Segni sulla pelle
di alyfa

20/01/15, ore 23:46

Se lo scorso capitolo "pensavo" di amarti, con questo ne sono sicura!!!!!
questa storia mi riempie il cuore, mi emoziona nel profondo, mi pare di sentirmi addosso le emozioni: la paura di dire una cosa che sai di dover dire ma sai che potrebbe rovinare l'atmosfera, la paura e il dispiacere di dover partire, l'incertezza data dalla futura lontananza, ma anche la forza che solo un sentimento sincero può darti. Ho adorato l'idea dei piccoli regali che Bella troverà nel corso del tempo, so romantic!!!!! E ho adorato il modo così soft e delicato con cui Leah e Seth si sono riappacificati. La frase del capitolo è sicuramente "E così…ci è voluta Bella Swan a dirti che sei una stronza per recuperare un po’ del senno che avevi perso!" Ironica e pungente al punto giusto!!!! Molto Bella!!!
E poi ci sono loro due, in questo capitolo Edward ha guadagnato centomila punti!!!! Tenero, romantico, timoroso WOW e lei forte speranzosa decisa a viversela tutta attimo per attimo....
quasi quasi vado a rileggerlo un'altra volta..........
bacioni
O.

20/01/15, ore 23:00

Bellissimo capitolo!
E' un peccato che Edward debba tornare a Londra ma mi fa piacere che Bella sia rimasta calma ^^
E sono contenta che abbiano passato il Natale insieme e che soprattutto alla fine Leah abbia ragionato (anche grazie a Bella) e che abbia fatto pace con Seth ^_^
Infine è bello che Bella possa andare a trovare Edward quando vorrà! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la storia!
Bacioni e alla prossima!!

20/01/15, ore 17:23

wow Aly sei stata velocissima con l'aggiornamento, bellissimo capitolo. peccato che Eddino debba partire :( uff spero che non stiano molto lontani non lo sopporto quando non stanno insieme. che carini Leah e Seth, finalmente hanno diciamo fatto pace,dolcissimi anche i regali che si sono scambiati Edward e Bella. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto baci.

20/01/15, ore 14:28

Mamma mia che meraviglioso capitolo, mi sono emozionata , Edward è veramente un tesoro i è piaciuto tanto quando le ha fatto il discorso che niente e nessuno li avrebbe potuti dividere visto che quando erano lontani e pensavano di andare ognuno per la propria strada non volevano nessuno quindi....... finalmente Leah ha capito e il regalo che fa al fratello è stato come dirgli "sarai sempre mio fratello e scusami della cattiveria che ho avuto"...be che dire bravissima oltre al capitolo questa storia è stata bellissima e mi è entrata sotto la pelle....un bacione virtuale e a prestociao

18/01/15, ore 16:49

wow Aly bellissimo questo capitolo. che carini Bella e Edward mentre erano a casa di Kate *-*. peccato che tutta quella felicità sia stata interrotta da quella stronza bigotta di Leah, io non capisco che mentalità del cavolo ha. è suo fratello dovrebbe essere felice quando lui lo è, e triste quando lo è lui, dovrebbe stargli vicino come ha fatto lui in tutti questi anni, invece che fa lei? lo critica e gli dice che per lei lui è morto, lasciatelo dire ragazza tu sei fuori di zucca. mi è piaciuta molto Bella quando le ha parlato, è stata bravissima anche se quella li è più cocciuta di un mulo -.-. che dire come sempre aspetto con ansia il prossimo aggiornamento a presto baci baci.

