The Ship Shore.
di honeyhegay

13/12/13, ore 15:57

Ciao :) carino il capitolo (La canzone dei Puffi e il film dei My little Pony XD) a questo punto aspetto il prossimo capitolo, dopo la premessa dell'innamoramento u.u Comunque per ora non ho un personaggio preferito, devo conoscerli meglio, magari al prossimo capitolo ti saprò dire ;)
XOXO

13/12/13, ore 13:47

MA ciaooooooooooo!

Allora questo capitolo è da premio nobel come gli altri, come sempre sarà!
Non vedo l'ora del prossimo allora! E l'importante non è quando metti il capitolo, ma èì che lo mettiiiii!

LA domanda... bhe.... Valentina! Non mi piace solo il nome (il mio u.u) ma è anche un personaggio determinato e anche se sembra persa nella sua fantasia tra unicorni e insettti, è una ragazza sveglissima! La adoroooo!
Come adoro te!

Baci e non vedo l'ora del prossimo,
ValeXx

12/12/13, ore 21:17

Ok, dopo aver letto della sigla dei puffi non ho smesso piú ridere!!
È una storia molto divertente e inoltre scrivi molto bene :)
Per quanto riguarda il ragazzo ke ti piace, un consiglio spassionato: non dargli troppo peso, i ragazzi sono tutto stronzi <3
Una mia massima: quando piangeró per un uomo sarà dal ridere!
*momento zen*
Hahahhhahahah sono leggermente fuori, si vede? XD
Bacissimi
-CreepyGirl

12/12/13, ore 21:16

Ciao, ciao, ciao, ciao e ciao *^^^*
Come avevo promesso, ho continuato a leggere la fan fiction e, nel giro di pochi istanti, mi sono ritrovata già al sesto capitolo o.o
Comunque, non è questo che conta.. :3
Conta altro..
Ovvero che io AMO questa fan fiction *^^^*
Come si potrebbe non amarla? COME?!?!

Allora, inizio col dirti che è scritta davvero molto bene e questo rende ancora più piacevole la lettura.
Inoltre è divertentissima ahahah
Mi piace molto la comicità e la leggerezza con cui fai avvenire i fatti, non li fai pesare :D
Ed onestamente..

Larry is the way !!
ALWAYS <3

Diciamo che le Elounor Shippers non mi vanno molto a genio (lol), tranne Nataly che si sta ricredendo e che ha fatto la stessa fine mia quando ho vista per la prima volta un video che provava i Larry (si, credo che molte di noi abbiamo un passato da Elounor Shipper o.o)
Comunque..

I miei personaggi preferiti sono Valentina e Nataly lol

Valentina perché è semplicemente fantastica *^*
Dio solo sa quanto *^*
E' simpaticissima, riesce sempre a smorzare la tensione, sempre e decisamente TROPPO puntuale e poi.. La scenata che ha fatto ai collaboratori della Modest riconoscendoli TUTTI a prima vista.. Be', come si potrebbe non ammirarla? :D

Nataly perché era una Elounor Shipper, ma ha comunque accettato di valutare le prove a favore dei Larry, comprendendo che, in fondo, irreali non sono :'D
E poi è diventata una di noi, quindi :'D

UNA DI NOI, NATALY UNA DI NOI, UNA DI NOOOOOOOOOIIII... NATALY UNA DI NOOOOOOOOIIIIII!!

Ok, basta u.u
Ti chiedo scusa per le scenate e..
Ciao, non ho nient altro da dire e...
Sbrigati ad aggiornare che sono curiosissima di sapere chi si innamorerà di chi, cosa accadrà nel prossimo capitolo e se questo presunto amore verrà ricambiato :'D
Alla prossima ^^

Disagio <3

12/12/13, ore 21:01

Ehi ciao! eccomi qui come promesso :)
mi piace molto questa ff!!
è diversa dalle altre e la cosa mi piace, molto spesso si trovano ff simili tra loro e ti annoi dopo un po a leggerle, ma la tua è davvero carina, hai avuto un'idea geniale ahahah :)
scrivi molto bene e la lettura è scorrevole complimenti :)
continua così,
un bacio
jameseyes

12/12/13, ore 19:39

Oddio, l'ho già sentita questa fan fiction ahahahaha
Non mi ricordo se l'ho letto direttamente o me ne hanno parlato, fatto sta che me la ricordo :')
Interessante leggere come si sono evolute le cose, ero proprio curiosa di sapere che trama avresti sviluppato. Fin ora mi sta piacendo ^^
Mi sa che ci incontreremo ancora c:
A presto xxx

