The Ship Shore.
di honeyhegay

09/11/13, ore 17:40

beh secondo me tu sei una Larry *-*
cmq capitolo bellissimo!! sono curiosa di scoprire il seguito!!! oh mamma! la vera Eleonor che fa da presentatrice!!! ma non ha paura? ahaha
complimenti davvero per la bellissima pensata =)

09/11/13, ore 16:01

Allora.... IO AMO QUESTA STORIA!
Partendo dal fatto che io sono Larry Shipper non mi piace molto la scelta di Eleanor come presentateice... Mi piace molto la tua idea, mi è subito piaciuta un casino!
Da re mi aspetto solo una cosa... IO AMO I LITIGI, SOPRATTUTTO TRA LARRY E ELOUNOR.
SE LA MIA OPINIONE PUÒ VALERE QUALCHE COSA SBIZZARRISCITI CON LITIGI AD INSULTI, PRESE PER IL CULO E RISSE... GIURO CHE AVRAI UN CASINO DI VISITE!!
Ora mi dileguo! Al prossimo capitolo bambolina!

09/11/13, ore 15:06

mmh, come idea non è male, bisogna solo vedere come va avanti ;)
se riesci, avvisami appena aggiorni:)
un bacio.xx

09/11/13, ore 03:15

Allora, secondo me sei una larry shipper altrimenti il tuo account non sarebbe larrydrug (faccia da mister ovvio:-)) e poi penso che questa storia avrá successo. Non vedo l'ora di scoprire che scherzo hanno in mente le eleonor shipper. Nel caso fosse crudele che ne dici di costringerle a vedere peppa pig? Io l'ho usata per minacciare una mia amica e ora si é convertita da hater a directioner

08/11/13, ore 23:12

Adoro questa storia ahah insomma, è originale ed hai avuto una bella idea complimenti.
Comunque la storia è scritta anche molto bene quindi continua così, complimenti :)

08/11/13, ore 20:47

Ovvio, sei una Larry Shipper.
Io sono una Niam Shipperr awwww
Bella storia e intrigante...ti.adoro.
Faresti un salto a vedere la mia fanfiction My reason for living? spero che tu lo faccia.
Baci, -S

08/11/13, ore 16:45

sono la ragazza di twitterrrr.
no ok,è la storia più originale e figa che io abbia ma letto.
ma come diavolo ti è venuta in mente?cosa sei?un demone,un genio incompreso?cosa?
boh è troppo carina davvero,spero che la gente legga questa storia anche per farsi due risate,sei un genio HAHAHAHHA
e' strutturata bene e non ci sono errori,davvero <3
al prossimo capitolo lol.
-alex.

07/11/13, ore 22:39

Fantastica storia, mai vista una come la tua, complimenti... Ci sarà mooooolto da ridere, si faranno scherzi fantastici, ma anche stupidi (ne sono sicura) .. Solo ci sono un po' di errori, magari rileggi prima di pubblicare, ma sono certa che migliorerai presto, e la storia sarà fantastica... Continua presto.. Xx

07/11/13, ore 19:06

Wow. Hai avuto una fantastica idea davvero bellissima. Non sono una Larry ma la seguiró comunque. Complimenti Un bacio Ire P.s ricambi con Darkness??

07/11/13, ore 19:02

Beh,anche se io non sono larry shipper,a me piace questo capitolo è divertente,soprattutto la parte di quando si mettono ad urlare per Eleanor haha,premettendo che io non urlo se vedo Eleanor e non sono come quelle li(riferito alle Eleanour) io rispetto le larry e credo che siano dolci :3

07/11/13, ore 18:31

Eccomo sono @Chia_HarrySmile di twitter... Devo dire che scrivi davvero bene e senza errori... Poi riguardo alla storia...mi piace davvero molto, é diversa dalle altre... Di certo continuerió a leggerla. Brava, complimenti. Baci -Chia :*

07/11/13, ore 18:19

Bellissima storia! La trovo davvero bella, e devo ammattire che hai fatto un buon lavoro per aver catturato la mia attenzione, dato che non sono una "fan" di questo tipo di storie! Ma la tua mi piace proprio molto! Continua presto!
-Cucciola_69

07/11/13, ore 18:09

Ciao, sono @_hugmenjall_ di twitter. :)
Inizio dicendo che la tua storia è originalissima, e a me questo genere di cose piace molto. :)
Sono una larry shipper e credo che lo sia anche tu, dato il nome che hai qui su efp, ma anche se non lo fossi non mi cambierebbe nulla. :)
Non sono molto accanita come ls, diciamo che non ho mai insultato nessuna elounor shipper e nemmeno lo farò mai, non sarebbe assolutamente giusto.
Oltre questo particolare, mi piace come scrivi e sicuramente continuerò a leggere questa storia, mi incuriosisce molto.
Ti faccio i complimenti per l'originalità, brava!
Un abbraccio e alla prossima recensione, Martina.❤

07/11/13, ore 17:40

hey,allora la trama è carina e un po' insolita, proprio perchè non penso ci siano questi tipi di storie :)

P.S comunque, penso proprio che tu sia una larry shipper

07/11/13, ore 16:57

la storia mi piace ♥♥ la cosa migliore è che non è come le altre storie, è originale e divertente ♥♥ faccio confusione con i nomi ma pian piano imparerò ♥♥ comunque complimenti ♥♥