The Ship Shore.
di honeyhegay

03/01/14, ore 15:50

WOW l'inizio e strano ma bello vediamo cosa mi riserva il resto... 😉

03/01/14, ore 12:15

Ciao, sono la ragazza si twitter @idkw_happyness.
avevo gia' letto dei capitoli, sempre facendo scambio di recensione lol
L'altra volta mi erano piaciuti e anche se questo capitolo e' di passaggio e non c'e' nulla di nuovo ne divertente mi e' piaciuto perche' tu sei molto brava.
Non ho notato errori di grammatica, solo che mi sembra un po' surreale questo show hahahha.
Brava! ;)

Ehi ciao sono _hugmebieber__ di Twitter c:
Io amo Jersey Shore, e una ff che sia simile al programma dove ci sono Eleunor e Larry davvero mi piace tantissimo.
Io non ho capito molto bene: sei una Larry o una Eleunor shipper??
Questo non coinvolgerà nel giudizio della tua storia, perché mi piace molto e vorrei dirti che l'ho messa fra quelle preferite.
Appena posso mi collego dal pc e cerco di leggerla tutta, mi ha incuriosito sul serio ahahah
Spero tu aggiorni presto xx

03/01/14, ore 12:15

oddio ma sono stupendi, non li ho letti tutti perchè li avevo già letti precedentemente, sono scritti molto bene e mi piace la storia.
ps:sono larry shipper ouo e quindi viva le larry yei.

03/01/14, ore 00:19

Ciao bella :)
Allora, è la prima fanfiction che leggo di questo tipo.
hai avuto davvero un'idea originale. E' simpatica, divertente, spensierata e ben scritta.
Aggiorna presto, sono curiosa.
Un bacio ;)

03/01/14, ore 00:09

Ciao, sono @throughthesoul su twitter :)
Allora, inizio col dire che la tua é un'idea molto originale. Hai deciso di inserire due tipologie di directioners che si detestano perchè credono in due situazioni differenti e devo farti i complimenti per la fantasia che hai dimostrato!
Devo dirti che è un po' quello che sta capitando a me. Alle origini credevo ciecamente nella Elounor, poi ho iniziato a non credere più a nulla, mentre adesso mi sto convincendo che Larry possa essere reale. E sono parecchio confusa. Ed è per questo che questa ff mi ha colpita, perchè rispecchia un po' quello che è il mio stato attuale.
Poi è scritta bene e senza errori significativi.
Io amo Valentina e gli unicorni hahahaha
Beh, ti ho giá detto che la storia mi piace, quindi spero aggiornerai presto :)
Dark xc

02/01/14, ore 23:54

Heeeey, sono @ElviraGentile1. lmao Volevo dirti che mi sono accorta di avere già la tua ff, tra i preferiti, infatti la seguo dai primi capitolo. Comunque, mi è sempre piaciuta la tua storia. Originale e scritta bene. Ti chiedo scusa, se non ti recensisco abbastanza, è che sono troppo sfaticata a volte. AHAHAHAHAHAHAH prometto che sarò molto più attiva, nei prossimo capitoli. A presto! :)x

02/01/14, ore 23:40

Oddio, non so che dire..hai avuto un'idea geniale ahahah, mi piace davvero tanto il capitolo e la storia in generale, continua presto!
Hanna xx

02/01/14, ore 18:21

Bellissimo *--*
Awh, mi sono sentita male per Nello :(
...
Che tenero *-* :3
Anch'io voglio vedere il video nascostooooo u.u
Ehm...riguardo la domanda ehm...
Per Valentina lol :
Quando hai iniziato a credere negli unicorni?
xD No ok, ciao ♥
P.S = Continua c.

02/01/14, ore 18:14

Awh *--* ♥
Che tenerelli :')
No ma Niall che sa il numero di cell. di Valentina hahahaha ♥
Okeeey...

02/01/14, ore 17:53

Scusa il ritardo ma sono stata piena d'impegni!
Allora..il capitolo mi è piaciuto moltissimo, è scritto davvero bene e non ho trovato ne errori grammaticali ne errori di battitura.
Come sempre le descrizioni sono perfette e anche la narrazione è fluida.
Il capitolo è davvero bello, il rapporto tra tutte le ragazze è stupendo, è incredibile quanti modi trovino per pensare male l'una dell'altra.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo, sono troppo curiosa!
Miky

P.s. Scusa se non partecipo al tuo gioco settimanale ma vado abbastanza di fretta.. sarà per la settimana prossima ;)

02/01/14, ore 15:44

Ciao, sono @xxlouislaugh_ su twitter per lo scambio di recensioni!
Come idea è molto molto carina!
Anche la struttura non è male, ma stai attena all'uso delle virgole e ricontrollala più volte prima di metterla su efp. So che è un lavoro noioso, ma va fatto!
Spero che possa migliorare in futuro, ma per ora la metto come neutra perchè m'intriga!
Un bacio,
-Boo xx

02/01/14, ore 12:49

Hahahah oddio, mi piace tantissimo.
Allora iniziamo dallo stile:
E beh, hai uno stile molto bello e intrigante.
Uhm, Nathan, Valentina ed Eleanor davvero bei caratterini Ahahah.
Di errori grammaticali no ne ho visti, mi piace molto il carattere che hai usato, e mi piace anche il fatto che ogni settimana fai fare delle domande, e il gioco di oggi è molto incalzante. Brava, così catturerei molto di più l'attenzione dei lettori, veramente intelligente :))
Ora non ho tempo e non posso farti una domanda, ma credo che continuerò a leggerla, e anzi, la metto nelle seguite così non mi dimentico.
Complimenti, ora scappo xx
@Lollosa <3

02/01/14, ore 12:35

Ho letto tutti i capitoli, complimenti sono F-A-V-O-L-O-S-I e fanno morire dal ridere :)

02/01/14, ore 08:57

Oddio è stupendo. Anche se non sono directioner amo le loro parti in questa storia aw. *-*