12/12/13, ore 19:29

Allora..mi hai lasciata appesa. :(
Volevo vedere che succedeva dopo il "discorso" di Valentina D:
Crudele, non mi aspettavo che finisse così :') ♥
Ceh ma poi sto signore pervertito che fissa le gambe della gente HAHAHAHHA :') ♥
Comunque, è brutto essere trattati male dal ragazzo che si ama. :((
No vabbè, ma i ragazzini scassano anche a me :')
Qualcuno si innamorerà?
Ho dimenticato qualcosa oppure mi sono persa o sono TUTTE FEMMINE?
Magari s'innamora il pervertito di Benedetta LOL :') xD ♥
Mmh, personaggio preferito?
Non saprei, devo ancora imparare a ricordare tutti i nomi, figurati se ne ho uno preferito :')
HAHAHA lol :') ♥
Ti andrebbe di passare qui grazie?
TI AMO SE LO FAI(???)
Grazie ciauu ♥
Continua C:

12/12/13, ore 17:17

Ciao bellezza. (:
Sono passata proprio come mi avevi chiesto nel messaggio, con un po' di ritardo, ma sono passata.
Bando alle ciance, la trama della storia è da vero originale. Non ne ho mai letta una di questo tipo, e devo ammetterlo, mi piace un sacco.
Ho trovato un po' di errori grammaticali ai primi capitoli, ma continuando a leggere ho notato che stai migliorando. Quindi, mi complimento con te.
L'aspetto estetico è molto curato -cosa importante per una Fan Fiction degna di essere chiamata tale-, il carattere che usi per il testo mi piace un sacco.
Il banner è molto carino e, mi chiedevo -sempre se posso saperlo- con quale programma o sito lo hai creato. ewe
Il mio personaggio preferito è Valentina, abbiamo tutte e due la passione per gli unicorni. E poi, se proprio vogliamo dirla tutta, è una bomba. Smerda -scusa la parolaccia- le Eleonour Shipper come nessun'altra. E' fantastica. Ora mi chiedo solo chi sia il personaggio che si innamorerà nel prossimo capitolo, sono da vero curiosa.Ok, ora la smetto di darti noia e mi dileguo. Continua appena puoi e aggiornami con un messaggio privato. c:
Baci xx
-Marcel_Smile ♥
P.S. Scusami tanto per eventuali errori e per tutte le ripetizioni che incontrerai nella lettura, spero solo che tu abbia afferrato il concetto di quello che volevo dirti. c:

12/12/13, ore 17:07

* Si mette in ginocchio e si scusa perchè la recensione sarà corta, ma deve andare dal dentista *

Il capitolo è stupendo e non vado l'ora di leggere il prossimo! Chi si innamorerà !?! Sono troppo curiosa xD
Il mio personaggio preferito è Nataly, perchè anche se era una Elounor shipper si era resa conto che quello in cui credeva era sbagliato e si è " convertita a Larry. La ammiro perchè lei ha cercato di capire perchè le larry credessero in una relazione tra Lou e Hazza, al posto di ignorarle come le altre Elounor - shipper.

12/12/13, ore 14:26

Ciao. Eccomi a recensire. La storia acchiappa che non ti dico. (Miii, che italiano. nd Austin) Ci mancavi solo tu. Lui è Austin di Austin & Ally, protagonista di tre mie FF non che bravissimo a rompere le scatole e a intrufolarsi nelle recensioni altri.
(Grazie grazie. molto gentile nd Austin)
La storia è bellissima e filo a leggere il prossimo capitolo.
Se ti piace Austin & Ally mi piacerebbe che passassi a recensire. Per gli One Direction la FF non mi è uscita un granche ma sei vuoi passare a leggerla mi farebbe piacere

12/12/13, ore 13:29

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato anche perchè i capitoli sono davvero cortissimi! :/ Allungali perchè sono belli pero ti lasciano male perche finiscono subito e tu vorresti leggere ancora. :(
Comunque continua presto perchè sono davvero belli e la storia è bella e intrigante :3
jinx2372010

12/12/13, ore 01:01

Molto simpatico come racconto, mi ispira assai!
Mi fanno sorridere certi atteggiamenti che diciamo succedono anche realmente, ma allo stesso tempo mi interessa molto, non so dirti per quale preciso motivo, magari perché ben scritto, boh.
Comunque bravissima!
Baci Clara.

11/12/13, ore 21:12

Complimenti per la trama della fan fiction! Io non ci avrei mai pensato .

11/12/13, ore 20:41

Ehilà bellezza!
Questo capitolo è bello come al solito, in ogni capitolo succede qualcosa di nuovo e aspetto il prossimo per capire chi sarà l'innamorato! Hah;3
Ora mi dileguo❤️
Tanti baci
Rachii xx

11/12/13, ore 20:40

Ciaooooo a tutti, parlando con l'autrice, be' inizierò subito col dirti che questo non è il genere di fan fiction che amo e che scelgo di leggere di solito, però non c'è male, il capitolo comunque mi è piciuto ed è scritto bene, bravvaaaa! :)
Ho letto che tu sei una Larry Shipper e ti rispetto, io non lo sono ma ognuna è libera di credere come vuole. Tornando alla storia, anche se come ho detto non è il mio genere mi è piaciuto, io ovviamente starò dalla parte delle Elounor Shipper! ahahaha vabbè come già detto ognuno può pensarla a modo suo... vabbè la storia è abbastanza bella quindi ti faccio comunque i miei complimenti! baciiii :-*
Staysstrong_Cami