The Ship Shore.
di honeyhegay

23/11/13, ore 00:01

Ehi bellezza.
Mi avevo consigliato di leggere la tua FF un po di settimane fa, e io l'ho letta solo oggi, faccio schifo. Scusa.
Anyway, è WOW!
Io amo Jersey shore, e nn ho mai letto una fanfiction così.
Inoltre non è neanche semplice da scrivere, ma tu riesci a scrivere e far percepire le stesse cose che priverei guardandolo in tv (che giri di parole.. In pratica sei bravissima!!)
Mi dileguone continuo a leggere;)
Bacioni Rachii xx

22/11/13, ore 23:17

Hei, eccomi qui :) come idea la trovo molto, molto originale. In più hai un bel modo di scrivere, sei brava davvero. Che dire, molto molto carina e spiritosa, sicuramente conitunerò a seguirla, soprattuttto dopo essere riuscita a memorizzare qualche nome (sono davvero tanti, assimilarli non è facile xD) un bacio,
Ilaria

22/11/13, ore 22:42

Sinceramente hai avuto un'idea geniale! Non avevo mai letto una fanfiction del genere. Non so da dove ti è uscita questa idea, ma è fenomenale.
Anche se non sono una Larry shipper mi piace moltissimo. In realtà non sono neanche una Eleounor, perché a me interessa solo che i miei idoli siano felici e non ho nulla in contrario a Larry, poi io li ascolto soprattutto per la musica.
Comunque, stavo dicendo che amo questa storia e continuerò a leggerla.
Beddt.

22/11/13, ore 22:30

HEY!
Ahhhhhhhhhhhhh!amo questa storia io AMO questa storia ti prego continua prima che puoi ti prego ... io sto con le LARRY anche se non lo sono ma Eleonur o come si scrive mi sta antipatica ok ciao alla prossima C:

22/11/13, ore 22:08

Ciao bella, rieccomi qua a recensire ques'altro capitolo.
Allora, ripeto che sei bravissima a scrivere e che questa storia è molto originale ed incuriosisce molto.
Mi piace moltissimo il pezzo in cui la ragazza parla del perchè crede in Larry, davvero brava, complimenti.
Un abbraccio, Martina.❤

22/11/13, ore 21:49

Non sono una Larry shipper e neanche una Elounor shipper.. aahahah shippo solo me stessa con Louis però la storia mi piace. :) Tu sai scrivere!

22/11/13, ore 21:14

fantastico perfetto bellissimo non so come definirlo mi hai sorpresa scrivi benissimo!! ti prego continua ormai è la mia droga !

22/11/13, ore 21:05

Ho letto tutto d'un fiato questo 4 capitoli, non vedo l'ora che continui.
L'idea dello show è molto divertente e originale, complimenti :)
Giulia

22/11/13, ore 20:49

sono una larry anche io ahah quindi mi piace molto, amo le storie larry, credo ella larry perchè il modo in cui si guardano è unico non è da semplice buoni amici, harry guarda louis come se fosse un angelo e viceversa e poi non neghiamolo, loro due sono fatti l'uno per l'altro hahahha per il resto la storia è carina :3

22/11/13, ore 20:08

Ciao, sono di nuovo qui c:
come ho già detto la storia mi piace molto.
E' la seconda fanfiction che leggo dui One Direction (non sono una directioner), però mi ha fatto piacere leggererla perchè ho riso davvero molto.
Ultimamente si parla molto dei Larry Shipper e non e questa storia, a parer mio, sdramatizza un pò, quindi brava c:
Beh, che dire, sei molto brava a scrivere.
Aggiorna presto
Un bacio
bibersell (quella di twitter lol)

22/11/13, ore 19:58

Ciao,
hai avuto un'idea molto originale. Brava!
Sul punto di vista grammaticale non so che dire, scrivi molto bene.
Mi hai incuriosito e ora mi catapulto subito a leggere il continuo c:
Un bacio
bibersell

22/11/13, ore 19:44

ehi, sono quella di twitter, devo dire
che adoro questa fanfiction, perché non è di quelle solite che la ragazza incontra il suo idolo si innamorano e compagnia cantata -spero che non mi hai presa per pazza- comunque è davvero bella di rinchiudere cinque larry e cinque eleonur shipper -robba da non perdersi se si fa hahaha- ps, sono un larry e perciò tifo per quelle cinque squilibrate :)

22/11/13, ore 19:18

ciao, sono di nuovo io c:
adoro questa fan fiction, rendi un argomento così delicato divertente e intrigante. scrivi chiaro e preciso. quella parte su larry fa riflettere molto.
in quanto alla domanda, be', non basterebbero due pagone di recensione per descrivere perché credo in larry.

21/11/13, ore 20:59

Questa FF è magnifica scritta bene e divertente.
In più mi fa sbellicare dalle risate.
Brava.

21/11/13, ore 20:57

Allora che dire di questa FF?
Sinceramente sono sorpresa che ancora nessuno abbia deciso di segnalarla per metterla nelle scelte.
La FF è bellissima, ben scritta e quello che conta di più è originale, non ho mai letto una Fan Fiction con così tanta creatività.
In più aggiorni regolarmente.

Spero proprio che la mia segnalazione verrà presa in considerazione.