The Ship Shore.
di honeyhegay

16/11/13, ore 19:57

Premetto di non essere una 'larry shipper' ma che non è la prima volta che mi capita di leggere qualcosa al riguardo.
Comunque, la storia mi sembra carina, non mi è ancora chiara la trama, sia perché è all'inizio, sia perché ho letto solo questo capitolo.. in ogni caso mi piace il tocco di ironia che c'è in quello che scrivi, rende la storia diversa dalle altre.
Spero che nel continuare si mantenga così, però!

Sono contenta del fatto che tu sia attenta e che non fai errori!
Alla prossima, baci.

G.

16/11/13, ore 18:40

Molto divertente l'idea! E mi piace molto l'idea di chiudere in una casa due gruppi che nella realtà so scannerebbero.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... :)
Ps "se n'erano andate in groppa agli unicorni" sono svenuta dal ridere quando l'ho letto! Ahahahaha

16/11/13, ore 18:33

A grande richiesta.... eccomi di nuovo! hahhahah cosa dovrei dire sull l'introduzione? Incuriosisce un po, perché dici tutto ma alla fine non dici niente! Sd è buono così! Non so che altro dire lol..... Peace and Love! Byeeee

16/11/13, ore 18:10

Ciao bella:)
Premetto che io non shippo Larry,credo fermamente che la loro è una splendida amicizia però questa storia mi incuriosisce.
Mi farebbe piacere essere avvisata quando aggiorni.Scrivi molto bene,complimenti:)
Baci xx

16/11/13, ore 18:04

ciao bellissima fan fiction apparte che non sono larry e nemmeno eleunor shipper ma tengo a diti che è magnifica
sei una scrttrice perfetta continua così<3
ciao -Smile

16/11/13, ore 17:54

Mhhhh c'era qualcosa che non andava.... hahah ho letto prima il 3 e poi questo qui! Lascia stare sono una babbana! Ma meglio per me, ora ho una visione più chiara! hahha anyway non ho cose diverse da dirti dalla recensione precedente: scrivi bene e la storia non è noiosa! Spero che tu possa proseguire il prima possibile, perché immagino quante sorprese serbi per noi lettrici. Bye bye

16/11/13, ore 17:51

Hey bella sono @Vicky_1Dboo di Twitter... che dire? Sicuramente è una cosa originale e già dal titolo mi è piaciuta! Scrivi bene e la storia era ben strutturata! Mi piace il banner, niente male! Non sono larry shippers ma questo non ha impedito una recensione obiettiva! Quindi brava, bel capitolo!

16/11/13, ore 17:05

hei c:
ricordo di essere passata da qua!
adoro troppo questa fan fiction, è tutto così divertente e magnetizzante allo stesso tempo! continua cosi, io attendo il prossimo capitolo

16/11/13, ore 16:47

Omg è bellissima. *^^*
Ahahahahaah Valentina fa morire dalle risate :')
Poi ovviamente i Larry vincono u.u
Go Larry go
Mi piace moltissimo e scrivi benissimo
Baci !

15/11/13, ore 20:29

Ti devo fare i miei complimenti: è una storia davvero originale e molto fantasiosa. Insomma, chi ha mai pensato di creare uno show televisivo, in cui ci sono le Larry ed le Eleounur Shipper? Non è da tutti i giorni. lol Davvero, sei stata geniale! Mi piace il tuo modo di scrivere: è scorrevole e pulito (per pulito, intendo che hai una bella ortografia. lol). Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, a presto! :)x

15/11/13, ore 19:50

Come storia è abbastanza carina, e la trovo molto originale anche, non essendo larry shipper.

15/11/13, ore 17:41

dio hahahahhahahahhahahahahh crepo dalle risate hahahhahahahahahhahahahahhaha oddio cio le lacrime hahahahhahahahahahhahahahahha sei bravissima ahhahahahahahhaha non ce la faccio hahahahahahhahahahahahahahhahaha ok mi ritiro a ridere come na cojona hahahhahahaha ciau ciau ti adoro ahhahahahahah

15/11/13, ore 13:38

oddio, per una Larry trovarsi le pareti tappezzate di foto con Louis e El, non credo dev'essere una bella esperienza, comunque la vendetta è stata mitica!

15/11/13, ore 13:32

O mamma, in un certo senso questo capitolo mi ha fatto morir dal ridere, Elounor e Larry che incontrano Eleonor, hahaha, troppo divertente, hahaha, non ce la faccio, hahaha, questo capitolo è magnifico!

15/11/13, ore 13:26

Allora, come inizio mi piace molto, hai presentato molto bene la storia e mi sono incuriosita molto :)