Segni sulla pelle
di alyfa

31/03/15, ore 17:12

Io ringrazio te per questa meraviglia!
Oh Aly, sono felicissima che hai deciso di lavorarci su per pubblicarla, merita davvero...
Segni sulla pelle è un'altro tuo piccolo grande capolavoro.
Come sono cresciuti questi ragazzi, hanno sofferto, si sono fatti del male ma si sono anche tanto amati e si amano.
Bellissima conclusione, molto romantica è davvero non c'è altro da aggiungere.
Si vede, si vede che sei cresciuta anche tu insieme a loro e questo non può far altro che migliorare le tue già bellissime storie.
Grazie, grazie, grazie mille per questo bellissimo viaggio.

31/03/15, ore 16:40

Ciao,
premetto di aver letto tutta la storia dall'inizio e prima mi piaceva tantissimo, i personaggi davano tante emozioni. Per molto tempo mi sono sentita come Bella. La fine però mi ha molto delusa, non mi aspettavo che di punto in bianco finisse.
Avrei preferito che durasse almeno altri 5 o 6 capitoli. So che la storia è la tua e la gestisci come più vuoi, però.... :( non è stato bello finirla così.
Mi è sembrato come se tu non avessi più voglia di scrivere storie, come se non ti importasse più niente della storia.
:(((((((((((( è un vero peccato.

31/03/15, ore 16:04

wow!!!!finale bellissimo,degno di questa storia!sono stata una lettrice silenziosa ma attenta,adoro le tue storie,e ho adorato questa,anche se a volte mi ha fatto stare male e soffrire con i personaggi!il finale lo lascerei così,anche se devo ammettere che un epilogo non mi dispiacerebbe..comunque bellissima storia,brava!

30/03/15, ore 19:28

Uhhhh... Che meraviglia... Ha accettato...
Sono davvero, davvero felice!
Che capitolo romantico e lui anche, molto, molto romantico.
Come non si poteva dire di sì alla sua proposta.
Sarò scema ma sono veramente felice!

28/03/15, ore 13:04

Oh, forse c'è arrivata?! Mi spiace, ma il rapporto tra Bella e il padre è proprio sbagliato. Lui è troppo protettivo e non è capace di capire cosa sia bene per lei. Vedere un figlio che condiziona le proprie possibilità per il futuro, perché non riesce a staccarsi dalla famiglia, è triste e contro natura. Lo capirei se Charlie fosse bisognoso di assistenza ma non è così.  Bella a Londra è felice, ha il suo uomo, le sue amicizie, e si comporta in modo più adulto e sicuro quando è lì. Per me Londra è una opzione, e spero che nel prossimo capitolo scopriamo che andrà proprio così! Menzione speciale per Edward, capace di lasciare a Bella il tempo di pensare alla sua proposta, senza sentirsi ferito dall'iniziale rifiuto. Dolce, romantico e maschio. Perfetto, insomma!

28/03/15, ore 00:03

wow, eh si questa volta sei stata veloce, brava :) e devo dire anche brava Bella finalmente hai capito che devi dire di si hiihih. ora sono curiosa si sapere come reagirà Edward, infatti spero che il prossimo capitolo sia pov Edward proprio per leggere la sua reazione. spero di leggerlo presto baci baci

27/03/15, ore 18:27

Ciao, di solito sono una si quelle lettrici silenziose che si limita a leggere e farsi un idea propria senza esprimerla ma questa volta no.
Sono felice per Edward e Bella, per la loro scelta finalmete  Bella si è decisa,. Però non riesco a concepire una cosa, c'è un passo in cui la protagonista afferma che la sua casa ormai è Seattle perché si trova vicino la sua famiglia, però penso che questo discorso non abbia molto senso perché anche edwad  potrebbe farlo.
Penso che  Charlie non sia giusto, non può condizionare in questo modo la figlia,  i figli bisogna crescerli e poi lasciarli volare dove li portano i loro desideri. Bella non si deve far condizionar così, se  l'unica cosa che la lega  in America  è la famiglia  dovrebbe trasferirsi. Poi non so è una mia opinione.
Per il resto la storia è molto bella, scrivi bene. Alla prossima 😘

27/03/15, ore 18:13

Bellissimo capitolo!
Edward vuole a tutti i costi che Bella accetti di sposarlo e alla fine lei cede dicendo si!
Io sono sicura che Alice e Angela vogliono che Tanya sia con loro anche dopo aver preso il diploma :) Lei non deve pensare il contrario!
Ed è bene che Bella prolunghi la sua permanenza a Londra, così potrà essere presente alla laurea delle ragazze ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!

24/03/15, ore 15:07

No, dico, ti pare il modo di finire un Capitolo?
Tu giustamente dirai di si ma io ti dico proprio che così non si fa 😝
Va bene ti perdono solo perché loro due sono dolcissimi, innamoratissimi... Oddio non c'è qualche tragedia alle porte vero?
In fondo ne hanno avuto già abbastanza... Non credi?
Attendo risposta di Bella che spero non faccia cadere il discorso...

23/03/15, ore 22:05

Bellissimo capitolo!!!
Alla fine si sono dati da fare piuttosto che mangiare prima XD
Almeno Bella ha avuto la conferma che Edward è stato felice di vederla e che si tratterrà per un intero mese :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà e cosa risponderà Bella alla proposta di Edward!
Bacioni e alla prossima!!

23/03/15, ore 18:13

Okay sono certa che mi farai morire!!!! Non puoi finire così il capitolo non resisto fino al prossimooooooo. e sempre complimenti per la tua stupenda scrittura!

22/03/15, ore 22:46

Oh mio Dio <3
Meraviglioso meraviglioso e meraviglioso <3
Tu sei Bravissima :-)
Che emozione!!!

22/03/15, ore 22:04

wow!!!! che capitolo, ahahaha come previsto non riuscivano a togliersi le mani di dosso XD. che tenero Edward che si imbarazza per il disordine e che ha paura che lei lo molli per quello, dio tesoro lei è talmente cotta e superinnamorata che non gliene frega un cavolo che tu sei disordinato, lo capisce che sei impegnato quindi tranquillo che a meno che non combini cazzate lei non ti molla stai sicuro al 100%. lei è stata davvero carina a utilizzare questo benedetto biglietto e direi anche finalmenteeee, e ha fatto benissimo avevano bisogno entrambi di stare insieme e di appoggiarsi l'uno all'altra. che finale ragazzi, cavolo adesso ci lasci in sospeso con questo SPOSAMI, che risponderà la signorina Bella?? speriamo sia un si e che non faccia qualche cavolata delle sue :) a presto con il prossimo, speriamo di non aspettare molto, baci baci.

22/03/15, ore 17:57

Bello bello bello!! Il loro ritrovarsi, la tenerezza e lui che si vergogna del casino, tutto !! E poi la fine e li ti do un consiglio sarebbe opportuno mettere un avviso per avvisare le persone che hanno problemi di ansia che sarebbe opportuno prendere qualche goccia di ansiolin o similare nell'attesa della risposta. Che ovviamente sarà si! Come si può dire no ad un Edward del genere!!

22/03/15, ore 17:15

Sìiiiiiiiiii se non le fai dire si ti uccido 😊capitolo meraviglioso si percepiva tutto l'amore tra loro e il volersi fondere l'uno con l'altro è stato dolcissimo, le scene hot sono state forti ma non sgradevoli anzi io le definerei romantiche, brava brava ci voleva un capitolo così. .☺ciao e a presto