The Ship Shore.
di honeyhegay

22/12/13, ore 18:24

Ehi ehi,
sono la ragazza di twitter, sono passata pe rlo scambio di recensioni.
Io questa storia l'avevo già letta, ma mi mancavano i capitoli aggiornati. c:
Che dire, è molto interessante come storia, è ben strutturata e non ci sono errori.
Mi piace!
Continua. Ele. xx

22/12/13, ore 18:10

Hey ciao.sono @Michaelcookiess di twitter,dello scambio recensioni.
Non ci ho capito molto della storia.
Ma comunque sono una Larry shipper e amo anche Nathan.haha
Non ho trovato errori grammaticali e tutto sommato scrivi bene :)

22/12/13, ore 16:52

Ciao bella, sono nowimcrying su twitter!

Ho appena letto il primo e il secondo capitolo, e giuro ancora non riesco a capire come ti sia venuta quest'idea! E' geniale!

Mi immagino già le litigate fra di loro!
Scrivi abbastanza bene, forse sono molti personaggio e all'inizio è difficile distinguerli :)

Adesso leggo gli altri capitoli
Baci
-Isotta c:

22/12/13, ore 16:30

Capitolo stupendo non ho altro da aggiungere è il solo aggettivo che mi viene in mente, comunque ho scoperto la tua FF perché mi avevi detto di passare a leggerla...e ho fatto anche bene!!!! Alla prossima!!! :D
xxFrancy

22/12/13, ore 16:18

Io adoro Valentina. Mi fa troppo ridere. È troppo forte.
Bacioni
Corvi1D

UUUUUUUUUUU HARRY E LOUIS. Ma che stanno combinando? U.......
Il capitolo è stupendo.
Bacioni
Corvi1D

22/12/13, ore 15:42

Ehi splendore sono @Eightsvoice di Twittah c:
Allora, premetto che mi dispiace aver impiegato così tanto a recensire, ma alla fine ce l'ho fatta lol.
Comunque, se non sbaglio avevo iniziato a leggere questa storia e -non so perché- ad un certo punto mi sono fermata; okay, sinceramente sono stata abbastanza stupida perché, lasciatelo dire, è davvero stupenda :"")
No vabbè, non è il genere che leggo di solito ma mi piace un casino anche perché scrivi veramente bene!!
Non saprei scegliere un capitolo preferito, ma già dall'introduzione si capisce che davvero, questa trama è una figata dfgh *___*
Ti prego, continua presto... è bello staccare un po' dalle solite storie.
E niente, ancora brava, tolgo il disturbo, Eightsvocie Xx.
p.s. scusa la recensione pietosa, ma sono dal cell.

22/12/13, ore 15:38

Capitolo interessante... Sono stracuriosa di sapere di che video parlava Nathan! Comunque ho scoperto questa FF perchè ti avevo chiesto di dare un'occhiata alla mia e tu mi hai chiesto di ricambiare... E per fortuna che l'ho fatto, perchè questa storia è fantastica! Ultima cosa... Su instagram ho letto un'immagine con scritto:'QUALCUNO: "I One direction non tengono ai fan" DIRECTIONER: "Infatti la Twitcam di sette ore è per gli unicorni fluo"!!! XDXDXD E' VALENTINA! LOL

22/12/13, ore 15:24

Ciao! Hahah ho letto la tua storia! :D continua subito a mettere il prossimo capitolo :D

22/12/13, ore 14:59

Ciao, come promesso sono passata e ho letto.
Allora, l'introduzione non va per niente bene, avresti dovuto almeno spiegare il concetto.. ma okay.
Cerca di fare attenzione alla punteggiatura (la virgola infatti ha bisogno del suo spazio) e al lessico che è fondamentale.
Però puoi migliorare perché la stoffa c'è, e la storia se fosse impostata in una maniera più ordinata e corretta, sarebbe pure intrigante.
Spero di non averti turbata :( baci, sleep.

22/12/13, ore 14:45

Finalmente !! *^*
Credimi se ti dico che ho aspettato con ansia di leggere questo nuovo capitolo :D
Innanzitutto: è stato divertente come al solito ahdjshdka
Per quanto riguarda il punto di vista grammaticale ho trovato qualche piccolo errore di battitura, ma saranno sicuramente errori di distrazione o di trascrizione, quindi niente :3

Passiamo al capitolo :D
Lo amo e questo lo avrai sicuramente capito *^*
Mi piace perché mi ha incuriosita con il video che hanno i THe Wanted e, non so se mi sbaglio, l'ho subito collegato ai Larry :'D
Ma niente, è stato molto carino Nathan a voler conoscere Valentina, aww *^^^*
E poi Niall che stalkera(?) le ragazze dello Ship Shore, non lo so ahahahahah
Semplicemente li adoro *^*
Inoltre mi piace il fatto che non abbia messo in cattiva luce i The Wanted, nonostante il fatto che siano "nemici giurati" dei One Direction :')
Non ho seriamente niente da dire perché è perfetto e..
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo :'D
Un bacio,

Disagio <3

22/12/13, ore 12:47

mi piace molto questa ff complimenti :) sei davvero molto brava a scriviere. potresti leggere una mia ff e magari lasciare una recensione? grazie mille

22/12/13, ore 12:30

Mi piace moltissimo e già te l'avevo detto. Spero continuerai !!

22/12/13, ore 11:03

Premetto che non sono Larry Shipper e neanche Eleounor Shipper quindi non mi appassiona molto il genere ma devo dire che scrivi molto bene e hai delle idee davvero molto originali. Diciamo che non è il classico tipo di fanfiction che si legge tutti i giorni. Complimenti ^-^
Baci, Claudia :*

22/12/13, ore 09:41

Devo dire che è la prima ff suo the wanted che leggo...
E devo dirti che non mi dispiace affatto, mi piace:)
Continua così
Baci xx