Segni sulla pelle
di alyfa

08/11/14, ore 15:41

Ciao: ) voglio essere sincera, dai capitoli dell'ospedale avevo perso le speranze che la loro relazione potesse aggiustarsi e poi quando lei è partita per tornare a casa il mio cuore ha iniziato a piangere. Poi leggo questo capitolo e la speranza si riaccende, sono felicissima che Bella gli abbia scritto in chat e che lui abbia risposto:) sono convintissima che nessuno debba intromettersi nella loro riappacificazione, devo riscoprirsi pian piano e accetare e perdonare gli errori che hanno commesso. Sono positiva e so che tutto si risolverà o almeno ci conto molto;) un abbraccio: )

08/11/14, ore 15:22

Bellissimo anche questo capitolo!
E' bene che Edward vada avanti studiando per gli esami :)
Ha anche smesso con la boxe..... immagino che Emmett non l'abbia presa tanto bene..... ma è stata una sua scelta e deve essere rispettata.
Hanno cominciato a chattare..... almeno è già qualcosa :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà e come andrà avanti la chiacchierata ^^
Bacioni e alla prossima!!!

08/11/14, ore 14:59

Bellissimo capitolo!
Capisco che James e Seth volevano aiutare Bella ed Edward, ma così mi sa che hanno solo complicato le cose nonostante la buona volontà che ci hanno messo.
Per me Edward dovrebbe riprendersi e magari prenotare il volo per Londra (lo farei anch'io se potessi e andrei a trovare qualcuno) e andare da Bella e parlarle, cercare di sistemare le cose perchè nonostante tutto si amano ancora.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!!

08/11/14, ore 13:27

Oh Gesù. Vorrei prenderli a badilate in testa e al tempo stesso abbracciarli.
Son due scemi complessati terribilmente provati dall'irrimediabile amore che sentono l'uno per l'altra.
Ribadisco il concetto: hanno bisogno di scopare e dirsi Ti amo.
Mi rendo conto che dobbiamo dare tempo al tempo maaaaa...
Sì, direi che li adoro!

Elena..

08/11/14, ore 12:18

Mannaggia, Mannaggia, Mannaggia!!!!!!!
e tu vuoi dirmi che mi lasci così per almeno tutto il fine settimana!!?????!!
in questo stato i semieuforia, senza sapere che tatuaggi si sono fatti e con l'eco di queste parole "tu sei la prima, ancora una volta" e "l'unica...."
credo in fondo in fondo tu abbia una vena sadica!!!!!! Altro che togliere il fiato ai lettori!!!!!!
Anyway, non ero andata troppo lontana pensando a come avrebbero riallacciato i contatti e così doveva andare.... Me li immagino entrambi, euforici, sorridenti e super attivi, spinti dalla speranza che qualcosa ci sia ancora da salvare  e speranzosi di rivedere le proprie speranze ed emozioni nell'altro.
Beh, visto che sicuramente non aggiornerai prima di lunedì (sadica!!!) buon week end!!!!
un bacione

08/11/14, ore 11:14

Ma che palle edward ora molli pure james e che cavolo prendi il primo aereo e vai a riprendertela o almeno provaci ti dara un due di picche ok ma fai qualcosa badta piangerti addosso sei tu l uomo...scusa la tirata di orecchie ad edward ciao maria

08/11/14, ore 09:46

Mi togli sempre il fiato......ho trovato questo capitolo PERFETTO!!!!!! ( forse sto diventando ripetitiva?!?!?!!)
le sensazioni di Edward che rivede se stesso insieme a Bella con gli occhi e la sensibilità di Seth, lo riscoprire veramente l'intensità di quelle sensazioni vedendole stampate a colori, quasi come se il dolore in cui sta vivendo non rendesse loro giustizia....mi fa un po' tenerezza però poverino.....pare che tutto è tutti in qualche modo anche involontariamente gli remino contro....
non so quale sia la via d'uscita più verosimile dopo il suo " non c'è più nulla da fare": non so perché ma ho sempre pensato che il loro riavvicinamento sarebbe stato epistolare. Forse mettersi davanti ad un foglio bianco ti permette di liberare la mente e le emozioni, puoi prendersi le tue pause se non ci riesci immediatamente, ma sto divagando.....
comunque avverrà il loro riavvicinamento penso che sarà travolgente, un tripudio di emozioni che non vedo l'ora di leggere......
un abbraccio

07/11/14, ore 20:17

Alyyy dici che il prossimo capitolo ci piacerà e non ce lo metti?????? Potresti fare come la scorsa volta e mettercene un altro. Ti prego ci tireresti un po su il morale. Bello comunque il cappy, Edward è cotto proprio a puntino e spero che si decida a muoversi o a scrivere quella mail che, forse, Bella non gli scriverà. Non ha perso la speranza, almeno lo spero. Dai facci un piccolo regalo. Bravissima. Un bacio Fede

07/11/14, ore 19:23

ciao Aly voglio il prossimo capitolooooooo!!! non ci puoi lasciare cosi ti pregooooo. uffaaaa quei due volevano solo aiutare ma hanno fatto un casino, e Bella che cavolo l'email mandala lo stesso hai ragione sono cose che dovete risolvere voi però non ne deve fare le spese Edward e nemmeno tu uffaaaa. ti prego voglio che si rimettano insieme, mi mancano questi due insieme :(. baci a presto

07/11/14, ore 19:11

Gesù... Questa storia è devastante. Ovviamente nel senso buono.
Questi due sono tipo la cosa più bella, complessa e imperfettamente perfetta che io abbia mai vista.
Questi due hanno bisogno di scopare.
Questi due devono prendere l'aereo e incontrarsi da qualche parte.
Ma più di tutti, questi due hanno bisogno di urlarsi ti amo e poi di sussurrarselo piano in ogni istante delle loro vite.

Li adoro.

Elena

07/11/14, ore 00:15

Basta maledizione bella reagisci combatti il libro di seth e meraviglioso prendi dinuovo quel maledetto aereo e vai da lui ricucite insieme la vostra vita perche ha bisogni di te che tu sia la prima ad avvicinarsi..ciao maria

06/11/14, ore 21:21

Bellissimo capitolo e bellissime le parole di Brian e del libro di Seth.
Spero che con i discorsi di entrambi, Bella possa prendere la decisione giusta :)
Almeno ora sappiamo che nel pacchetto di Bella cos c'era..... anche in quello di Edward c'è la stessa cosa???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

05/11/14, ore 22:34

dico solo una parola: Lacrimeeee!!
che bello questo capitolo! bellissime le frasi che hai scritto sia nel discorso di Brian, sia per quanto riguarda il libro di Seth, sono vere e ti fanno aprire gli occhi, almeno per me, lettrice, in questo momento della mia vita sembrano scritte apposta quelle dette da Brian. Chissà sfogliando cos'altro troverà Bella :) grazie ancora per questi capitoli stupendi! Ele

05/11/14, ore 21:13

Alyyy non avevo notato che avevi messo un altro capitolo. Però non mi ero sbagliata sul contenuto del pacchetto ma in fondo non era difficile pensare cosa contenesse. La domanda adesso sorge spontanea cosa farà il ns. Edward? Lo aprirà anche lui? Brian è stato molto dolce ed ha fatto un bellissimo discorso. Concordo con Lui: aspettare fa schifo. Sei bravissima a scrivere, te l'ho sempre detto e più capitoli posti e più lo confermano. Un Bacio (come sempre) Fede

05/11/14, ore 15:08

Capitolo dolcissimo.......e complimenti a SETH.....non mi ha mai deluso da quando è entrato a far parte di questa storia......
Un Bacio

JB