Segni sulla pelle
di alyfa

15/02/14, ore 13:50

Wow Aly è bellissimo questo capitolo *-*. si capisce molto di entrambi, e sono contenta che siano riusciti a parlare senza offendersi a vicenda. Bella è stata molto tenera a prendersi cura di lui, è molto dolce da parte sua, e lui che finalmente ha confessato che il motivo dei suoi insulti, per me ha guadagnato punti XD. Ah lo immaginavo che la prof di Bella fosse la mamma di Edward. li voglio insieme a questi 2 ihihhihi, a tutti i costi, vedo già che si completano a vicenda. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, brava scrivi veramente bene, non riesco a staccarmi dal pc ogni volta che leggo un tuo aggiornamento :), baci a presto

15/02/14, ore 13:38

Ciao :)
Ooohh FINALMENTE! Parlano come persone normali e si aprono un po' :)
Che diavolo ha combinato Edward?! >.<
Ahaha la reazione che ha avuto Bella quando ha scoperto che Esme è la madre di Edward è fantastica :') comunque è giusto che ce la faccia con le sue gambe ;)
Mo però ho voglia di leggere il prossimo non ci far aspettare tanto! Ahaha
Sono contenta che ti sia rivenuta l'ispirazione! Approfittane! Ahaha
Mi hai fatto venire voglia di creps comunque :)
Un bacione :* <3
Cely

10/02/14, ore 15:06

A ah ........ Allora Ed lo ha fatto apposta a fare lo stronzo e secondo quello che dice ha sofferto in amore........
Mhmm Bella gli darà una possibilità?!?
Io penso proprio di si
Un Bacio

JB

09/02/14, ore 20:34

Eccomiiii!! sono in ritardo lo so :P
Coooomunqueeee, mi sono scompisciata in questo capitolo! Alice che tira le scarpe dietro ad Edward e l'organizzazione a turni per bere le ho adorate, ma soprattutto ho ridacchiato come una scema quando Bella ha detto "Non salirei in macchina con te neppure se fossi l’ultimo uomo rimasto sulla terra e dei coccodrilli giganti mi attaccassero. Piuttosto mi faccio sbranare! " ahahahah bellissimo! e concordo! meglio farsi sbranare da coccodrilli o chi per loro piuttosto che stare con gente che non sopporti o che ti manca di rispetto...anche solo per un passaggio in macchina! ;)
Mi è piaciuta anche la scena del ritrovamento della cornice tutta rotta :D anche se non ho capito quella cosa che dice Bella sul fatto che quando le succedeva Jake sapeva calmarla...nel senso che quando si incazzava diventava una belva oppure qualcosa tipo crisi epilettiche e similari???
Comunque almeno verso la fine Stronzward si è reso conto che s'è comportato come un idiota e sono davvero curiosa di vedere cosa e come intenderà fare per redimersi!!!!
QUindi aggiorna alyyyyyy o dammi degli spoiler! xD su su!!!
baciniiiii
ami

09/02/14, ore 14:18

Ciau :)
Scusa il ritardo..
Mi piace il capitolo! Bella tira fuori gli artigli e si inizia a capire qualcosa in più si Edward :)
Ahahah ma in cosa si trasforma Bella incazzata? Ahahah
Eh.. Mi sa che Ed dovrà penare un po'.. Però alla fine non posso andargli del tutto contro.. Se la vita ti viene sempre addosso, impari a vivere di conseguenza e a difenderti meglio che puoi e lui questo ha fatto da quello che ho capito :)
Non vedo l'ora di entrare ancor più dentro alla storia *-*
Che altro? Bobo...
Spero arrivi in fretta il prossimo :)
Un bacione grande :* <3
Cely

08/02/14, ore 17:57

Ciao!(2) Bellissimo capitolo e anche molto interessante ;) brava brava XD Chissà perche Edward si comporta da stronzo anche se a detta di tutti non lo è?? E soprattutto perchè vuole ritornare il vecchio Ed,cos'è che l'ha spinto a cambiare?? Sono molto curiosa di sapere le risposte a queste domande ;) e anche di conoscere il "vecchio Edward" secondo me è l'opposto di quello che è ora ;) Troppo forti le amiche di Bella! E pure ben organizzate! XD Ahahahah!! Bella che vuole dormire sulla scalaXD XD e poi la foto....chissà chi sono quei quattro bambini... Appartengono al passato di Bella, secondo me ;) ma in che modo?!? Ora la smetto di blaterare, Ancora bravissima per la storia! Al prossimo capitolo ;) :D Ciaoo!! P.S. Continuerai con i doppi pov? Uno Bella e uno Edward? Perchè mi piacciono molto! XD

08/02/14, ore 17:29

Ciao! Per prima cosa mi dispiace di recensire così in ritardo :( Ma passando al capitolo, non ci posso credere che Ed ha dato della sgualdrina a Bella O.O ha ragione Bella,è proprio odioso e stronzo(almeno per adesso..) mi chiedo solo che cosa ha voluto dire Alice con la frase non ti riconosco piú cugino, sempre se ha un significato particolare...:/ Così Angela e Tanya conoscono Edward, Alice è sua cugina e Rose la sorella XD Vado subito a leggere il terzo capitolo per vedere la reazione di Bella;) scommetto non sarà delle piú tranquille ;) Complimenti per la storia XD Al prossimo capitolo! ;) Ciaoo!!

