Segni sulla pelle
di alyfa

19/09/14, ore 19:22

Adoro anzi no amo le tue storie ed egoisticamente vorrei che tu non le eliminassi e continuassi a scrivere ma capisco che chiunque ha bisogno di seguire la strada che ritiene giusta e se tu senti di dover abbandonare un po' questo mondo devi farlo per rendere felice tè stessa e non devi in nessun modo rendere conto a qualcuno delle tue scelte perché sono tue. Detto questo però spero che tu finisca questa storia, se non fosse così ci immagineremo quello che la tua testolina aveva pensato ahah. Sei giovane e hai ancora tutta la vita davanti, buona fortuna per tutto!!

19/09/14, ore 15:01

Ciao, questa é una delle storie che adoro leggere e mi spiace davvero tanto che tu sia stressata. Non devi mai farti influenzare dagli altri; loro possono commentare e dire quello che preferiscono,positivo o negativo, ma devi essere sempre tu a decidere. Mi spiace tanto anche della cancellazione delle tue altre storie xkè sei molto brava a scrivere, sai anche farmi emozionare...; ) Comunque l'importante é che tu stia bene. A presto.

19/09/14, ore 12:37

Mhmmm....da come era finito il capitolo precedente pensavo che non si sarebbe mai lasciata andare e invece.......bella sorpresa e meravigliosa descrizione...bellissima prima volta 😉
Per quanto riguarda il tuo commento iniziale....che dire 😞 mi dispiace tanto ma è giusto così....scrivere non deve diventare uno stress.....ma non trovo giusto che tu debba cambiare le tue idee per compiacere i lettori 😞 non è giusto....l'idea è tua e devi scriverla come hai immaginato non come vorrebbe chi legge....se non piace pazienza ma non ti devi alienare per compiacere 😉
Comunque grazie dell'avviso
Un Bacio

JB

19/09/14, ore 10:06

Non dire mai più che la tua storia è banale! Perché è proprio il contrario, è intensa, ricca di sentimenti e con una trama ben definita. Non lasci niente per scontato, racconti con parole semplici che ti fanno entrare all'intero della storia come se facessi parte integrante di essa. Questo capitolo è fantastico sia perché si sono lasciati andare sia perché stanno capendo che il sentimento che li lega è quel sentimento speciale chiamato amore: ) non vedo l'ora di leggere come continua: ) P.s. non abbatterti mai continua a sognare, fantasticare e a scrivere se è la cosa che ami fare. Ricordati nessuno ha il permesso di sottrarci i nostri sogni e passioni: ) Con affeto e un abbraccio: )

19/09/14, ore 08:30

Ciao, mi dispiace tantissimo per quello che stai passando dentro di te, solo una cosa vorrei dirti :tieni duro, vai avanti con la tua fantasia e le tue sensazioni senza preoccuparti di altro è per questo che le tue storie piacciono nel bene e nel male perché sono scritte con il cuore e questo si capisce attraverso le tue storie, questa che stai scrivendo è veramente stupenda perché mette a nudo due anime e non solo i corpi....pensaci bene prima di cancellare tutte le tue storie (io ogni tanto le rileggo e mi emoziono sempre) cmq devi fare ciò che è meglio per la tua anima così sensibile io ti dico che sarò qui ad aspettarti... il capitolo è stato waooo e come sempre sei riuscita a descrivere queste scene con delicatezza senza volgarità ma far sentire tutto il loro amore BRAVA, non ti chiedo di finire le tue storie perché so già che lo farai, tu sei una delle poche autrici che rispettano gli impegni presi con chi legge... ti mando un grosso abbraccio virtuale e a presto CIAO

19/09/14, ore 07:13

Ciaoo e unica scrivi appena posti ci terrei molto fammi sapere tvb ciauu ps e unicaaa

19/09/14, ore 00:33

Carissima Aly, la tua storia è bellissima così com'è e non devi cambiare qualcosa solo per accontentare qualche lettore.
Spero che questo periodo che stai attraversando sia tale e non una cosa definitiva, sarebbe un vero peccato.
E se , visto che hai bisogno di rifletttere e fermare la scrittura per un pò, non cancellassi le tue storie ma le lasciassi così come sono? Cioè, non scrivi per un pò (come hai detto) e lasci le tue storie qui su EFP? Se davvero le cancellassi tutte noi ci resteremmo male :)
Ovviamente la mia è solo un'idea, non ho nessuna intenzione di obbligarti a fare qualcosa che non vuoi!
Comunque il capitolo mi è piaciuto davvero molto :)
Finalmente si sono lasciati andare e Bella ha capito ciò che prova per Edward ^_^
Bacioni e alla prossima!!

