The Ship Shore.
di honeyhegay

26/12/13, ore 21:20

Ciao, sono @xxlouislaugh_ su twitter.
Sai che come idea mi piace? È carinissima e fa comprendere che a volte noi larry ed elounor shipper siamo davvero stupide a comportarci in quel modo.
Secondo me dovresti fare i capitoli un pò più lunghini e attenta alle virgole!
Per il resto sono sicura che si svilluperà molto ma molto bene!
Un bacio,

-Boo x

26/12/13, ore 21:04

Ciao Bella! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984
Allora, questo capitolo, anche se è abbastanza corto mi piace anche perchè la tua scrittura è molto fluida e lineare.
Non ci sono errori di battitura oppure grammaticali, però vorrei darti un consiglio su come far capitoli un po' più lunghi.
Ascolta, ho visto che scrivi un po' troppo di fretta, nel senso non ti soffermi molto sulle emozioni ed è un peccato perchè sarebbe bello far leggere ai lettori ogni singola sensazione che i personaggi della tua storia provano in qualsiasi situazione. Si qualcosa c'è ma secondo me ti ci devi soffermare un po' di più.
Questo è solo un mio parere, tu puoi prenderlo come consiglio oppure no e buttarlo nella spazzatura ma comunque la storia è tua quindi puoi fare quello vuoi.
Detto questo è una bella storia e la seguirò con piacere! Aggiornami sempre quando posti un nuovo capitolo!
Un bacione,
sofy98drew

26/12/13, ore 20:55

Capitolo molto bello, complimenti! mi piace il modi in cui scrivi :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/12/13, ore 23:26

Sai che non mi ricordo?? Probabilmente mi hai mandato ru il link qui su efp ahahahhahhah.

Comunque, anche se non vado pazza per o che wanted, sono molto curiosa di sapere di più sul video che hanno.. Sicuramente sui Larry.
Niall, Niall, Niall.. Non tradirmi con danielle ehh.

Aggiorna presto mi raccomando, sciauuu.

24/12/13, ore 16:36

Questo capitolo è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!
Nathan è dolcissimo, aw.
Spero che tra lui e Valentina nasca qualcosa, tkjk. **
Come sempre scrivi benissimo, e non vedo di l'ora di leggere il continuo!
Un bacione, e buona Vigiliaaaaa♥.

24/12/13, ore 15:42

DA DA DA DAAAAAAN!
Ok, sono appena arrivata ed è il primo capitolo che recensisco e l'avevo trovata e l'avevo scritta in un elenchino tutto mio (ehh già, ho un elenchino mervigliosooooo!) e dovevo iniziare a leggerla! Poi te me lo chiedi e quindi approfitto dell'occasione no? EHHH GIA' RAGAZZA MIA!
Ok, non pensare che sono pazza, cioè, sono pazza ma.. lasciamo fare.. recensisco che è meglio.
Mi piace l'idea la trovo ganza :D Sinceramente all'inizio avevo paura fosse qualcosa di esagerato ma per fortuna non è stato così.. YAYYYY
Quindi, mi piace davvero molto e credo tu scriva bene ;) Mi sono solamente un po' confusa all'inizio con i nomi e.e non sono proprio una cima!
La mia preferita è in assoluto Valentina.. xD è praticamente un mio sosia.. la stimo tantissimo ;D!!
Poi.. Nathan.. allora caro mio, di che video parlavi? Ehhh? EHH?!?!?!?! SPUTA IL ROSPO!
Ok, proprio no.
Comunque, spero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè sono curiosa di sapere che cosa succederà :333!!

Buon natale, o come il mio cervello bacato da Larry Shipper mi fa dire, Merry Larry Christmas!!!
Bye Bye e tanto love xD

23/12/13, ore 23:07

Heeeey,
Prima di tutto sono troppo svogliata per andare a vedere chi è Selena tra i personaggi, credo sia Valentina, ma poi boouch. Già che stimo Valentina così poi -se è così- fai interpretare Selena e io, io che faccio? SCLEROO!
Selenator is a promise <33

Comunque il capitolo mi piace, anche se è di passaggio tranne per l'incontro frà Valentina, Natanh (si scrive così?) e Niall. Occei praticamente non è di passaggio dato che si basa tutto su questo incontro, ma babè..

DOmanda della settimana: La tua storia l'ho trovata grazie a te(?) C'è mi hai chiesto tu di passare a leggerla, ma io di solito non leggo le storie incomplete, perché -come ho già detto nelle vecchie recensioni- sono una tipa troppo curiosa per aspettare, comunque ho scelto di leggerla perché è una trama nuova e interessante, perché mi sono innamorata del tuo nickname e anche perché ci sono gli unicorni di mezzo, e io sono un PONANDACORNO! Pony+panda+unicorno c':
Muhaahahha(?)

Ti saluto plebea(?) Aspetto la mezza notte per piangere.
Louis.
22.

Baci xx
Sara <33

23/12/13, ore 20:16

Allora...mi avevi chiesto di recensire ed è quello che sto facendo,storia molto bella e la trama mia piace,quella di un reality è una fantastica idea oltre che originale.Beh io non ho nient'altro da dirti quindi ti saluto...continua presto,mi raccomando!