08/02/14, ore 02:07

Wow, questo capitolo è meraviglioso. Mi piace molto il fatto che alterni il punto di vista (io ho un debole per le storie con il doppio punto di vista) perchè da la sensazione di vivere la storia a 360°. Edward come vedo sta cercando di recuperare e me lo sono immaginata che lui l'aveva già notata in palestra, ma ha sbagliato a iniziare quel giochino, o per lo meno se voleva iniziarlo doveva farlo in modo diverso. Sono contenta che Rose e Alice si sono schierate dalla parte di Bella nonostante la parentela con lo "scimpanzé", ah e lo avevo detto io che Bella gli avrebbe dato del filo da torcere e che non sarebbe stato facile per lui recuperare il casino che ha fatto. Mmm mi viene da pensare su quello che ha detto Bella a Alice sui casini che ha e che non vuole aggiungerne altri, sono curiosa di sapere se andando avanti con la storia noi scopriremo di che casini parla, e soprattutto come mai reagisce cosi male quando è arrabbiata. Beh che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero posterai presto baci baci.

08/02/14, ore 00:39

e ciao caspita mi stavo perdendo questa tua nuova meraviglia bravissima...mi piace molto certo che edward si e meritato dello stronzetto da bella anche se credo che lo stronzetto sia sempre piu preso da bella...grandi le amiche che ti riportano a casa sana e salva quando sei sbronza darei un bel abbraccio a tanya...ciao a presto maria ...ps. ti ho messo nei miei preferiti

08/02/14, ore 00:37

Bellissimo capitolo!!!
Le ragazze sono troppo simpatiche, mi sono divertita a leggere i loro discorsi!!
Alice che butta le scarpe addosso a Edward mi è piaciuta tantissimo!! Mi ricordato una mia vecchia prof che ha fatto la stessa cosa con una mia compagna di classe! Ahahaahah!!
Anche la risposta di Bella alle scuse di Edward è stata di mio gradimento!
Vorrei proprio sapere perchè Edward si comporta così..... e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni!!

07/02/14, ore 22:27

Voglio avere anche io amiche come alice,angela e tanya! E sono anche furbe ad ubriacarsi a turni! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Bacioni
Robyale

06/02/14, ore 23:54

ok ti scrivo qui la mia prima recensione di questa storia. come sai ti ho conosciuta nelle altre storie che hai scritto e ti reputo bravissima, e in questa non ti sei smentita per niente anzi mi piace un sacco non vedo l'ora che tu pubblichi il nuovo capitolo. Edward è stato uno stronzo e anche se lo ha riconosciuto con se stesso non sarà facile da perdonare, e quindi Rose è la sorella, ero convinta che invece lo fosse Alice invece no lei è la cugina hihihi. Sono contenta ce quelle 2 gliene hanno detto quattro a questo scemo, e che Rose lo abbia picchiato. Cavolo ora chi ce la fa ad aspettare? Ah e di Bella che dire mi piace molto e spero che se tra i 2 succederà qualcosa prima gli faccia passare le pene dell'inferno XD. pubblica presto mi raccomando :*

03/02/14, ore 13:38

In una brutta situazione ti sei cacciato mio caro Ed.......non solo con la tua famiglia ma anche con Bella che mi sa ti darà filo da torcere!!!
OPS ma davvero pensa realmente le cose che le ha detto?!?
Un Bacio

JB

01/02/14, ore 14:36

WA! così a sorpresa sto capitolo!!!!
Bene bene bene!
Questo scimpanzè da circo fa bene a fare il boxer così ne prende un po' che, come una persona di mia conoscenza, sembra proprio un bersaglio per calci...o pugni nel suo caso xD
Non capisco perchè non volessi pubblicare sto capitolo Aly!!! introduce perfettamente la dinamica tra questi due!!!
Mi piace! molta tensioneeee non vedo l'ora di arrivare al capitolo in cui daranno sfogo a ste energie ahahhaha
comunque sono d'accordo con Bella, i pregiudizi ci sono ovunque e sono ben radicati nella mente di tutti, hai voglia a cercare di cambiarli u.u non ce la si fa u.u
brava brava brava!
Solo un dubbio mio, ma perchè sono scema io, chi è sorella e chi cugina di capello ramato? Alice o Rosalie? mi sono confusa un sacco in quella parte xD
Un bacioneeeeee
ami
P.s Bella si gusta una bella tazza di latte con crepes...zymil? xDXD

01/02/14, ore 11:29

Come da promessa, eccomi donna di mala fede, non credi ai tuoi occhi? Ok bando alla ciance, bel capitolo, davvero con qualche momento "comico" che non guasta ma.i direi che Isabella non si lascia mettere i piedi in testa da uno qualsiasi, anche se questo qualsiasi corrisponde Edward Cullen. A proposito di lui: posso strozzarlo?mi sta troppo antipatico, lo concio bene bene per le feste e te lo restituisco, promesso. Daiiii è troppo antipatico, scommetto che in questo modo verrà fuori una bella svena di Pinnamento xD, sebbene io ami di più i momenti super romantici da ticariidentisenonstaiattentoemuorididiabete. Beeeene si avevi ragione: sei cattiva! XD brava comunque