18/09/14, ore 23:53

Penso davvero che questa sia una delle storie più belle che io abbia letto su efp.
È intensa, passionale, introspettiva, dosata nel modo giusto.
Quando ieri ho letto che eri tutta contenta di come stava procedendo ero felice perché voleva dire che avrei continuato a leggerla e che ne avrei visto la conclusione.
Il messaggio di oggi è stata una doccia fredda!!!
certo ci sono momenti in cui vediamo tutto nero e non importa quanta gente ci dica che siamo fantastiche, lo sconforto purtroppo in questi caso vince!!!
ma penso di dovertelo dire lo stesso!! Le tue storie, tutte, sono fantastiche, io le ho lette tutte con entusiasmo, vedendo il tuo nome sapevo già che la storia sarebbe stata bella e che mi avrebbe sicuramente soddisfatta..
Io non sono una che recensisce a meno che non ne valga la pena, a meno che la storia non mi abbia lasciato delle emozioni vere e profonde. È so che le tue storie le ho recensite più di una volta.
Non credo che questo ti cambi nulla rispetto alle tue brutte sensazioni attuali, ma spero che in qualche modo ti faccia rivalutare il fatto di lasciare noi lettrici dipendenti dalle tue storie senza il giusto finale....
lo faccio solo per egoismo!!! (Scherzo!)
accetta però un consiglio da una abbastanza più vecchia di te: la cattiveria e l'invidia a questo mondo sono facili da trovare sulla propria strada. Non sarà nè la prima nè l'ultima volta che ti capita. Occorre imparare intanto che non si può piacere a tutti e che soprattutto non tutti sono "degni" di essere presi in considerazione. A volte la gente sa solo dare fiato alla bocca e sminuire gli altri diventa un modo per non sentirsi delle nullità....
bene, la finisco con questa lezione di filosofia a buon mercato ribadendoti che sarebbe veramente un peccato se tu ci abbandonassi..
In tutti i casi ti mandò un forte ababbraccio
Mi sono accorta che nella foga mi sono dimenticata di dirti che questo capitolo è WOW!!!
ombretta

18/09/14, ore 23:33

Ciao Aly, non sono d'accordo con la tua decisione di smettere di pubblicare ma la rispetto, perchè comunque hai ragione non devi modificare le tue storie solo perchè per altri non vanno bene, sono nate con te e giustamente finiscono con te proprio come hai detto. spero che ci rifletterai su e che cambi idea, in caso contrario sono e sono stata felice di leggere le storie meravigliose che hai scritto, sei una delle migliori scrittrici che ho conosciuto su efp. Passando al capitolo, che dire bellissimo. Finalmente lo hanno fatto, hanno aspettato di essere entrambi pronti e hanno fatto bene. Sono cosi carini insieme, Dio quanto li adorooooo, che dire di Edward la dolcezza fatta persona, è stato magnifico dall'inizio alla fine, ha subito pensato a una protezione nel momento in cui dovevano farlo e questo lo rende assolutamente un uomo magnifico. Che dire del regalo che le ha fatto anche li è stato di una dolcezza infinita davvero bravo :), anche Bella mi è piaciuta molto, non so che dire sono stati assolutamente perfetti. Ancora brava per questo bellissimo capitolo, spero di leggere presto il seguito;) baci baci.
PS. ho letto le tue risposte delle recensioni, e hai detto a una ragazza che su amazon c'è un tuo libro è per caso quello che parla dell'ortopedico? Dove nella copertina c'è l'Africa?
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 11:44 pm)

