Segni sulla pelle
di alyfa

21/10/14, ore 15:26

dimmi che non finisce così, ti prego. Ovviamente non mi aspettavo rose e fiori e sono contenta che quei due si sono parlati, però ecco io a un lieto fine ci spero ancora :'( magari un capitolo qualche anno dopo.... Non so fa tu ma BASTA CHE NON FINISCE COSÌ! Ti preeeeeeeeeegooooooo *-*
baci

21/10/14, ore 12:20

secondo me Bella è troppo dura e tragica.. vero Edward ha sbagliato ma è stata merschina facendo credere a tutti che la colpa è di Edward, continua a dire che lo dirà agli altri ma non lo fa mai..... ha sofferto si ma non da chiudere il suo cuore ad una storia futura....

20/10/14, ore 19:13

Wowowow! Sono arrivata al termine del capitolo e mi sono resa conto che non ce ne sono altri....nooo!!! Aly Fa...stai scrivendo una bellissima storia! Complimenti! Ora starò super attenta all'uscita del px capitolo....per me è la prima volta...mai letto un libro a puntate.
Un abbraccio Cecilia

20/10/14, ore 16:38

Oddio.....spero che non faccia troppo male sul serio....
In che condizioni aprirà quella porta?!?
E, soprattutto, l'aprirà?!?
In ogni caso mi sembra di capire, dai ragionamenti di Bella, che anche una volta chiariti non torneranno insieme....almeno al momento .....
Un Bacio

JB

20/10/14, ore 13:48

Ti prego ti pregoooooo ogni tre ore guardo se hai postato!!! Scrivi benissimo, mi sono affezionata subito a questa ff...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...

20/10/14, ore 09:48

Ciao.ho letto tutta la storia d'un fiato.era tanto ke la volevo leggere.ma non avevo mai il tempo.qualche giorno fa ho preso la decisione di iniziare la lettura!è una storia veramente favolosa!ma ti assicuro che ora non vorrei aver iniziato a leggerla perché l'ansia dell'attesa è qualcosa di tremendo!aspetto con ansia l'aggiornamento!

19/10/14, ore 11:43

Ciao :)
Scusa è un po' che non mi faccio viva anche se ho letto ogni capitolo solo che non con il fatto che è riniziata la scuola e cose varie non ce l'ho fatta a recensire .-.
Avevo capito che non era una storia semplice e in effetti mi aspettavo un casino dietro l'angolo.. Conoscendoti mi sembrava strano che fossero finiti i problemoni con loro due che capiscono cosa vogliono davvero.. Era troppo scontato e troppo semplice ahah
In ogni caso non mi aspettavo una cosa del genere.. Soprattutto non mi aspettavo che Bella reagisse così dopo l'incidente visto che in macchina c'era anche lei e, a parere mio, la maggior parte della colpa è sua.
Spero che parli realmente ad Edward e che ormai il peggio sia finito e che piano piano sti due rimettano i pezzi a posto.. In fondo cosa potrebbe accadere che sia peggio di così?!?
Che altro? Ah si.. Capisco Tanya ma non si può fare di tutta l'erba un fascio.. E quoto Angela! Angela è quella più intelligente ma mi sta bene anche Alice ahaha
A presto, spero...
Bacioni :* <3
Celi

17/10/14, ore 15:40

Bel capitolo!!
Sono contenta che quello che è successo ad Edward non fosse qualcosa di grave ^^
Per quanto riguarda la chiacchierata tra Bella e le ragazze.... secondo me hanno ragione, dovrebbe parlargli per chiarire le ultime cose e spero davvero tanto che vada tutto bene.
Mi spiace che Tanya ci sia passata anche lei e che anni addietro fosse caduta in depressione per colpa di un ragazzo...... spero che lei ed Alice facciano pace :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bacioni!!

17/10/14, ore 15:00

Ciao devo ancora iniziare a leggere la tua storia, sto aspettando che finisce per leggerla tutta insieme! Quanto manca alla fine ?

17/10/14, ore 14:12

Bellissimo e ci sta tutto questo cappi per capire cosa ronza in testa a bella ed edward poi devo dire grandissima angy perche tra tutte ke ha dato il consiglio piu obbiettivo e saggio..kiss maria

17/10/14, ore 13:53

Alyyy scusa non ho capito? Non sai quando potrai postare il prossimo capitolo e ci lasci così????? Cos'è, sei impazzita?!?!?!? Ahahaha lo sai che scherzo!!!! Riflessivo il capitolo e dico grande Angela!!! Bella secondo me è in uno stato confusionale tale che non capisce più niente e si lascia molto condizionare dalle sue amiche. Ha ragione però a darsi della stronza non è riuscita a confessare che non è solo colpa di Edward l'incidente anche se sa che è la verità. Speriamo che Edward le apra la porta e che una volta per tutte riescano a parlarsi e a dirsi la verità in faccia.
Sempre Bravissima. Un bacio Fede

p.s.: ripensaci, fallo per noiiiii, abbi pietà di noiiiii, posta prestoooooo....

17/10/14, ore 13:25

wow aly bel capitolo, come sempre mi fai emozionare e entrare nella storia come se fossi io la protagonista. che dire sono contenta che Bella abbia preso la decisione di andare a trovarlo, si stanno distruggendo a vicenda, finalmente ha capito di aver sbagliato a dare la colpa solo a lui per l'incidente. capisco il punto di vista di Tanya, ma è diverso, Bella si sta deprimendo e non solo lei (anche Edward) per la decisione che ha preso insieme a tutto il bagaglio che si è portata a presso nelle ultime settimane. penso che Bella ha sbagliato in partenza, doveva mettere le cose in chiaro con lui già da quella volta che doveva partire per vedere la sorellina, doveva dargli un ultimatum. non fare come ha fatto perdonandolo però poi standoci male dopo, penso che se avesse fatto cosi le cose ora sarebbero diverse....spero che risolvano qualcosa ora, magari non torneranno subito insieme(anche se la mia speranza è l'ultima a morire) ma che parlino, aprano il loro cuore, rincomincino da capo ritornando all'amicizia, devono prima trovare fiducia in se stessi e poi fiducia nell'altro. solo cosi possono risolvere le cose a parer mio.
ps. piccolo appunto mi piace l'amicizia che si è formata tra Bella e James, e spero di leggere qualcosa al riguardo. ah un altra cosa, sono contenta
che anche Angela abbia parlato, almeno lei è riuscita a farla ragionare :)

baci a presto

17/10/14, ore 11:47

Noooo...sul più bello. Aspetto l'incontro/scontro tra i due. Sono anch'io confusa come Bella ; )

17/10/14, ore 09:50

Hai ragione questo capitolo parla da solo io l'ho amato e odiato ma soprattutto mi ha emozionato tantissimo, spero solamente che si sveglino dalle loro"pippe mentali"e riescano a parlare senza urlarsi addosso, si amano troppo e DEVONO trovare il modo di dirselo senza i contorni vicino-DEVONO STARE SOLI - un bacio e a presto
p.s. brava come sempre

16/10/14, ore 15:43

Ma non ci puoi lasciare così......
Che succede al nostro Edward.....
Mhmmm......che sofferenza amarsi e lasciarsi.....e ancora una volta capisco entrambi!!!
Capisco le paure e le loro decisioni prese nel corso della loro storia!!!
Ma davvero ci sono persone che abbandonano la storia solo perché le cose non vanno come si aspettano?!?
Io lo trovo incredibile e non ho parole 😶
Un Bacio

JB