The Ship Shore.
di honeyhegay

14/11/13, ore 19:55

Mha... Dal nome non si capisce affatto che tu sei una Larry Shipper! Ahahahahah
Comunque, io sono una Elounor Shipper e dicendo questo, aggiungo anche che non odio le Larry... Tranne alcune che credono di essere superiori... Va bhè! Passando alla storia... Scrivi incredibilmente bene e aggiungerò di sicuro la storia tra i preferiti!!
Complimenti! c:
p.s.: Se aggiungevi anche la telecamera rosa penso che avrei vomitato le caramelle che ho mangiato sta mattina!! XD
Sì, non amo particolarmente il rosa! :D
Byeeeeeeeeeee

13/11/13, ore 22:24

Questa storia mi piace! :)
E' divertente! :D
Certo che avere la casa tutta rosa fa impressione! O.O
Io ODIO il rosa.
Comunque, quello della camera è stata una bastardata mentre quella del bagno vendicativa. :3
Naturalmente non sono dalla parte di nessuno dei due ship, quindi niente. E' bella. :)
Scrivi anche molto bene. :)
Continua presto. :)

13/11/13, ore 21:59

Oddio devo dire che l'idea è originalissima,mi piace tantissimo dhskkjasdfi tu scrivi molto bene spiegato nella giusta forma e lunghezza i dettagli così da non annoiare i lettori. Sei bravissima,aspetto il prossimo.
P.s io credo che LArry sia solo una grande amicizia ma ci sono alcune cose che mi fanno pensare il contrario ma personalmente non credo che Eleanor sia una copertura (;

Baci <3
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 10:01 pm)

13/11/13, ore 21:37

Ciao bellissima.
Sono la ragazza di twitter @raawhrlouis.
Scusami se ho recensito ora ma sono venuti degli amici a casa e non ho potuto.
OK la tua storia e' molto originale davvero complimenti.
Aggiornami quando aggiungi il nuovo capitolo
Baci M.

13/11/13, ore 20:06

Ehi bella,già leggevo la tua storia ma non ho recensito.
non ho molto da dire a parte che sei un genio lol.
svrivi bene,scorrevole e senza errori.
poi amo il banner OuO.
alla prossima x
-alex.

13/11/13, ore 19:57

Ciaooo :)) Sono @Saymyra su twitter ed eccomi qui a recensire la tua storia.Recensisco direttamente dal terzo perché la lettura mi aveva talmente trascinata che mi ero scordata di recensire LOL
Coooomunque hai avuto un'idea stupenda *_* E' una cosa unica,inimitabile,fantastica!
Coomunque scrivi benissimo,sei perfetta!!
Io sono Eleounor Shipper,anche se non mi piace utilizzare questo termine,piuttosto credo che Eleanor non sia una copertura, e che quello che ci mostrano è reale!
Detto questo mi dileguo e corro a mangiare!!
Bacioni :*
Sam.
P.s Non smetterò mai di dire che questa FF è stupenda ahahah

13/11/13, ore 19:40

“Ma alla fine le fate erano reali.” non ho capito questa frase che dice dopo aver visto il video, me la potresti spiegare? come promesso sono passata.
comunque ci tenevo a dire che la fanfiction è davvero bella e scritta bene, ti giuro che quando ho letto di quella Eleonor vestita come la beard mi è pigliato un infarto.
Io sinceramente non sono una directioner, seguo i ragazzi ma non saprei dirti da che parte sto (?) sta di fatto che la tua fanfiction mi piace tanto.
ps: seguo la pagina 'citazioni improbabili su larry stylinson' ecco spiegata la parola 'beard'. tolgo il disturbo, baci (:

13/11/13, ore 18:26

Ehi come promesso sono passata!! Devo dire che come storia è molto originale non avevo mai letto niente del genere!!! L'aggiungo subito alle preferite!!! Se ti va passa anche tu dalla mia fanfiction

13/11/13, ore 18:21

Hei ciao. Sono quella di twitter.
Scusa il ritardo ma mi sono soffermata a leggere tutti e 3 i capitoli.
Davvero molto originale.
E' scritta benissimo la storia e mi piace davvero tanto, continua :)

13/11/13, ore 18:04

Eccomi splendore!
Voglio solo dirti che questa è probabilmente la fanfic più originale che abbia mai letto, ho letto il primo capitolo e promette davvero bene! penso che continuerò a seguire la storia, complimenti c;
baci, @fuhrmansheart xx

13/11/13, ore 17:50

Sono xjamiebell, di twitter.
Allora, mi sembra di aver già recensito una tua os, oppure mi sto confondendo lol
Ho notato che dopo la virgola non lasci uno spazio, ed è un errore abbastanza grave. Poi c'è qualche verbo da sistemare e degli errori di battitura.
Il testo è per lo più scorrevole, e devo dire che hai parecchia fantasia.
Ciao bella :).

xlookingforlove.

13/11/13, ore 16:49

Ciaoo c:
Prima di tutto TI STIMO, non ho mai letto una trama simile, e sono così contenta che una persona abbia scritto una ff che possano leggere LS e ES. Brava. c:
Domandina: il tuo nome è 'LarryDrug' allora sei una di noi, sei nella parte oscura? Si sono una Larry, yeeah.
Noi abbiamo i biscotti, questo lo sai?
Apparte li scherzi ritornando alla FF penso stia venendo veramente bene, mi piace perché è un tema diverso, ma nella storia ci saranno anche gli 1D o solamente Eleanor?
Avrei moltissime altre domande, ma sto zitta,lol.
QUANDO AGGIORNI, AVVISAMI.
Baci xx
Sara

13/11/13, ore 16:06

Sciaoooo!!
Hahahaha!! Io sono stra d'accordo con te LARRY REGNA!! ∞
Coooomuuunqueeeee
Questo capitolo mi ha fatto veramente morire... le vendette delle ragazze erano un po' infantili ma nel discorso sull'invidia sono scoppiata a ridere... non ho mai riso cosí tanto in vita mia!! Hahahah!! Sei molto brava; ti stimerei un botto anche se tu fossi una Eleounor... (grazie a dio non lo sei!!) Hahahahaaha!! Un bacione da tutte le mie amiche Larry che seguono la tua ff tramite me!!
Ps. Ho cominciato una ff e se ti fa piacere potresti passare!! Ne sarei molto felice!! Ahah!! Un bacone grosso grosso

13/11/13, ore 15:17

Ehiii
ogni capitolo diventa più interessante e l'ultima frase a fondo pagina mi ha incuriosita moltissimo
scusa se la recensione è stra corta ma vado di fretta!
Bacii
ila

09/11/13, ore 17:58

bello,non è poi così strano come dicevi,e sei una larry