una cosa stupida dividersi in due gruppi quando entrambi sono prima di tutto Directioners. A parte questo, sinceramente preferisco i Larry agli Elounor. Negli sguardi tra El e Lou' non ci vedo l'amore che ci vedo in quelli tra Haz e Lou'. Poi i tatuaggi.. oddio, i tatuaggi! Quelli che provano di più i Larry, per me, sono questi: "Things I can" "Things I can't" e "I can't change"; per i primi due, sono fermamente convinta che sia così.. insomma, sul braccio in cui i tatuaggi combaciano con quelli di Lou', Harry ha messo "Things I can't" mentre in quello spoglio "Things I can".

Ora passiamo al capitolo.
Questo mi piace molto, devo dire.. il modo in cui hai fatto apparire Nataly mi piace.
Forse dovresti farne di più lunghi, poi vabbè, siamo solo all'inizio della storia! :)

aggiorna presto, un bacione, sciau.

20/11/13, ore 15:21

Ehii
allora, non ho resistito a non leggere il capitolo!
E' semplicemente stupendo e l'ultima parte, dove Valentina comincia a partlare è semplicemente stupenda!
Mi piace moltissimo il modo in cui tu hai unito un cartone con una spiegazione di un fatto.
Natalie si è convertita ed è diventata larry!
Le larry mi stanno più simpatiche delle elounor e lo scherzo della notte passata in bagno è spettacolare!
Tu quando hai scritto del video che hanno guardato in bagno, pensavi a un video in particolare oppure no?
P.s. Mi avvisi quando aggiorni?
-LittleBadGirl

20/11/13, ore 15:16

ma io ti amo!! ahhaha!! sposami!!
LARRY REGNA X2 ahahahhahahahaha!
sei una bravissima scrittrice e inoltre hai idee fantastiche... se ti va di passare per il mio profilo mi faresti moooooooltooooooo piacereeeeee!! un bacio e al prossimo capitolo

20/11/13, ore 15:16

sto capitolo è troppo bello!
per non dire il discorso di valentina è assolutamente vero.
cioè sta storia rispecchia in pieno quello che è il nostro fandom.
aggiorna presto ;)

20/11/13, ore 15:07

Allora eccomi qui come promesso. Parto dal presupposto che non sono una Larry Shipper, ma nemmeno una Elounor o come diavolo si scrive. Cioè si, diciamo che sono contenta per Louis perchè sta bene ed è felice insieme ad El (non urlarmi contro ti prego!), e vedo che fra Harry e Louis c'è un'amicizia pazzesca (okay, so che magari ti sto facendo incazzare, ma ti sto dicendo la mia opinione..) . Non odierei i ragazzi se facessero un coming out, non li odierei e continuerei ad ascoltarli, perchè io ho iniziato ad ascoltare gli One Direction per la loro voce, non per il loro aspetto e anche se ti dico tranquillamente che sono tutti stupendi, io continuerò ad ascoltarli per la loro voce, e non per la loro bellezza! Io non sono in nessuno dei due fandom, però è come se io accettassi quello che vedo. Vedo Louis insieme ad El, quindi sono fidanzati. Ci sono tante prove riguardanti il fatto che Larry potrebbe esistere e ce ne sono altrettante riguardanti il fatto che non esiste nessun Larry e io non sono di certo qui a fare delle polemiche a voi. Lo ammetto ci sono molte Larry Shipper che sono pazze, ma molto! E altre con cui puoi parlare e discutere senza problemi, e questo dovrebbero farlo tutti. Per farla in breve, NON SONO DALLA PARTE DI NESSUNO, però vorrei farti una domanda, se realmente Harry e Louis non sono gay, secondo te, come si sentirebbero loro ogni giorno a dover "sopportare" le Larry che cercano ogni minuto di dire il contrario? E come si sentirebbe El, a dover sopportare tutti questi nomi contro di lei, quando non ha fatto niente?
COMUNQUE E' SOLO UNA DOMANDA, NON VOGLIO FAR PARTIRE LITIGATE. Ripeto, non sono dalla parte di nessuno.
Riguardo alla storia si, è una bellissima idea, ed è strutturata molto bene, anche se devo ancora abituarmi ai nomi delle Larry e ai nomi delle Elounor perchè sennò finisco con l'incasinarmi! Scrivi molto bene e lo puoi anche notare grazie alle recensioni, anche se credo che siano la maggior parte Larry, e tu essendo Larry risulti simpatica a loro da principio! Comunque, spero tu prenda questa recensione tranquillamente perchè non sono qui per insultare nessuno dei due fandom!
Aspetto il capitolo successivo, ora vado a farmi la doccia! Congratulazioni e brava!
Charlotte xx

