The Ship Shore.
di honeyhegay

18/11/13, ore 19:12

Mi piace...è molto interessante e anche molto divertente. Io sono dal lato delle Larry Shipper <3

18/11/13, ore 16:19

Oh mio dio.. Nataly, la più improbabile tra tutte, sta cominciando a crederci? Questa cosa mi piace lol.
è figa sia la vendetta delle Elounor Shippers che quella delle Larry Shippers u.u yeah.

Aggiorna presto, sciau.

18/11/13, ore 16:17

L'idea di questa fan fiction mi piace da morire, woah!
Mi piaci come scrivi: non ci sono errori evidenti e mi pare che l'ortografia e la grammatica siano buone!
Beh, che dire, sono curiosa di leggere con cosa si vendicheranno!

Ah, Nataly mi sta decisamente sul cazzo e credo che tu sia Larry Shipper u.u
Forza Larry, yeee (anche se non sono nessuna delle due, neutrale AHAHAHAHH).
sciaau

18/11/13, ore 14:45

Ciao,mi avevi chiesto se potevo passare ed eccomi qui! Allora, l'idea e originale ed e anche ben scritta ... Solo che, beh ... Lo ritrovo un Po offensivo ... Non sono una Larry,ok ...Io penso che loro siano amici,migliori amico ... Ma a me fa un po' incazzare il fatto che scrivi che, se quella ragazza ( non ricordo il nome ), si era vestita come El, sia un mostro. Io trovo che El sia una ragazza fantastica. Non perfetta, perché la perfezione non esiste, ma e un po offensivo definirla un mostro ... Ora, non prendere la mia recensione come una critica, perché non lo è. È solo un pensiero mio. Cmq, metterò la storia tra le preferite,per vedere come va :) Grazie per aver recensito la mia, un baco!! Xx

17/11/13, ore 21:42

Sono @lamiry1D quella di twitter,
La storia mi piace ma i capitoli sono tropo corti, dovresti allungarli un pò.

17/11/13, ore 19:32

Allora, ciao. Per adesso questa storia mi ha incuriosito e confuso allo stesso tempo... però mi pare una cosa simpatica ed originale, quindi credo che continuerò a seguirla.
Visto che non ho ancora materiale per esprimermi rimanderò il mio giudizio ai prossimi capitoli (ti sto promettendo altre recensioni in pratica)... ah, spero che in tutto questo salti fuori un bellissimo ed innamoratissimo Louis che dica in diretta mondiale "Io, Louis Tomlinson, amo solo ed esclusivamente Harry Styles"
xoxo
Diana.

17/11/13, ore 17:16

Ciao bellissima. Come vedi ho letto e penso che sia molto carina. Io non mi posso esprimere riguardo al dibattito "Larry" perché vorrei credere a quello che dicono i boys, anche se dovesse risultare falso e poi in ogni caso per me andrebbe bene lo stesso: basta che sia amore.
Un bacio cucciola
Camy

17/11/13, ore 15:35

A dir la verita' la parte che dici ''anche se avrebbero mille figli ma io non cambiero' mai idea mi ha dato fastidio ma e' una tua opinione,dalla trama al capitolo e' molto bello ma essendo Elounor Shippers capirai che e' normale che mi dia fastidio tutto qui,per il resto mi piace spero mi aggiornerai quando continuerai ;)

17/11/13, ore 14:54

Ciao bellissima!
Sono qui come ti avevo detto, la tua storia mi intriga molto, sia perchè è molto originale e non ne avevo letto nessuna di questo genere o comunque che ci sia una ship shore. Un altro motivo è che non critichi le larry shipper o non mi ricordo come si scrive ahahaha. Vabbe...mi piace molto quindi continuerò a leggere!
Ciao, bacioni, alla prossima <3
P.S Mi avviseresti quando aggiorni? Grazie e scusa il disturbo <3

17/11/13, ore 14:33

ciao bella sono @jawaadbadboy di twitter
allora prima di tutto scusa il ritardo ma stavo mangiando, si lo so sono le due e mezza ma sono appena tornata dalla partita.. okay non ti interessa, anyway ho letto solo questo capitolo ma quando avrò un po' di tempo leggerò anche gli altri..
È molto carino e divertente in alcune parti, mi piace molto il tuo modo di scrivere ricco di dialoghi!
Brava, bravissima e senza nessun errore, complimenti!
A presto bella, fammi sapere quando aggiorni (spero presto)

17/11/13, ore 14:14

Già leggevo questa fanfiction e ogni volta rido sempre di più, è troppo bella HAHAHAHAHAH, amo questa ff.
xoxo

17/11/13, ore 13:34

be! mi piace mi ha fatto un po' spataccare dalla erisate !!! ahaha comtuqe contnua presto sei bravissima!

PS ti adrebbe di passare e aleggere la mia storia pefavore? i primi capitoli non sono tanto carini ma gli altri si!!!!!!!!!!!!!!!!

17/11/13, ore 13:31

Oddio questa storia é bellissima ed originale, e complimenti scrivi benissimo :) Non vedo l'ora che aggiorni, ti posso chiedere un favore ? Quando aggiorni me lo puoi dire ? Grazie :) @OneDsmiles__ di twitter.

17/11/13, ore 11:05

wow bellissima! è troppo originale questa storia :D davvero davvero bella <3

16/11/13, ore 20:31

ciao dato che non sono larry mi piace si è no per ora ! non vedo l'ora che metti Louis e Harry
comunque è bellissimo<3
ciao