The Ship Shore.
di honeyhegay

30/11/13, ore 23:12

Ciao, sono @louistrength di Twitter. :)
Il capitolo non è scritto male, scorre veloce. Ci sono degli errori, ma quelli di battitura ci sono sempre, figurati!
Sinceramente io preferisco anche che durante i dialoghi siano presenti anche delle riflessioni. Tipo la parte che dice Valentina è molto bella perché ci sono concentrati i suoi pensieri come quelli di altre shippers. Se il capitolo è fatto tutto di dialoghi, finisce che stanca un po', tutto qui.
Vado a leggere l'altro capitolo!

Hey bellezza, devo davvero capire il significato di tutti questi unicorni messi così a caso ;)
Per il resto questo capitolo è Per-Fect davvero fantastico.
Mi piace moltissimo la tua ff e spero che andrai avanti ad aggiornarla. Secondo me ha un grande potenziale questa ff.
Aspetto una recensione della mia ff ;) ciao ciao

30/11/13, ore 22:06

Ciao, eccomi qui sono qui, puntualmente a recensire il capitolo numero quattro.
Sapevo dalle prime righe di questo capitolo che Nataly si sarebbe convertita ma in ogni caso ti devo chiedere una cosa.
cosa c'entrano gli unicorni verdi, non ha senso questa cosa, sinceramente non è spiegata bene e credo che non sia una cosa così scontata. Spero in una tua delucidazione.
Per il resto tutto ok, scritto bene come sempre.
ciao ciao
Sara

io sono una Larry Shipper e l'ho capito qualche settimana fa lol haha comunque è fantastica la FF *^* i Larry vinceranno puhahaha continua presto ti prego *^*

30/11/13, ore 20:31

Hello, eccomi qui a recensire il 3° capitolo. Non mi sopporterai più immagino :)
Comincio con il dirti che ho perso tutta la stima per Nataly, che mi ha profondamente delusa per la sua vendetta troppo scontata.
Ha guadagnato il primo posto in classifica nella mia stima Benedetta, per la brillante vendetta attuata. Per ora tifo per le Larry Shipper <3
Sempre complimenti perchè scrivi molto bene

30/11/13, ore 20:20

Ciao, eccomi qui a recensire il secondo capitolo della tua ff. Deduco che non dovrò aspettarmi capitoli chilometrici ma che saranno, in linea di massima di questa lunghezza.
Ti faccio i miei complimenti per la semplicità e la correttezza con cui ti esprimi, a mio parere sono doti molto importanti per chi scrive.
Mi piacciono molto le ragazze protagoniste, io non parteggio per nessuna delle due squadre ma simpatizzo per due ragazze, una Larry Shipper e una Elounor Shipper: Nataly e Julie.
Il mio pezzo preferito è sicuramente quello in cui Valentina si presenta e aggiunge Nataly nella sua lista nera.
Passo al prossimo capitolo, aspettami :)

Eccomiiii ce l'ho fatta!
Allora, capitolo davvero molto carino, peccato che è un po' cortino...
E va beh! Comunque forse te l'ho già detto ma non importa, adoro il tuo modo/stile di scrivere.
Boh, mi aiuta stra stanti ad immedesimarmi nel personaggio!
Comunque scusa per la recensione flash, solo che non ho molto tempo!
Baci, Hermy❤️

Chissà perché non hanno trovato il jet. .-.
E..come sono finite a Barcellona c':
Ceh, ma questa è sfiga, si bloccano pure nell'ascensore.
HAHAHA ma povere c': ♥
HAHAHAHHA no dai, il fatto che stiano facendo un'altra cosa Lou e Hazza no HAHAHAHAHHA c': ♥
Continua LOL

Buonasera. qui è una Larry shipper che parla. mi piace la tua storia! Davvero, mi piace! Scrivi bene e l'idea è geniale! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
ciao!

30/11/13, ore 19:13

Ciao, come mi avevi chiesto sono venuta a recensire. Devo dire che la storia è molto originale, non ho mai letto una fan fiction di questo genere e per questo ti devo fare i miei complimenti. a me non sarebbe mai venuta un'idea del genere. i caèitolo sono molto belli e anche divertenti. L'unica pecca è che i capitoli sono un po' troppo corti. per il resto benissimo.
Aspetto un aggiornamento.

30/11/13, ore 18:54

ciao, eccomi come promesso.
Parto dicendoti che non ho idea di cosa sia il Jersey Show, ma in poche righe ho capito che genere di programma è.
Il tutto è scritto in modo pulito. Per ora non ho nulla da dire di negativo, continuo con la lettura a dopo
ciau <3
sara

Bella questa storia, originale! Anche se sono nuova, ho letto tante cose qui su EFP, ma mai nessuna come questa... continuala! :D
Ciao! :)

Oddio HAHAHAHAHAHA, questo capitolo è fantastico. PIANGO.
Giuro che mentre leggevo ho immaginato la scena dei Larry mentre scopano ed Eleanor che li chiama.
HAHAAHAHAHAHHA, fantastica.
aggiona presto ed avvisami, che passo volentieri.
lots of love, writer xx.

oh oh io che mi immagino i larry a scopare oh oh dio usjdgfjshgfhjsdf hahahhahah oddeo crepo compre sempre hahahahhahah sdkgfjsdgfsdjv sei mitica ti amo punto stop

Scusa ma sono stramegaiperultradi fretta quindi non posso lasciarti un commento decente, ho solo tempo di dirti che è questo capitolo è fantastico e il modo in cui scrivi lo è ancora di più. Anche una mia amica stava andando a Londra ma ha sbagliato aereo e si è trovata a Barcellona! XDXDXD Baciiii