The Ship Shore.
di honeyhegay

03/11/13, ore 16:33

Sembra un'idea carina e originale, basta che in seguito narrerai come una qualunque storia, altrimenti non sarà più una fanfic.
A presto,
Fe.

03/11/13, ore 16:24

Eccomi qua!
Allora...è davvero originale! Con solo l'inizio mi sono innamorata della tua Fanfiction, come ti ho già detto è molto originale anzi, è la storia più originale che abbia mai letto!!! E' semplicemente wow... non so come descriverla! La tua fanfiction è semplicemente perfetta... delle Elounor Shippers vivendo insieme alle Larry Shipper si ammazzano, sono sicura che ci sarà una terza guerra mondiale con loro ahahaha.
Bene... complimenti per la fantastica idea, nella mia mente non ci sarebbe mai passata neanche sognando, comunque... spero che ti sia piaciuta molto la mia storia perchè la tua l'ho amata fin dalla trama!
Brava... ora me ne vado e non ti scasso più!
Ciao bellissima <3

03/11/13, ore 15:30

Ma ciaoooo =)))
ma certo che leggerò questa FF!!! sono davvero curiosa di sapere cosa hai pensato! :P
no seriamente, mi intriga molto!! aggiorna presto!!!
Il banner è bellissimo cmq =)
diciamo che io non sono dalla parte nè Larry nè Elounor. A me piace Eleonor e mi piace anche insieme e a Lou. Ma sono gelosa di Harry xD nel senso, non mi piace vederlo con ragazze famose (tipo Taylor, la prima che mi viene in mente). Non sarei gelosa invece se lui stesse con Lou xD
Lo so, pensiero molto complicato ma non riesco a farne a meno ahahah sta di fatto che io non critico nessuno =)
bene, quindi... aggiorna subitoooo

03/11/13, ore 15:26

sono curiosissima nello scoprire cosa accadrà ... mi piace molto la tua idea, insolita nelle fan fiction comuni. quando continui?

03/11/13, ore 15:13

Io sono una elounor Shipper e non vedo l'ora di vedere cosa succede :) Aggiorna presto e avvisami :)
PEACE AND LOVE. BACI.