The Ship Shore.
di honeyhegay

21/11/13, ore 19:34

Ciao, sono @heylopez_ di twitter:)
Appena ho letto il titolo della fanfiction mi sono messa a ridere, in senso positivo ovviamente! E' davvero originale cacchio!
Comunque, ho letto solo questo capitolo e mi è piaciuto molto, ammetto che ogni volta che vedo che una storia è sui one direction, mi spavento un po', questo perché in giro ci sono un sacco di storie mal scritte. La tua invece mi ha stupida, perché è davvero ben scritta, e mi piace molto anche la trama. La cosa che amo di più è sicuramente il titolo hahah! Complimenti :)

21/11/13, ore 19:31

Wow.
Ho potuto leggere solo questo capitolo è già ho capito buona parte della storia lol
Scrivi davvero bene, solo che non mi convince il carattere della scrittura, ma niente di che c:
Ho trovato solo qualche errore di battitura ma per il resto il capitolo è davvero ottimo.
Io non credo ne in Larry ne in Elounor, non lo so spiegare bene, ma so che c'è qualcosa sotto...
Comunque il discorso di Valentina è stato abbastanza convincente. Brava, continua così c:

21/11/13, ore 19:23

Ehi!!
Wow è davvero carina come storia
metti insieme tutto è fantastico e parlo da Larry shipper
amo tantissimo questa storia, continua al più presto ;)
xx
Alessia

21/11/13, ore 19:02

Ciao sono @IliveT0Dream di Twitter :)
Questa storia è molto originale anche se, per me, ci sono troppi personaggi.. ma complimenti perché riesci a controllare il tutto, io ne sarei uscita pazza!
Io credo nella storia tra Louis ed Eleanor perché sono belli insieme e mi sembra una relazione credibile. Vedo in Harry e Louis una grande amicizia che però non va oltre. Inizierò a credere in una loro eventuale storia, quando loro diranno di stare insieme, ora non ci credo..
Alla prossima :)

21/11/13, ore 18:20

ei, l'itroduzione è bella, mi incuriosisce molto, è diversa dalle altre e molto originale daverro brava :)

21/11/13, ore 08:58

Macciao bellissima!sono @hungmemalik di twitter. Mi dispiace per l'immenso ritardo in cui posto questa recensione ma pultroppo ieri non avevo ne'il cellulare ne"il computer a disposizione. Mi piace molto la storia scrivi davvero bene fa morire dal ridere. Le Larry Shippers che chiudono le Elounor Shippers nel bagno, Poverelle :) Davvero una bella storia,complimenti . Alla prossima!un bacio.

21/11/13, ore 07:11

Ciaao bella eccomi qua,sono passata. Allora premetto che non sono una directioner e non so che signifa 'Larry' e tutti quegli altri nomi che le ragazze hanno lasciato nelle recensioni,non sono una directioner ahahahahahaha ma apparte il resto il capitolo è scritto benissimo e in alcuni tratti non facevo altro che ridere. Complimenti, bel capitolo:))

20/11/13, ore 23:13

Hey come mi hai chiesto sono passata, mi dispiace ma non sono ne una larry shipper ne una elounor shipper, diciamo che non m'interessa molto come storia, però è scritta bene, scommetto che a le ragazze che interessa possa piacere molto.
Xx

20/11/13, ore 22:27

hahhahahahahahhahahha pozo falti una statuaa? ceh..ti adoro hahahhaha continua presto <3

20/11/13, ore 20:48

Ciao! :)
Come ti ho detto sono passata a leggere. lol.^^
Mi piace molto la storia e mi fa morire dal ridere.HAHAH.
Le Larry Shippers che chiudono le Elounor Shippers nel bagno, che puzza. Povere. :')
Io credo in Elounor, ma non ho nulla contro le Larry. Rispetto la loro opinione.
Non credo che Louis userebbe una ragazza come 'copertura', anche se per amore si farebbe qualsiasi cosa. I loro sguardi, i loro comportamenti e i loro tatuaggi potrebbero essere per amicizia. #paceeamore ^^
Poi, non m'interessa se Louis e Harry stanno insieme o no, a me basta che siano felici. E rimarrebbero i miei idoli comunque.:)
Vabbè, adesso vado.
Aggiorna presto.^^
Alla prossima,
Reds xx
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 08:50 pm)
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 08:51 pm)

20/11/13, ore 20:39

Mi hai incuriosito tantissimo, scusa il ritardo ma finalmente ho avuto il tempo di leggere :)

20/11/13, ore 20:37

ODDEEEEEEEEO!
E tutti un giorno passeranno al lato oscuro.
Comunque io credo in Larry perché la mia migliore amica, non che Larry Shipper mi ha fatto vedere un po' di cose Larry, naturalmente non dipende da lei la mia scelta su chi credere, ma solo dalla mia zucc..cuccuzza(?)
No dai apparte gli scherzi, una cosa: le dieci ragazze hanno incontrato i loro idoli e non dicono nulla, c'è che ne so, se li immaginavano così, oppure le telecamere ingannano l'occhio, o cose simili.
Vabbè, lol
Tu quando aggiorni, se puoi, avvisami.
La tua fanz(?),
Sara c:

20/11/13, ore 17:49

ehi bella, sono @harryskatniss di twitter e sono qui per lo scambio. Inizio facendoti dei grandissimi complimenti PRIMO per l'idea della storia che è assolutamente esilarante e originale e SECONDO per il modo in cui scrivi perchè credimi, sei brava. Poi, parlando della storia e del fatto delle larry\non larry. Io, forse sono ridicola ma non credo in Larry ma allo stesso tempo non shippo Eleonour, lol. semplicemente credo che tra loro ci sia solo amicizia, poi boh, opinioni. Ritornando alla storia, niente, brava e complimenti ancora, adieu :)

20/11/13, ore 16:56

ciao bella mi hai chiesto di passare ed eccomi qua :D bhe allora premetto dicendo che sono una elenour shippers u.u comunque idea originalissima, è molto carina, scrivi bene e la storia ci sta ...bhe ora vado avanti a leggere e continua così :)

20/11/13, ore 16:30

Eeeeeeeccomi qua!
Dovrei fare matematica ma non ho sbatti AHAHAH quiiiindiiiii recensisco, yo.
E VAI CHE NATALY È DIVENTATA DEI NOSTRI! YEEEAAAAH.
Riguardo alla tua domanda... All'inizio io credevo in Elounor, la Modest aveva fregato anche me, trovavo Eleanor carina.
Poi però... C'erano tante cose che non quadravano. Tweets, tatuaggi, video..
Credo in Larry perché nei loro sguardi vedo amore.
Se il mondo stesse per finire, Louis probabilmente guarderebbe Harry negli occhi un'ultima volta per assicurarsi di poter morire col pensiero degli occhi del ragazzo che ama in mente.
Ed Harry... Lui urla, ma quasi nessuno lo sente. Urla al mondo che ama Louis, ma alcune persone vogliono rimanere sorde. Perché è la via più facile questa.
Ok, ho detto troppe cose intelligenti AHAHAHA me ne vado lol
See yaaaa. owo
-ehisuperstar
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 04:31 pm)