The Ship Shore.
di honeyhegay

04/12/13, ore 19:16

*urla correndo per tutta casa, saltellando e fangirlando come una posseduta*
*si ricompone e si siede davanti al pc*
wow solo wow, il discorso di Vale (posso chiamarla così?) è esattamente quello che penso io, mi ci sono rivista, quando cerco di aprire gli occhi alla gente.
Detto ciò corro a leggere il prossimo!
XXX
Alice

04/12/13, ore 19:06

Larry is the way, lol
Cooomunque, che figata assurda! Ti giuro che se non lo fa MTV lo creo io, lol
Sono curiosissima di sapere se Nataly passerà dalla parte delle Larry mmm *faccina pensierosa*
xxx Alice

04/12/13, ore 19:00

Così a occhio e croce direi che sei una Larry Shipper, ma così eh! ;)
Ma Nataly quanto può essere insopportabile su una scala da 0 a 10? Raccapricciante, mi ricorda una che conosco...
Sai, dovresti scrivere a MTV per proporre questo 'Ship Shore' (io parteciperei come Larry Shipper), magari avrebbe successo, anzi ne sono più che sicura.
A plus <3
xx
Alice

04/12/13, ore 18:54

no va beh, dopo questa posso ritenermi completamente una donna vissuta ahahah
che idea geniale, non vedo l'ora di leggerlo dio ahaha
xxx alice

Dio questa ff è stupenda non vedo l'ora che tu continui.
Aggiorna in fretta pleaseeeeeeeeeeeee questa storia è troppo audbejakjdjfnsnqksjfsb :3

#TeamLouisTops.
Chiariamo le cose, Monopoli o non Loulou è sempre 'tops'.
Comunque ho capito TUTTO.
Louis usa come copertura Eleanor, ma anche a sua insaputa.
O semplicemente 'Gli fa le.. COOOOOOOOOOORNA.'.
Larry is real. Larry is real. Larry is real. Larry is real. Larry is real. Larry is real. Larry is real. Larry is real. Larry is real. Larry is real. Larry is real. Larry is real. Larry is real. Larry is real. Larry is real. Larry is real. Larry is real. Larry is real. Larry is real. Larry is real. Larry is real. c:

Adesso vado, ti chiedo colo di fare i capitoli più..mh.. ricchi.
Quando aggiorni dimmelo, magari non far passare troppo tempo. c:

#Sara

Ehi,
come vedi sono passata.
Devo ammettere che questa storia mi piace un sacco, è diversa da tutte le altre.
Continua presto.
Ele, xx

01/12/13, ore 21:54

Devo dire che è un'idea senz'altro molto originale, ed anche divertente! Bella pensata, davvero. Mi piace, è scritto anche bene (eccetto per qualche errore di battitura che, tranquilla, è umano).
Brava :)

@ljfeisnteasy

Sono passata come mi hai chiesto.
La storia è carina devo ammetterlo.
Ho riso molto nei capitoli precedenti e anche in questo quando le ragazze si sono perse a Barcellona!
Sei molto brava a descrivere e narri il tutto molto bene.
Il finale preferisco non commentarlo, immaginerò per fatti miei XD
Detto questo..ci vediamo al prossimo capitolo!
Miky

P.s:Se posso permettermi di darti un piccolissimo consiglio, dovresti diminuire giusto di un po' l'immagine, per il resto tutto ok
Ah, in caso non si fosse capito sono una Elounor shipper

Stavano giocando proprio a Monopoli eh! No, okey. Stavano facendo MOOLTE altre cose u.u
Allora, il capitolo è stupendo ma ci sono dei piccoli errori e delle espressioni che dovrebbero essere utilizzate in modo diverso.
Ahahh, Eleonor ha dimenticato le ragazze all'aereoporto! ahah
Ora cosa faranno chiuse nell'ascensore di un aereoporto a Barcellona!?
Ahahah, amo sempre di più questa fanfiction!
Mi avvissi quando pubblichi il prossimo capitolo??
Alla prossima

-LittleBadGirl

Eccomi qui, alla velocità della luce (sono sorpresa di me stessa, lol xD) alloooora... questo è il capitolo che mi è piaciuto di più! Non ho niente da correggerti, solo la concordanza di un verbo alla quarta riga, ma immagino che sia un errore di distrazione :) per il resto...beh brava!! Non aggiungo altro, che la storia mi piace lo sai già...mi raccomando avvisami quando continui!!!

Ehi!!
Mi sto seriamente innamorando di questa storia,
è perfetta, davvero *-*
Mi piace tantissimo come scrivi, per di più non ci sono neanche errori
ed è una cosa molto buona, continua così
A prestoo xx
Alessia

PS: se vuoi passa da me, anche io ho aggiornato

Ehi eccomi qua (:
davvero bellissima trama complimenti, sei molto brava e non ci sono errori.
Alla prossima xx.

hahahhahahah questa storia è bellissima!! non sono ne Larry ne Elounor!! per me è indifferente, ma questa storia mi piace proprio!!
solo un consiglio, magari prova a scrivere più grande!!

"Ehm..diciamo,io e Harryyy stiamoo giocando a Monopoli."
"Ohh,ma che bello!Spero che tu stia vincendo!Mi mandi una foto?"

rido, rotolo, crepo, muoio. Non lo so, vedi un po' tu HAHAHAHAHA
Questo capitolo scorre anche più veloce di quello di prima e giuro, nella parte finale mi stavo pisciando dalle risate.
Mi ci voleva proprio! lol