Segni sulla pelle
di alyfa

05/11/14, ore 13:00

Inizio col dirti che ti ODIO non è possibile che dopo aver letto i tuoi aggiornamenti io mi ritrovi sempre con un magone gigante in gola, questi due sono più caparbi di un mulo, meno male che vicino a loro ci sono persone che li adorano e cercano di farli ragionare ma non con la testa ma con il cuore e il dono di Seth è come se dicesse a loro "guardate cosa vi state perdendo. ....vi perdete la vita " ora aspetto il pov di Edward e che almeno lui prenda la decisione di telefonarle oppure di raggiungerla sarebbe stupendo, aspetto con impazienza il prossimo capitolo ciao ciao
p.s. non ti odio ma ti adoro perché mi fai provare grandi emozioni, un abbraccio virtuale ciao

05/11/14, ore 12:02

ciao aly, waoooo che capitoli!
beh per prima cosa, mi è dispiaciuto sentirti così giù ieri mattina, spero adesso vada meglio...io quando sono così non so perchè ma mi torna sempre in mente una frase de "il corvo" ...non può piovere per sempre...e di solito quando finisco di pensarla in una giornata nera poi mi ritrovo con almeno un timido sorriso di speranza...non so se può servire anche a te...ti abbraccio!
beh questi capitoli sono fantastici, Edward mi ha seriamente preoccupato, James ha ragione ed è davvero un grande amico, deve riuscire a trovare la forza di vivere per se stesso prima di tutto, solo così credo riuscirà a riaffrontare tutto. Detto questo... che sono due idioti ormai non è più un segreto per nessuno, ma io credo che se riusciranno ad affrontare, ma davvero stavolta, tutto quello che è il loro passato ne usciranno più forti ed uniti che mai...sono fatti l'uno per l'altra questi due ragazzi!
Brian è un mito, anche se non è soddisfatto del suo stare ad aspettare in passato, almeno riconosce che avrebbe potuto fare diversamente, e ci vuole molto coraggio ad ammettere i propri sbagli, per questo spero per lui che le cose si risolvano con Kate e la loro bimba, e poi penso che abbia dato un consiglio di cuore a Bella che mi auguro inizi a prendere in considerazione...almeno ha aperto il pacchetto...GRANDE SETH!!! Questo ragazzo è una scoperta continua...è fantastico e Leah mi fa davvero infuriare, spero che prima o poi si renda conto dell'immane cazzata che sta facendo a chiudere fuori dalla sua vita suo fratello...
come sempre quando mi metto ti scrivo un poema, puoi mandarmi al diavolo se vuoi, ma ti adoro, sei eccezionale ed almeno quando trovo il tempo di recensirti mi piace ricordartelo...;)
baci bacioni a presto

05/11/14, ore 00:10

Quando ho visto la prefazione al primo aggiornamento ho pensato "devo proprio scriverle due righe per tirarla su" ero pronta a scriverti SU CON LA VITA!!!! e tu mi stupisci con ben due capitoli, e che capitoli!!!!
ho adorato Brian, semplice, conciso, efficace il giusto numero di parole per esprimere perfettamente un concetto: è inutile aspettare che la vita passi rimpiangendo qualcosa che poteva essere ma che non hai avuto il coraggio di cercare con tutte le tue forze e rimani li a crogiolarti nel rimpianto di non sapere veramente cosa sarebbe potuto accadere (sta sera sono un po' contorta, porta pazienza)
io penso veramente, e questo prendilo pure come il consiglio della psicologa da supermercato che c'è in me, che la vita vada vissuta in toto, che bisogna credere in noi stessi e andare dritti come dei treni incontro ai nostri sogni e alle nostre passioni, a volte va tutto dritto, a volte si cade rovinosamente ma alla fine ci si rialza SEMPRE, e quando ti guardi indietro puoi dire "ne è valsa la pena sempre e comunque!!!!"
penso che i nostri due beneamati stiano piano piano arrivando alla consapevolezza che se il loro cuore e la loro ragione non gli da mai tregua forse una ragione ci sarà!!!!!!!!
edward mi ha fatto tanta tenerezza, sicuramente è quello che forse è più debole psicologicamente forse in qualche modo è più solo e quindi è a mio parere quello che sta peggio dei due.
beh mi sento un po' logorroica, quindi passo, chiudo e aspetto con ansia il prossimo capitolo
notte!!

04/11/14, ore 23:57

Bel capitolo!!
Edward sta sempre peggio....... speriamo che almeno la vicinanza di James lo possa aiutare almeno un pò.
Almeno James si è divertito a Forks :)
Anche Edward ha ricevuto un pacchetto.... sono proprio curiosa di sapere cosa c'è dentro quei pacchi!
Bacioni e al prossimo aggiornamento!!

