The Ship Shore.
di honeyhegay

oh cavolo, questa ff è semplicemente geniale!
Oddio, io ti adoro lo sai?
la metto subito nei preferiti dufhhds anyway, continua presto perché voglio sapere come continua e si,sono una Larry Shipper, ma le ragazze perse a Barcellona? El che non ha aspettato le ragazze? E che non capisce a quale monopoli si riferisce Lou? Daje, un poco di sesto senso suuuu HAHAHAHAHAHAH
continua,continua,continua ahhhhhhh.
impazzisco lol c':
-Georgina.

Mi piace molto l'idea di uno show del genere natale con Shippers! Io personalmente quello show non l'ho mai visto, ma se ci fossero le Shippers lo vedrei volentieri per i battibecchi

Mi piace davvero tantissimo, è scritta benissimo e spero che continuerai presto xx

Oddeo povere! Si sono perse e in più sono bloccate nell'ascensore ahahhaha :)

Ehi ciao
Be' è carino come ff, ma dovresti mettere a posta un po di cose
Fai attenzione alla grammatica e al lessico
Ciao ♥
-demssmile

06/12/13, ore 06:28

Ehi!
Questa storia è veramente bella,
Seriamente!
È diversa, non parla delle splite vicende tra innamorati.. Ecc.
Ti devo fare i complimenti veramente!! Hai avuto una grandissima idea!!
Larry o Elounor?
Boh dir la verità non lo so neanche io.. Penso più Larry lol(?)
Comunque ora continuo a leggere la storia e a recensire.. Non so perchè ho recensito in questo capitolo ma mi andava hah;)
Ciao alla prossima.
Rachii xx

ciao, sono la ragazza di twitter (ZIAM),
inizio col farti i complimenti, sei molto brava.
mi piace il tuo stile, sei chiara e la tua storia mi piace.
è bella l'idea del viaggio regalato da Eleanor.
baci <3

05/12/13, ore 17:35

Nonostante io non sia ne una Larry shipper ne una Elounor shipper, devo dire che mi piace!...
E' carina, divertente, ma secondo me dovresti fare capitoli più lunghi!
Un bacio
Mely

Ehi :) Wow, sono proprio scatenate queste qui, e sono solo i primi capitoli! Valentina e i suoi unicorni!!!! LOL!!!! Me la immagino tutta la partita a Monopoli di Louis ed Harry...sì sì...ora si chiama Monopoli, certo! XD
Comunque mi piace, è divertente. Aspetto altri capitoli. XOXO

04/12/13, ore 23:16

okok, premetto che se fossi stata in quella casa, mi sarei uccisa.
larry is the way ❤️
comunque amo la tua storia, originale :))
Spero che anche tu legga presto la mia,
grazie mille, :))

04/12/13, ore 22:35

Sono ancira io.
Mi scuso per aver recensito prima il 5 e poi il 4 perche' non sono stata attenta e ho pensato che il capitolo che ho letto prima fosse il primo, comunqie ora ho letto qui e ho ricollegato tutto con il 5.
Qui ci sono degli errori di battitura...
pero' e' carino secondo me, mi piace sopratutto quando la ragazza spiega perche' crede in Larry e tutto il resto.
Hai detto tutto cio' che penso, a parte il fatto del "dimostrare", si, in parte e' vero ma non proprio.
Bhe, non ho altro da dire :)

Ciao, soono @_loveisequal_ su twitger, quella con cui hai fatto lo scambio di recensioni.
bene, mi sembra abbastanza comico hahaha, anche piuttosto divertente.
Mi piace come scrivi, sembra di essere li con i personaggj e vivere la storia.
Si sono disperse a Barcellona!
No!
Povere! Hahah, si gli unicorni le salveranno(?) Lol.
Anche se il linguaggio e' semplice mi piace molto, anche se non adoro particolarmente le stoeie comiche.
Alla prossima'-!

Ciao sono @xthirlwallsbow su twitter. :)
Come promesso ho letto il capitolo, mi scuso per l'eventuale ritardo, ma mia madre chiamava a rapporto. Tralasciando ciò, ho letto con attenzione lo scritto e devo dire che l'idea in sé mi piace, ho intuito che si tratta di una larry e sebbene io sia neutrale a riguardo, mi divertono fan fiction simili, pur non detestando eleanor. La situazione da te presentata è divertente, buffa al contempo. Magari se vi fossero maggiori descrizioni e parti narrate il tutto apparirebbe più simile ad una storia che ad un copione da sceneggiatura, ma questa è da ritenersi una questione stilistica.
Il mio consiglio è di migliorare proprio su questo punto.
Per il resto, non ho colto errori e mi pare anche che la storia sia molto richiesta. Ne sono contenta. :)
Quindi, che dire, brava. La tua storia mi piace.

_Des

Ehi ciao.volevo complimentarmi con te.E' bellissima,l'adoro.E' molto originale ed è una delle ff che mi sono piaciute di più,aspetto con ansia il continuo. :D
                                                                                                                                                                                    xx Selene

today is wednesday! devi continuare! ti pregooooo *-*
è bellissima, davvero da crepare dalle risate
sei bravissima, complimenti
un mega bacione