The Ship Shore.
di honeyhegay

23/12/13, ore 12:46

Sei stata tu a farmela conoscereeeeee! E grazie mille per avermelo detto! Mi sarei persa la tua meravigliosa FF se non mi avessi mandata la mail :D

Comunque questo capitolo è bellissimo! Come sempre d'altronde :)

Buon Natale anche a te! Ogni volta che lo dico mi viene in mente quando i ragazzi lo hanno detto in italiano nella "puntata" di <> è stato magnifico, e lo hanno detto giusto xD

Bacini e baciotti e, soprattutto, BUone Feste,
ValeXx

P.S. Ho aggiornato anche io :D Se vuoi facci un salto...
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 01:19 pm)

23/12/13, ore 11:43

hey sono @horansmijle di twitter
Sono passata e ho letto tutti e 7 i capitoli, li ho trovati molto belli,spero che continuerai a scriverli
La descrizione dei personaggi è ben dettagliata e mi piace l' idea della fan fiction, è molto originale.
fammi sapere poi se continui :)
baci pandicorn xx

23/12/13, ore 00:34

Mi piace davvero il modo in cui presenti i personaggi, i luoghi ed i concetti. Rendi chiaro al lettore il tuo ambiente. Scrivi in maniera scorrevole e chiara a chi legge, in modo tale che la lettura sia più piacevole. Complimenti. Ti aspetto da me. EffCollins di twitter.

22/12/13, ore 23:48

Mi piace tanto la tua FF bellissima .... dico sul serio anche se nella foto del altro capitolo non ho ben capito chi era la vera Eleanor Calder ... sono rimasta molto perplessa ... ma per tutti gli altri personaggi sono okay mi piacciono ...

22/12/13, ore 23:43

Hei sono sempre @_thanksoned di twitter c:
penso sia inutile farti conto dell'errore delle virgole, visto che l'ho già fatto nella recensione precedente.
Sinceramente, la storia non mi accattiva molto ma tutto sommato mi piace è una bella idea e sono sicura che nel tempo si svilupperà in meglio.
-Martina :*

22/12/13, ore 22:02

Trovo l'idea di mettere Larry shipper e Elounor Shippe assieme, nella stessa casa, sia un'idea carina, divertente! Devo dire che nel leggere tutti e sette i capitoli non ho potuto fare a meno di sorridere, soprattutto nelle parti di Valentina. Quanto è tenerella come ragazza?! Mi piace davvero tanto, dovrebbero regalarle un unicorno, penso che la metà dei suoi sogni si realizzerebbe in caso!
A parte qualche errore grammaticale, veramente pochissimi probabilmente dovuti alla distrazione, non ho nulla da dire. Davvero carina come trovata!
Aspetto i prossimi capitoli <3

22/12/13, ore 21:50

Veramente non mi ricordo come l'ho scoperta *si gratta la testa perplessa* boh, comunque mi piace molto il capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Penso che Louis ricevendo il regalo delle Elounor Shippers si sia dovuto ritirare al bagno, lol

p.s É stato Niall HA darmi il tuo numero. <-- Nathan è uno sculturato, ahahah

Un bacio,
Alice In Wonderbook

22/12/13, ore 21:49

È una storia veramente fantasiosa e poi io adoro gli THe Wanted , mi piacciono le protagoniste e le star che hai associato a loro Brava! :))

22/12/13, ore 21:47

Wee,
eccomi, come sempre in ritardo ma ci sono! xD
Allora, Valentina e Natan sono troppo carini insieme, mi è piaciuta molto la loro conversazione anche se era corta.
Invece trovo abbastanza banale il fatto che Niall gli chieda di presentargli la sua amica, potrebbe benissimo andare lui come aveva fatto prima con Valentina.
Che bello che le ragazze sono state invitate al compleanno di Louis!
Ma perchè le Elounor gli devono rovinare il compleanno con quelle stupide foto?!
Mi fa incazzare questa cosa! u.u
Ovviamente erano le uniche che si erano dimenticate di fare il regalo, la prima cosa che pensi quando ti invitano a una festa si compleanno è cosa regalare al festeggiato!
Okey, mi sono sfogata! In realtà non ce l'ho con le Elounor, ma sono incazzata di mio e mi sto sfogando qua.
SCUSAMI.

Allora, come ho scoperto questa ff?
Mi hai chiesto tu di passare a leggerla perchè ero e sono tutt ' ora una fan della tua storia " My sister boyfriend " che trovo stupenda. Sono passata e l'inizio mi è piaciuto molto così ho cominciato a leggere i capitoli xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto bellissima! xD
E ancora scusa per prima.

-LittleBadGirl

22/12/13, ore 19:25

Scrivi molto bene e molto scorrevole anche se alla fine, devo ammetterlo, sei caduta un po' nel banale. Nel complesso però mi piace molto l'idea del "The Ship Shore" sarebbe davvero fantastico se ne facessero veramente un programma HAHAHA

22/12/13, ore 19:22

ciao sono @niallhugx di twitter,ho letto i 7 capitolo,e li ho trovati molto belli,spero che continuerai a scriverli,fammi sapere poi se continui,sei molto brava.:)

22/12/13, ore 19:17

Bene, non resta che recensire. Allora, questa FF, l'ho scoperta grazie a te... mi avevi chiesto di andare a leggere la tua FF: 1'000 giorni d'inferno, ma noto che l'hai cancellata... comunque, dopo sono andata a scuriosare tra le tue FF, notando con piacere che sono tante e ho iniziato a leggere le trame. Tra queste the ship shore mi ha attratto e ho iniziato a leggerla. passiamo alla parte preferita:
"A che ore dobbiamo farci trovare pronte?" mi chiese Alex.

"Alle nove e quaranta." risposi sorridendo.

"Oddio non riesco ancora a crederci,siamo state invitate alla festa di compleanno di Louis Tomlinson." disse Eleanor tutta eccitata.

In quel momento mi accorsi che ci eravamo dimenticate di una cosa importantissima.

"Il regalo!" urlai io in preda al panico.

"Il cosa?" chiese Talisha.

"REGALO!" rispose Alex.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci
Maris

22/12/13, ore 19:13

Ciaoo! Sono @StylesItaly
Devo dire che l'idea di base è ottima. Originalissima.
Davvero, sono rimasta colpita di questa cosa perché di solito tutte le ff hanno la stessa trama invece questa no.
Bene un punto a tuo favore. Il fatto poi che oltre ai Oned ci siano altri personaggi famosi la rende ancora più originale.
Bene, detto questo i capitoli sono molto carini dal punto di vista estetico però potresti farli un po' più lunghi.
Bene, non so che altro dire.

Baci. xx

22/12/13, ore 19:00

Hey ciao!
Ho finito solo ora di leggere tutti i capitoli. Forse i capitoli sono un po' corti e la lettura è molto veloce, ma l'idea è bella, e tu scrivi bene.
Sono ancora molto confusa con i personaggi, non riesco a ricordarmeli c.c

Sono curiosa di sapere come va avanti c:

Baci
-Isotta

22/12/13, ore 18:25

Hey mi hai chiesto un opinione su questo capitolo ma appena ho tempo leggo anche gli altri. Mi piace che passi da un personaggio all'altro per raccontare la storia da diversi punti di vista, sei chiara , descrivi bene e non ci sono errori.