04/11/14, ore 23:38

ciao Aly, wow due aggiornamenti oggi. bellissimo capitolo, questo Brian mi piace ha dato degli ottimi consigli a Bella, ha fatto bene e concordo o lui. ooooo finalmente ha aperto il regalo di Seth, lo sapevoooo, l'ho scritto anche nella recensione che secondo me era il suo libro, ahhahaha che dolce ad aver scritto quelle dediche Seth, lo vorrei anche io un fratello/amico come lui *-*. spero che Bella dia retta a Brian e a Seth e che chiami o vada a Londra da Edward, sono perfetti per stare insieme, anche se sinceramente mi piacerebbe che fosse Eddino ad andare da lei questa volta, visto che è sempre lei che va da lui XD. a presto con il prossimo capitolo baci baci

04/11/14, ore 16:25

wow Aly un pov Edward, ci stava proprio, volevo sapere che faceva lui e tu hai pubblicato il capitolo *-*. ok James un mito ahahhaha dio adoro questo personaggio, e non solo sono curiosa di sapere che cosa è il pacchetto rosa ma adesso c'è anche quello blu, ma sono sicura che è la stessa cosa. penso di sapere cosa sia (sicuro che mi sbaglio ahahah) penso sia un album di foto che Seth ha fatto a londra a Edward e Bella, e se non è un album è il suo libro che contiene anche foto loro, e ha fatto il regalo a entrambi per far capire che stanno sbagliando comportamento e che devono stare insieme, ma che comunque rispetta la loro opinione e quindi li ha avvertiti dicendo che se non erano pronti non dovevano aprire il regalo... però sono davvero curiosa di sapere cosa sia hahaha baci a presto.

04/11/14, ore 16:00

Giustamente non bastava il pacchetto rosa......ci serviva anche quello blu a farci arrovellare il cervello...
Io capisco che ti hanno fatto storcere la giornata ma perché te la prendi con noi?!?
Ahahahahah.....ok......scherzo.....non del tutto ahahahah
E per quanto riguarda le delusioni delle cosiddette amiche, va bene capisco la delusione ed è giusto che tu te la "viva" ma poi lasciale cuocere nel loro brodo ;)

04/11/14, ore 14:22

Alyyy cosa conterranno i pacchetti???? Mistero della fede.... ahahah!!!! Secondo me è il libro fotografico di Seth e chi avrà fotografato Seth? Loro due evidente!!!! e secondo me entrambi lo sanno e nessuno dei due ha il coraggio di aprirlo e di rendersi conto che separati non vanno... Edward, Bella separati non andate!!!!! Capito!?!?!?!?
Belli i POV Edward, lo sai che mi piacciono tanto....
E Aly su con la vita non farti abbattere, testa alta, pancia in dentro e petto in fuori e vai avanti. Mi raccomando!!!!
Un bacio Fede

29/10/14, ore 18:04

nooo!!! voglio sapere cosa contiene il pacchetto :):):):) bello sapere che Seth e James parlino anche di Ed e Bella.. e di quello che entrambi stanno passando, spero solo che apra presto il pacchetto, perchè lo aprirà presto..verooo? :)

29/10/14, ore 12:21

No dico......sei matta?!?
Mo come faccio a sapere cosa c'è in questo cavolo di pacchetto?!? E soprattutto c'entra qualcosa Ed visto la sfuriata di SETH?!?
Ti odio.......odio profondo!!!

28/10/14, ore 17:09

Mi fai sempre emozionare tantissimo non commento il capitolo perché parla da solo di tutta la tristezza, il dolore e la rabbia di Bella meno male che Seth ha riconosciuto di aver fatto una grossa cazzata e credo che insieme a James riuscirà ad aprire quel cavolo di cervello a tutti e due, lo sapevo che Edward avrebbe sofferto come lei Waoooo, adesso sono curiosa di sapere cosa c'è nella scatola. Brava come sempre ti mando un bacio e ciao a presto

28/10/14, ore 16:23

Bellissimo capitolo!!!
Sono già passati due mesi ed è un bene che Bella si sia arrabbiata al telefono, vuol dire che sta reagendo ed è proprio quello che deve fare :)
Ha fatto benissimo a dire a Leah tutte quelle cose, deve parlare con Seth e non continuare ad evitarlo come se fosse un estraneo visto che non lo è e hanno lo stesso sangue che scorre nelle loro vene!
In più Seth ha fatto bene a parlare a Bella in quel modo, speriamo che prima o poi si svegli del tutto!!!
Chissà cosa c'è nel pacchetto...... sono curiosa di saperlo!!!
Bacioni e al prossimo aggiornamento!!

28/10/14, ore 16:16

ciao Aly, wow che dico super wow. sei stata bravissima, ahhhaha secondo me ha più che ragione Seth ad averle detto quello che ha detto, e purtroppo lei è ceca e non se ne accorge :/. comunque che ci sarà nel pacchetto??? sono curiosaaaa. un'altra cosa che mi è piaciuta e che finalmente Bella ha reagito si è arrabbiata, ha fatto bene a dire quelle cose a Leah ma penso che le debba dire soprattutto al padre, perchè lei secondo me si è fatta condizionare da lui e ha mollato tutto solo per far piacere a lui, perchè penso che nonostante Londra fosse piena di ricordi lei li ci voleva veramente stare. comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo e di scoprire che cosa è il regalo di Seth XD, a presto baci baci.

28/10/14, ore 14:38

Bellissimo ma quanto stanno soffrendo ..spero che bella faccia qualcosa che combatta per riavere edward ma basta stare cosi sapendo che si amano ancora..ciao maria

28/10/14, ore 14:11

Mi fai piangere........mi fai veramente piangere e lo dico non in senso negativo ma perché riesci come sempre a farmi entrare dentro......dentro la storia è viverla......dentro i tuoi personaggi e viverli!!!
L'ultimo addio teneramente straziante!