The Ship Shore.

11/12/13, ore 20:30

Oh.
Mio.
Dio.

AHAHAHAHAH questa fan fiction è una completa e assoluta meraviglia *^*
La cosa che più mi ha sorpresa è che già nell'introduzione si riesce ad immaginare quante cose ci saranno nella FF in sé.
Sono sicurissima che sarà così bella fino alla fina, o almeno spero.
Comunque, iniziamo la recensione :3
Allora, devo dire che l'impaginatura del capitolo è fantastica e spero di riuscirne a fare una simile un giorno ** c':
A parte queste preferenze, devo dirti che non ho trovato errori grammaticali o di battitura, anzi: la concordanza dei verbi è perfetta, hai iniziato a scrivere al passato ed hai concluso al passato; inoltre hai un bel modo di scrivere, scorrevole e fluido, non "annoiante", anzi... Ti faccio i complimenti :D
L'unico problema sta nella punteggiatura: delle volte hai saltato delle virgole, dettagli insignificanti ma che in una recensione si devono far notare, e, dopo qualsiasi simbolo di punteggiatura, devi lasciare lo spazio ed ho notato che tu non lo fai ://
Comunque, escludendo questi piccolissimi dettagli, come ti ho già detto, scrivi davvero molto bene e questo è positivo perché rende, e renderà, più piacevole la lettura della storia in sé :D

Passando al capitolo :3
Dio solo sa quanto mi è piaciuto *^*
Mi è piaciuto così tanto che sto iniziando a chiedermi come ho fatto a non notare prima questa fan fiction *^*
I miei complimenti anche per come hai strutturato la storia, mi sono divertita molto a leggerla ed ora sto recensendo con un sorriso stampato sul volto :'D
La parte che più ho preferito è stata:

"Quello che vidi fu terrificante:
aveva appena varcato la sogliola una ragazza con i capelli come Eleanor Calder.
Gli stessi vestiti,di Eleanor Calder.
La stessa cover per Iphone,di Eleanor Calder.
Lo stesso trucco,di Eleanor Calder.
Che mostro mutante era mai questo?"

AHAHAHAHAH oh mio Dio, sono letteralmente morta leggendo quella parte.
Onestamente, anche io mi spaventerei se mi trovassi di fronte una ragazza che imita al 100% Eleanor, per l'amor di Dio.
Comunque..
Cosa FONDAMENTALE.

LARRY IS THE WAY !! <3

E al diavolo le Elounor Shippers, scusa se lo dico, ma fottesega, hanno dei maiali davanti agli occhi e non riescono a vedere la realtà.
Ma ok, scusa per la recensione chilometrica, ma quando inizio a scrivere, nessuno mi ferma più T.T
Ok, corro a leggere il prossimo capitolo e spero che tu passi a leggere la mia :'D
Ovviamente non obbligo nessuno u.u
Alla prossima *^*

Disagio <3

11/12/13, ore 19:44

Bellissima storia.. Mi piace troppo il modo in cui scrivi xx

11/12/13, ore 19:04

bello bello e bello, spero che continuerai il più presto... voglio sapere assolutamente che si innamorerà e di chi, come faccio a resistere? Me lo spieghi? hahaha :D
xxFrancy

11/12/13, ore 17:47

Hi!Bellezza...Ho letto la tua straordinaria FF tutto d'un fiato..e se morivo mi avevi sulla coscenza XOX okok basta cavolate...vediamo un pò ti ripeto è davvero molto bella tua FF e sinceramente sono davvero colpita dalla tua idea non avrei mai pensato di scrivere una FF diciamo "ispirata un pò a Jersey shore" BRAVA BRAVA BRAVA ok ora evaporo bella mi raccomando voglio sapere come continua perciò aggiorna presto :*
P.s--Se non l'hai già visto permettimi di consigliarti di vedere anche Geordie Shore e Gandia Shore...ok un baciooo!

11/12/13, ore 16:40

che bbel capitolo wuow tu sei bravsisiam espero che contuiio presto n bacione jsoei!