20/11/13, ore 14:59

Ciaooooo beh questa storia è davvero diversa daquelle che leggo di solito. Io non sono una Larry Shipper (ma neanhce una Elounor shipper), e di solito non leggo storie su Larry, ma quando mi capita di trovarne una interessante (come questa:-)) non mi da nessun problema leggerla. Scrivi molto bene, complimenti :) Prima di scatenare polemiche e che qualcuno si accanisca su di me perchè non sono una Larry (anche se spesso siamo noi a annanirvi su di voi, ma mi dispiace e non capisco il perchè, dato che ognuno può pensare quello che vuole) voglio sottolineare che non ho niente contro le Larry Shipper e accetto le vostre teorie anche se non ci credp. Continua presto, ciaooo
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 01:34 pm)

20/11/13, ore 14:46

Eccomi :)
Allora ..
Mi piace troppo questa fanfiction. Così la metto nelle ricordate yey,
È troppo divertente.
Io non shippo nè Elounor nè Larry HAAHAH.
Cioè... Preferisco mille volte i Larry, però non possiamo sapere come vanno le cose per certo.
Però te lo dice una che shippa Ziam ahaha
Quindi bho. Ci credo un po' e un po'.
Un bacio. Al prossimo capitolo.
Ciao :)

20/11/13, ore 14:46

Secondo me sei una larry
Comunque anche se fossi una Eleonuor shipper ti rispetterei comunque ( larryshipper)
Mi piace tanto la storia perchè è originale non è come le altre tutte uguali !
XX
-Kres

20/11/13, ore 14:39

Ciao sono unionjsvans di twitter ! Inizio solo con il dire che già dal prologo capisco che non è una ff come le altre ! Vado al prossimo ;)
XX
-Kress

20/11/13, ore 14:30

Eccoci, sono qui anche io, allora, tu ormai saprai che non leggo storie slash o simili, però devo ammettere che questa mi è piaciuta particolarmente, è divertente e devo dire che anche l'idea è stata davvero originale! Complimenti! Baci,Hermy❤️

20/11/13, ore 14:23

PERò è VERO HO ESSARVATO INTERVISTE E L'HO NOTATO! ANCHE SE FOSE LO SO CHE HARRY E LOUIS SI AMANO NO VOGLIO FORSE AMMETTERLO,MA NON è QUESTO IL PUNTO NELLE INTERVISTE STANNO SEMPRE VICINI HARRY E LOUIS E SE QUALCUNO GLI FA UNA DOMANDA GENERALE COME TIPO: CHI è IL PIù DONNAIOLO' HARRY DICE LOUIS ANCHE SE NON LO è E LOUIS DICE NIALL! NON ,O SO PER ADESSO NON CICREDO ANCORA CONTINUERò A GUARDRE ALTRE FOTO E QUANDO TROVERò LA REALE PROVA NE SARò PIù CHE CONVINTA!CIAO LA TUA STORIA è BELKSSIAM CONTNUAPRESTO ERò UN BCAION EJSOEI!^^

19/11/13, ore 21:52

Ehi!
Ho appena finito dileggere questi primi capitoli e ho constatato che questa fanfiction è Bellissima e molto originale. Una delle poche fanfiction che davvero mi ha presa fin dall'inizio.
Grammaticalmente quasi perfetta tranne che per qualche errore di battitura.
Prima di andare avanti vogglio precisare che io sono una Larry Shipper a vita. Non voglio insultare nessuno, tanto meno, le Elounor Shippers per carità!

Amo la trama della storia e la seguirò molto volentieri.
Aggiorna Presto, tanti baci.

Holdyourbreath ♡

19/11/13, ore 20:57

Ahah mi hai fatto morire di risate con questa shot
Non sono una Larry shipper ma non critico nessuno,anzi adoro leggere le teorie su un presunto amore tra Harry e Louis
Scrivi davvero molto bene, e mi è piaciuta la tua idea.
Ora vado, un bacio
JaymeR

19/11/13, ore 19:23

Ciao, sono imlostin_dreams su Twitter, (ma dai?) lol
Ed eccomi per lo scambio di recensioni :)
Allora, comincio col dire che io NON sono né una directioner, né una larry shipper né niente, ma so che c'è "un conflitto", se così si puo' dire, tra questi due team (?) scusami, non so come chiamarli, ma mi hai capita, lol.
Perciò, devo dire che l'idea che hai avuto è stata veramente originale e simpatica.
Niente da dire dal punto di vista grammaticale e ortografico, perché è tutto giusto.
Con affetto,
imlostin_dreams.

19/11/13, ore 15:20

Heey, storia stupenda! La metto nei seguiti, ricordati, preferiti! <3
Continuerò a leggerla! Secondo me sei Larry Shipper (LarryDrug!!)
Io non sono né Larry, né niente, per me è la loro vita e che la vivano come preferiscono. Non li giudico! (non intendo che tu o altri li giudicano essendo Larry ecc. eh! ;) )
Basta che non soffrano o subentro iooo! ù.ù
Ok, ok, scherzoo! Ora vado, smetto di dire cavolate! :)