The Ship Shore.
di honeyhegay

06/11/13, ore 22:24

Mi piace molto la tua idea, è una storia originale secondo me :)
mi sono confusa con i nomi, penso infatti che siano troppi però va bene! brava :)

06/11/13, ore 20:01

'Sera! Sono @mikasglitter direttamente da Twitter (ho fatto anche la rima, ohoh!)
Dunque, che dire? L'idea é piuttosto carina e originale, diversa dalle solite fan fiction che sono abituata a trovare in questa sezione. E' una storia simpatica, mi diverte molto quindi complimenti per questa trovata, ci sarà da ridere! :D
Unica pecca: ho trovato tanti (troppi) errori grammaticali. Perdonami per la mia puntigliosità, ma una storia grammaticamente corretta é molto più piacevole da leggere, quindi ti consiglio di trovare una beta-reader che possa aiutarti a correggere le lacune (se vuoi, mi offro volontaria volentieri). Ad esempio:

ringraziai il cielo che non era rosa.

"Ringraziai il cielo che non fosse rosa. "

Inoltre rileggi sempre molto bene prima di pubblicare un capitolo, perché frequenti sono anche gli errori di distrazione -non si può proprio leggere 'varcò la sogliola' XD

Detto ciò, aspetto il seguito. Sono sicura che sarà divertentissimo.
Se sono stata indelicata nel farti certe osservazioni sulla grammatica perdonami, ci tengo solo a far migliorare la gente :)

06/11/13, ore 19:58

Eccomi qui.
Inizio con dirti che la storia e molto molto originale e fa anche un pò ridere perchè immagino i continui litigi tra Larry shipper e Elounor shipper ahaha.
Sei brava a scrivere, oltre a qualche verbo coniugato male qua e là nel complesso il testo è molto scorrevole.
Mi piace la storia, la metto tra le ricordate e ti prego di avvisarmi all'aggiornamento.

Un bacio, Zayle.

06/11/13, ore 19:54

Okayy finalmente ce l'ho fatta ^^ questa storia é terribilmente
intrigante ci voleva proprio una lotta (Larry shipper contro eleanour shipper u.u) ma da dove vieni? Chi sei? Cosa ne hai fatto del mio povero cervello uhm? Oddio sto sclerando, diooo
Okay scrivi fottutamente bene e sto planificando una tua morte momentanea quindi stai attenta Waliyha si here muhahaha...
Okay la smetto lol, ti giuro non ho mai letto cosa più originale di questa e
P.S non sono Larry Shipper ma in questa FF sto dalla loro parte
GO LARRY
GO LARRY GOOOOO.
MINCHIA SE NON CONTINUI...FACCIO FARE BUM A TUA CASA :')
-Waliyha- @IlcuorediHoran

06/11/13, ore 19:41

Bonsoir!
Diciamo che la storia è veramente iniziata, proprio come dicevo nella scorsa recensione, tuttavia la trama non mi piace più di tanto, mi dispiace.
Dovresti fare attenzione ai verbi al passato remoto e all'uso dei segni d'interpunzione.
Sai scrivere abbastanza bene, leggerei una tua storia ma questa trama non mi attrae.
A presto,
Fe.

06/11/13, ore 19:38

aiuto sto amando questa fanfiction hakadka è stupendaa per non parlare di questo capitolo *-* continua al piú presto :) alla prossimaa baci xx

06/11/13, ore 19:33

Woooooa rido tantissimo!
Adoro la tua storia, giuro! Originalissima, ben scritta, divertente!
Finisce direttamente nelle seguite! Non vedo l'ora di sapere come continua, complimenti!

Jess. (Alias jesy_believe on Twittah)

06/11/13, ore 18:00

Jabaibssudbso *-*
una parola: PER-FECT
sono rimasta scandalizzata da 'Eleanor Calder presentatrice di alta fama e fidanzata di Louis Tomlinson' mu fa mettere paura,brrr(?)
Cooomunque,secondo me sei una Larry Shipper (se è così,GIVE ME FIVE SISTAHH)
Alla prossimaa!
Un bacio,Jade xx

06/11/13, ore 17:01

TU SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO AHAHAHHAHAHA
cioè, già l'idea di rinchiudere (?) elounor shippers e larry shippers nello stesso edificio è GENIALE. Poi anche EleNor come presentatrice, MUOIO AHAHAHAHHAHA
Io questa storia la metto tra le preferite lol.
-ehisuperstar

Ps: Io scelgo la A di Larry shipper (?) crepo.

06/11/13, ore 17:00

Ciao! ho letto i capitoli e li ho trovati molto belli, in più è interessante come idea di FF... un "Ship Shore", che buffo! però è un'idea efficace.
Continua così<3 aspetterò il mercoledì con impazienza!
un abbraccio<3
What_The_Hell
ps. Sono morta dal ridere quando Julie ha detto:" Credo che rimarrò per sempre scandalizzata dalle parole presentatrice, fama e Elounor che si trovano nella stessa frase", ahahaha sono morta, giuro<3
pps. Non so se tu sia una Larry Shipper o una Elounor Shipper, quindi dico una Larry, a sentimento<3

06/11/13, ore 16:38

Sono onedssmiles_
Allora l'idea è davvero originale e bella. HAHAHA
È scritta bene e vorrei davvero leggere il continuo perché amo le ff di questo genere, quindi alla prossima :D

06/11/13, ore 16:32

Ehi :) AHAHAHA le solite lotte tra Eleonour e Larry shipper, qualcuno ne parla finalmente lol siamo solo all'inizio ma la storia non mi dispiace, aggiorna presto :)

06/11/13, ore 16:28

Ciao bella sono @Shootings_Stars per lo scambio di recensioni. Ho letto questi due capitoli e devo dire che mi piacciono un sacco. La lettura è scorrevole e non ci sono errori di sintassi. Alla prossima. Baci Lalluby

06/11/13, ore 15:42

Finalmente una storia diversa!
Devo dire che è anche molto carina, scritta bene e molto comica. (: fanno morire dalle risate tutti e due gli "schieramenti"
Ti seguirò ovviamente, aggiorna presto!

Un bacio. xxx
Carlotta

06/11/13, ore 15:28

weiii s
sei una larry vero? A parte che si capisce benissimo dalle nore autore, poi non so, mi sai di larry-shipper. <3
come primo capitolo è stupendo, mi piace molto la rivalità che si è formate tra le eleounor shipper e le larry shipper. In che cosa consisterà questo piano di Danielle? Non vedo l'ora di scoprirlo
alla prossima
mi avvisi quando sggiorni? <3