11/12/13, ore 16:40

Heeey,
finalmente hai aggiornato..mi mancava romperti le palle, lollino.
Mi dispy(?) per la tua giornata di merda, anche io oggi sono sullo stesso "piano", sono più nervosa di mio fratello quando è nel suo periodo(?).
No ero, -o melio sono- nervosissima, ma non per cause rosse, chi vuole intendere intenda, ma perché -come ha detto la mia prof. di italiano, dopo essere scoppiata a piangere la seconda volta in un ora- è l'adolescenza.
L' adolescenza gliela ficco nel ..naso.
A parte questo il capitolo mi piace, anche se secondo me dovrebbero essere (sia questo che gli altri) più lunghi, anche perché sono la persona più curiosa del pianeta, o quasi.
Ecco perché sono convinta che: "Chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni", infatti io a cento anni non voglio arrivarci, son troppi.

domanda della settimana: La mia preferita è l'unicorna women(?) Valentina, perché e fa tutto quello che pensa, ed sa che Larry è reale e non si da mettere i piedi in testa, anche se amo la ragazza che crede in Larry da poco, perché ha messo l'orgoglio da parte e ha smesso di credere nella VERA stronzata, l'amore fra Lou e una donna -o persona che non sia Haz-.
Adesso vado, quando aggiorno dimmelo✌
#PeaceLoveAndLarryStilinson

Sara♡

11/12/13, ore 16:32

Ok, commentone super veloce prima di andarmene a studiare.
DIO MIO QUANTO AMO QUESTA FANFIC!!!
Ok, l'ho iniziata un po' di malumore, ammetto di non sopportare le persone che mi chiedono una recensione, però... cavolo, vorrei non avere quattro verifiche domani per poter rimanere qui a leggere ><
Niente, è stupenda e l'adoro.
Non ci sono difetti.
Adoro Valentina ♥ e Nataly.
Le adoro tutte in realtà, ma loro due nel cuore.
Ok, basta. Non serve che tu legga la mia, ho recensito la tua molto volentieri!
Byeeee

11/12/13, ore 16:06

Hey bellissima, eccomi quì:)
Allora, la fanfiction mi piace da morire, kgrkj.
Poi, scrivi benissimo. *^*
Non sono Larry Shipper (nemmno Elounor Shipper), ma i miei personaggi preferiti sono le Larry, le adoro. :')
Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi metto la storia tra le preferite.
Puoi avvisarmi quando continui?
Un bacio. ♥

11/12/13, ore 15:28

Ehi! Che dire! :D  u.u ho letto i tuoi capitoli,comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Avrei una domanda quando pubblichi il prodsimo capitolo??? Non vedo l'ora di leggerlo!!! :D

11/12/13, ore 15:25

il mio personaggio preferito è ......ehm...nataly!!
il perchè non lo so precisamente ma so solo che mi sta simpatica...in questo capitolo anche valentina ma il nome valentina (scusa se ti chiami valentina) mi sta sul culo perchè la mia compagna di classe che mi sta sul culo si chiama così..
scusa per la volgarità, so essere anche peggio lol
comunque il capitolo mi piace molto continua presto!!
kiss kiss
-il soldato

11/12/13, ore 14:40

Non vedo l'ora che aggiorni!
La tua stora mi incuriosisce tantissimo *----*

11/12/13, ore 14:28

Oddio *o*
Semplicemente magnificaaa!
Amo la tua storia.
Scrivimi quando aggiorni grazie!!

11/12/13, ore 14:26

Bello il capitolo, anche se in realtà non succede molto. Comunque, Valentina dice:"Vorreste provarci che Louis e Eleanor stanno veramente insieme", quindi crede che non stiano davvero insieme. Ma in realtà stanno davvero insieme, solo che (se Larry è vero) a Louis non importerebbe davvero di Eleanor e lei invece crederebbe che sia amore vero, giusto? Infine, rispondendo alla tua domanda, anche se non sono una Larry Shipper il mio personaggio preferito è Valentina, perchè la sua pazzia e la sua determinatezza mi hanno conquistato! E' uguale a una mia amica :D Baci, a presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3

11/12/13, ore 11:11

Eccomi qui bella, capitolo come sempre bellissimo aw!
Qualcuno si innamorerà dei larry? AHHAHAHA
Comunque i miei personaggi preferiti sono Valentina e Nataly.
La prima perché uhm, non ha paura(?) aiuto, è difficile da spiegare HAHAHA ha spirito di iniziativa ed è molto sicura di quello che crede mentre la seconda perché comunque da Elounur shipper si è tramutata(i pony di valentina mi stanno contagiando HAHAHAHA) in Larry shipper grazie a dei video, piu' o meno come ho fatto io, a differenza che io accettavo El ma non ero assolutamente Elounur.
Detto questo mi dileguo, fai presto con il settimo capitolo aw iudfhduisj ♥
-Georgina.

11/12/13, ore 00:08

hahahahha ti adoro com sempre complimenti hahahahhaha oddio.rido hard (?) alla prossimaa e tanti bacioniii <3