The Ship Shore.
di honeyhegay

10/12/13, ore 23:18

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH nel primo pezzo sono morta dalle risate.
Nell'ultima parte invece.. beh, wow! Li ha riconosciuti! Io amo Valentina, stop.

10/12/13, ore 22:46

Ciau C: Scusa se non ho recensito il capitolo a, ma mi ero dimentica HAHAHAHA Allota ... Ah si, la storia! MI PIACE!! Non vedo l'ora di scoprire chi si innamorerà nel prossimo capitolo :3 Il mio "personaggio" preferito è Danielle. Non so spiegarti perché, ma è così HAHAHAHA Aggiorna presto, baci xx Mad_writer ❤

10/12/13, ore 22:37

Questo capitolo mi è piaciuto molto!
Nella prima parte sono schiattata letteralmente dalle risate, quanto possono essere comiche quelle ragazze?
La seconda parte è stata un po' più seria e, sinceramente, pur non essendo larry-shipper stimo Valentina, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, mi piace il suo carattere.
Per il resto..le descrizioni dei luoghi e dei caratteri dei personaggi sono abbastanza precise e dettagliate e non ho trovato errori grammaticali.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire cosa succederà a queste pazze!
Miky

10/12/13, ore 21:51

Io ammiro le Larry, soprattutto Valentina.
Pur essendo nella totale indifferenza tra Larry ed Elounor, le Larry Shipper mi sembrano più simpatiche in questa ff, forse perché chi la scrive è una di queste, bho, basta sapere che le ammiro. :')
Ovviamente il mio personaggio preferito è proprio la nostra Valentina, io la stimo. Oltre al fatto che entrambe crediamo negli unicorni, lei non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e la vedo davvero simpatica. Poi anche Cristal, oltre al fatto che mi chiamo come lei, solo di pronuncia però, me piasa (?) per gli scherzi telefonici. AHAHA, Josh. Le Larry mi rappresentano ecco perché tifo per loro. Continua presto, adoro la tua fan fiction. **

10/12/13, ore 20:50

Hey! E la prima volta che passò qua! Allora, dalla trama mi sembra abbastanza interessante anche se non riesco ad immaginarmi come porterai mai a termine questa storia e se mai ci saranno i ragazzi nella casa, cosa che secondo me sarebbe davvero bella! In secondo luogo, mi sembra interessante proprio perché non mi sembra di aver mai letto qualcosa del genere, Larry contro anti, e non vedo l'ora di andare avanti con i capitoli!

10/12/13, ore 20:41

Molto bello! Non vedo l'ora di sapere come continua! ^_^ il mio personaggio preferito è Valentina perché è simpaticissima! poi con le sue pazzie! haha xD

E' bellissima la storia,continua così,mi piace,continua presto,voglio sapere come continua <3
Ciau

ciao bella c:
Storia Geniale!
Avevo letto il primo capitolo di questa ff e mi piaceva molto l'idea...ora me ne sono completamente drogata lol...
Scrivi benissimo e la storia è molto scorrevole quindi nulla da criticarti:)
Alla prossima,baci :*

WOOOOOOOOOOW! Ho letto tutti e quanti i capitoli e sono fantasicii! Hai avuto una grande idea! Mai letto una FF così! Molto originale! Potresti fare un salto alla mia FF "Back For You"? Thanks....
Baci,
ValeXx

Ehi! :)
Questa fan fiction è davvero molto bella ed originale, mi piace tantissimo. **
Comunque, io non sono né Larry, né Elounor, sono indifferente, cioè, se Lou sta con Eleanor sono felice per lui e se si scopre che lui e Hazza si amano sono ugualmente felice per loro, dato che sono la dolcezza insieme. ♥
Spero che continuerai presto, io intanto metto la ff tra le seguite, ciao bella. :')

Monopoli eh?
Ricordo di aver letto questa storia fino al capitolo due e ora fino a qui. Mi piace, dico sul serio.
La storia è originale e ben scritta, scorrevole e molto bella.
Non ho molto altro a dire, ho già esaurito tutto l'altra volta quindi beh, aggiorna presto.
Complimenti.

Jess. (Jest_believe su Twitter)

Ehi bellezza!
Eccomi qua a leggere la tua ff!
Devo dire, come ti ho già scritto, è veramente bella!
Sopratutto originale e simpatica!!
Ecco qua la mia misera recensione, ma non so che dire oltre che è bellissima, hah!;)
Ciao alla prossima.
Rachii xx

Parto dal fatto che non mi sono mai divertita tanto leggendo una FF, è veramente bella!
Probabilmente, anzi sicuramente sei la prima a cui è venuta in mente di scrivere un FF di questo tipo, davvero complimenti. Mi affretterò a leggere anche le altre :)

Ciao bella sono Shootings_Stars per lo scambio di recensioni.
Allora la tua ff mi piace e la trovo molto, molto, molto originale.
Non vi sono errori di sintassi o ortografici. Mi dispiace solo di aver trovato alcuni errori di punteggiatura , ma tranquilla C;
Comunque sei davvero brava , complimenti.
Alla prossima.
Baci Lalluby

eccomi qui bella, sono quella di twitter!
Allora, inizio col dire che la storia è originale, non avevo mai letto una cosa del genere ed è molto carina.
L'unica cosa è che ci sono un po' di errori ad esempio dopo la virgola ci vuole lo spazio ma non è nulla di grave dai :)
sono curiosa di leggere il continuo e vedere come andrà a finire!
(io tifo per le Larry Shippers dato che lo sono anche io lol)
La fine di questo capitolo mi ha incuriosita molto sdfghjk spero continuerai presto! ;)
Ciao bella!