23/12/13, ore 19:58

Sono senza parole. Sono rimasta a bocca aperta quando ho letto il pensiero di Valentina. Immagino che rispecchi il pensiero di molte Larry Shipper.
Il cambiamento radicale di Nataly, mi ha quasi stupito. Non me lo sarei mai aspettato.
Ho notato alcune cose riguardanti noi non Larry. Io trovo che idolizzare così tanto una fidanzata di uno dei ragazzi è fin troppo anche per me. Posso capire per Perrie e la band musicale a cui fa parte, ma El o Sophia proprio no. Rendono "felici" sempre se è così, i ragazzi e a me basta e avanza così.
Ribadisco sempre il concetto che ho espresso nella recensione precedente.
In generale, questo capitolo in generale, mi ha colpito e anche per il fatto di essere rimasta senza parole, a bocca asciutta.

23/12/13, ore 19:57

Veramente fantastica! sto sclerandoooooo voglio il prox capitoloooo! cmq:
unicorni traditori!!! come avete potuto??
...
VI AMO unicorni avete avuto una bellissima idea!!
potete pure "regalare" il vumero di cellulare anche delle altre agli 1D
vero??
nessuno ve lo impedisce qnd moves il culos (?!!)
xD hahahahahahaha

p.s. unicorni VI ADORO non vi posso amare perché amo di + larrydrug! (??) xD

Directionerxx

23/12/13, ore 19:36

Non so, ma questa storia inizia a piacermi sempre di più.
Il comportamento delle Larry Shippers e delle non, mi piace moltissimo.
Insomma, è qualcosa di veramente stupefacente!!
Molto probabilmente, essendo (io) una Eleounor, sinceramente, non sarei mai uscita a fare un giro con El per la città. Se proprio avrei dovuto farlo, ci sarebbe dovuto essere stato Lou. Questa è una mia opinione personale. Non vorrei solo essere attaccata per questo motivo.
Ritornando alla storia, devi fare attenzione alla ripetizione di stesse parole, una dietro l'altra soprattutto in una stessa frase.
Questa espressione -“Ma alla fine le fate erano reali.”avrebbe voluto dire Nataly,l'unica che aveva osservato il video con attenzione.-, mi ha fatto "ridere" a crepapelle, facendomi notare che Nat (un soprannome), sia un po' sulle nuvole e che pensi a cose immaginarie e che non esistano nella realtà, come per esempio le fate.
Non so cos'altro aggiungere, quindi continuo a leggere la tua ff.

23/12/13, ore 19:16

Eccomi! Sono di nuovo io con una nuova recensione, di probabile lunghezza maggiore.
Come primo capitolo, nel complesso, mi piace abbastanza.
Forse, mi sarei aspettata qualcosa di diverso, ma non lo so neanche io, sinceramente, di che cosa mi sarei aspettata. Non ho capito neanche io il significato della frase precedente.
I capitoli più sono lunghi più mi piacciono e mi incuriosiscono, quindi come lunghezza "supera" anche i miei standard mentali.
Il motto della prima ragazza, non mi piace per niente (sono una ritardataria cronica).
Ci sono alcune scene in cui sono scoppiata a ridere e altre in cui mi sono presa uno spavento.
Dal nick del tuo profilo e da questa fan fiction, immagino che tu sia una Larry Shipper.
Non so se sono l'unica Eleounor Shipper o meno in questa ff.
Eleonor fa la presentatrice di questo programma?
Mi immagino lotte, discussioni, litigi e molto altro, oltre a quello che è stato scritto nell'ultima parte del capitolo.

23/12/13, ore 18:58

Ecco un'altra ragazza che inizia a recensire questa fan fiction :3.
Ho trovato la tua storia girovagando nella sezione "One Direction". L'introduzione mi ha subito colpito, soprattutto per il fatto che questa storia parlerà di due pensieri differenti su Louis ed Harry. Io, per esempio, non sono Larry Shipper e non so quante ragazze siano del mio stesso pensiero. Volevo farti soltanto alcune precisazioni:
-Penso che non dovresti inserire prima i nomi delle ragazze e poi mettere la foto di ognuna di loro.
-Avresti potuto mettere qualche informazione in più sulla storia. Mi sa tanto di un elenco e non di un discorso fluido, perché non lo è.

23/12/13, ore 16:19

Non ho mai letto una ff così,sinceramente non mi incuriosisce molto.
È molto originale però,fino ad ora non mi sembra di aver letto cose simili.
Non fai molti errori e il modo in cui scrivi è accettabile.
Continua così perché sono sicura che ci sia gente a cui piaccia c: buona fortuna per il futuro con questa storia c:

23/12/13, ore 15:22

Ciao sono @haroldsbreathe di twitter, allora, la storia e la trama hanno veramente catturato la mia attenzione. Il contesto è molto buono e come racconto è molto simpatico. E' stata una cosa intelligente inserire Elounor Shippers e Larry Shippers insieme, credo che succederà un casino ma ok. Scrivi molto bene e mi piace come hai strutturato il racconto e le immagini, continua così.
Baci.
R-