16/01/15, ore 22:04

No, ok..... Leah non può comportarsi così dopo un anno, cavolo!
Seth è e rimarrà suo fratello, che lei lo voglia o no e lei non può comportarsi ancora in questo modo, per la miseria!!!
Deve capire che non è una cosa che Seth ha scelto di fare, è successo e basta!! Non può farci nulla!!!
Bella ha fatto benissimo a parlarle in quel modo secondo me e poi a tornare in casa a consolare Seth e a lasciare Leah fuori da sola.
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

15/01/15, ore 23:50

Io credo di amarti....... Ho avuto una giornata di m...a sia ieri sia oggi e poi all'improvviso guardo cosa c'è di nuovo e trovo questo nuovo, bellissimo, intensissimo capitolo......I love you!!!!!!
bando alle ciance, però Leah....che bella stronza!!!!! Mi aspettavo una reazione forte, ma addirittura così... bisogna essere proprio pieni di odio e di rabbia repressa che vuole uscire a tutti i costi per reagire così. E in più con un fratello che quindi dovrebbe meritare a prescindere almeno il beneficio del dubbio...forse Bella ha proprio ragione che quando poi si renderà conto che chi ci perde di più è proprio lei sarà troppo tardi, ma ben le starà: quel che semini raccogli!!
E&B invece vogliamo parlarne??!??.....sono teneri, romantici appassionati, mi è piaciuto "Amavo il modo di ragionare della mia donna, Amavo il modo totale con cui amava la mia donna".
Sono proprio curiosa di vedere come riusciranno ad uscire indenni (spero) dalla lontananza che prima o poi sopraggiungerà.
Detto questo, ricordati la mattina di regalarti un bel sorriso guardandoti allo specchio e vedrai che la giornata sarà migliore.....e soprattutto....non puoi buttarti giù! Non è permesso!!
Un abbraccio forte forte!!!!
notte
O.

10/01/15, ore 18:36

Ciao bellissimo come sempre, come tutto ciò che scrivi! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!

12/12/14, ore 11:37

ciao Aly finalmente sono riuscita a leggere il capitolo, wow bellissimo ogni volta mi fai provare le stesse emozioni che provano i protagonisti. per quanto riguarda il piano di studi di Edward, credo che in parte lo abbia fatto per Bella ora sta a loro parlarne e capire dove andare a vivere :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto baci.

11/12/14, ore 12:42

Ma che teneri......ah quanto amore!!!
Eh si Bella goditi il presente non pensare a quando partirà ...... Sarà tristissima la partenza ma credo che Edward ci stupirà ........ Anche da lontano!!!
Un Bacio

JB

10/12/14, ore 00:31

Bellissimo capitolo!!
Sono molto contenta quando vedo come si amano *___________________* Magari accadesse a me!!!
In più sono sicura che saranno in grado di superare la distanza e far durare la loro storia :)
E' stata davvero carina Kate a lasciare per un pò la sua casa a loro :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

09/12/14, ore 17:17

Bellissimo mi sono veramente emozionata nel leggere questo capitolo, si sente tutto l'amore che provano ormai sono sicuri del loro sentimento e potranno affrontare la lontananza, brava sei sempre delicata nelle scene Hot non sei mai volgare complimenti, ciao ciao non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio e a presto

06/12/14, ore 19:49

Troppo bello come semrpe.....capitolo soft ma decisamente necessario per stemperare un po la tensione e le emozioni.... aspetto con ansia il prossimo

28/11/14, ore 19:29

ciao aly che bello questo capitolo, sono molto contenta dell'aggiornamento. direi che è un capitolo di transito, anche perchè ha chiarito solo la questione con Charlie che finalmente ha accettato Edward, ci ha rivelato che Bella ora vuole andare avanti e non pensare più al passato e penso che alla fine sia giusto cosi. uuu che bella cosa quella che vuole fare James spero che si avveri, perchè Seth se lo merita :) baci a presto

28/11/14, ore 17:25

Bello......bello......bello......come sempre......
Non mi ha delusa affatto questo capitolo quindi suppongo che i prossimi che tu definisci migliori di questo per me siano fantastici ahahahahahahah
Tutto bello ma a quanto pare abbiamo un problemino.....chi dei due si sposterà per stare insieme all'altro e .....uffffff.......si devono separare di nuovo?!?
Un Bacio

JB