18/09/14, ore 22:41

La Tua storia è favolosa così com'è.
Non devi cambiare niente... io aspetto sempre i tuoi aggiornamenti con impazienza xke trovo qst storia bellissima... spero di continuare a leggerla...Spero ke nn subirà nessuna variazione xke è x fetta così. I tempi sn giusti. Continua a scrivere cm ti piace.
Baci

18/09/14, ore 22:07

Bellissimo hai descritto la loro prima volta in modo intenso e dolce e mi piace che bella nonostante le paure si sia lasciata andare...ciao maria....ps .per cio che hai detto prima della storia mi spiacerebbe davvero molto non leggere piu le tue ff tanto che quelle concluse le ho nelle ricirdare anche se concluse le ho tenute perche mi piace andare a rileggerle e non vorrei essere pure io nelle persone che ti hanno messo dubbi so che metti sempre te stessa ed e bellissimo e si sente nei personaggi tutta la tua passione spero si cuore che tu non cancelli se e un momento incasinato prendi magari una pausa ma ti prego non cancellarti e sparire da qui mi spiacerebbe molto ...in oltre in questa ff come insicurezze mi sento molto simile a bella e mi aiuta leggere che riesce a guardare avanti...un bacio e pensaci bene ti prego e non e una sviolinata che ti faccio ma sono cose che penso davvero ciao maria

18/09/14, ore 21:26

Cara Aly, mi dispiace leggere i tuoi pensieri, fino a qualche giorno fa sembravi tanto carica e oggi ti leggo così amareggiata e sfiduciata. Posso capire che tu non voglia più scrivere, anche se mi dispiace perché amo leggerti, ma non vedo il motivo per cancellare le tue storie. Alcuni lo fanno e, devo essere sincera, la cosa mi manda in bestia. Io, le tue storie, le ho tra le preferite o tra le ricordate e quando non c'è niente di interessante da leggere vado a rileggere quelle inserite nelle mie liste; perché non posso avere la possibilità di rileggermele? Spero che questo momento di impasse passi e che tu possa ritornare ad avere fiducia in te stessa e anche in ciò che scrivi perché, a mio avviso, vale, e vale tanto se riesci a far evadere la mente delle persone. Dopo tutto questo papiro, torniamo alla ns. storia e.... finalmenteeeeeee si sono sono lasciati andare, speriamo solo che Bella non si faccia troppe "pippe" mentali sulla popolarità. Aspetto il prossimo cappy. Un bacio grande, Fede

18/09/14, ore 20:20

Che bel capitolo :) come tutti gli altri del resto ;) mi dispiace molto tu ti senta cosí...ma almeno da parte mia (anche se non mi pare di aver mai commentato la tua storia che ti assicuro mi piace moltissimo) posso assicurarti che se ti dicessi "spero che Bella la smetta con tutte le sue paranoie perchè non la sopporto piú" non sto criticando la tua storia o ti sto chiedendo di cambiarla ma sto solo dicendo cosa penso per il capitolo del suo comportamento :) come credo chiunque farebbe leggendo una storia :) mi dispiace molto per come ti senti e vorrei soltanto dirti che da parte mia questa storia va benissimo come è :) scrivi veramente bene :) e mi piace la storia;) spero tutto si risolva :) a presto :)
ciaooo :)

18/09/14, ore 20:11

mi è dispiaciuto molto leggere i tuoi pensieri, ma sopratutto mi rammarica molto la tua decisione, ma permettimi di darti un suggerimento "ogni decisione per quanto ponderata porta inevitabilmente a pro e contro per cui valuta sempre tenendo sempre presente i TUOI desideri e fidati solo così non avrai rimpianti". TI AUGURO TANTA FORTUNA e chissà potei leggere un domani un tuo libro anzi sono sicura che sarà così. ciao

18/09/14, ore 12:19

Oh mamma da andare tutto a gonfie vele e spediti siamo tornati indietro all'inizio...non si dicono tutto per non ferirsi e invece sarebbe meglio...ma Edward non aveva in programma di tornare a studiare?
ciao!