Segni sulla pelle
di alyfa

10/10/14, ore 14:52

Assassina tu hai deciso di farmi morire di crepacuore, già mi immagino i grossi problemi che arriveranno e credo proprio che Edward ne dovrà passare tanti, cmq Bella ha ragione da vendere l'unica cosa che rimprovero a tutti e due è quello di non essersi messi seduti e parlare con il cuore in mano, ma l'orgoglio ha vinto sui sentimenti e questo è male, non ti insulto perché non te lo meriti e ti dirò anzi che questo capitolo è bellissimo perché sembra vita vera aggiorna presto please intanto ti mando un bacione

10/10/14, ore 14:38

Sono in una valle di lacrime. Inutile dirti quanto le ginocchia mi stiano ancora tremando adesso che ho finito di leggere. Brava. Credo sia il miglior capitolo fino ad ora e credo che le loro mani intrecciate siano la più bella dichiarazione d'amore, e di bisogno l'uno dell'altro, che potessero mai farsi. Brava brava brava.
Elena.

09/10/14, ore 12:08

No, no, no......perché la sua mente si sta preparando a staccarsi da lui?!?
Capisco che ha ragione ma ancora non hanno parlato e poi lui, che cos'ha?!?
Bellissima serata ma non puoi lasciarci così 😞

08/10/14, ore 22:26

Bellissimo capitolo!!
Alla fine la serata è andata bene ^^
Peccato che Edward voglia parlare nel momento non adatto....... avrebbe dovuto pensarci prima come ha detto Bella.
Il fatto che Bella voglia distaccarsi da Edward non so dire se è una cosa buona o no... mi sa che lo capirò più avanti leggendo la storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bacioni!!

08/10/14, ore 18:10

oh mamma che frase finale triste e.... bellissima.. complimenti per il capitolo ma quella frase.. stupenda!

08/10/14, ore 15:16

ciao ALy che dire, il capitolo è bello e tu sei bravissima. mi dispiace che Edward si sia deciso solo ora a parlare, proprio in un momento meno opportuno, spero solo che risolvano la cosa anche se da parte di Bella vedo già un distaccamento e questo non mi piace, cioè ok ti ha trattato di merda però almeno ascolta quello che ha da dire e poi decidi. comunque la signora Dump mi sta simpatica davvero una bella persona. che dolce Esme che ha invitato Bella al compleanno, mi sa che non sa ancora nulla della situazione tra il figlio e la sua allieva, vedremo che ne uscirà fuori. baci a presto

01/10/14, ore 14:43

Prima la offende urlandole contro brutte parole, poi la invita ad una festa come se niente fosse?? Mi sembra strano.....
Credo che a quella festa succederà qualcosa.......
Comunque secondo me Bella ha fatto bene a parlare con le ragazze, le è servito molto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà e cos'ha Edward ultimamente!
Bacioni e alla prossima!!

01/10/14, ore 11:47

Mhmmmmm
Che strano quest'invito.....non so perché ma mi puzza un po'.....oddio che succederà a questa festa?!?
Mi devo preoccupare?!?

01/10/14, ore 11:20

Ciao, mi sono piaciuti molto 2 aggiornamenti in 1 giorno ;) Per quanto riguarda questo capitolo, è vero che l'amore rende ciechi...ma Bella si dovrebbe dare una svegliata. E' stata tradita e messa da parte x il "successo" e lui ha avuto anche il coraggio di invitarla dopo tutto quello che le ha detto. Doveva chiudergli il telefono in faccia! E poi fa anche il geloso...ma x quale motivo? Visto che lui ha tradito e non lei. Credo proprio di odiarlo in questo momento. Aspetto il prossimo aggiornamento x vedere come si evolve la situazione. ;)

01/10/14, ore 02:32

Aly sei davvero tremenda mi fai soffrire ancora mhuaaa scherzo bellissimo cappi specialmente il chiarirsi con il suo ex e stato liberatorio per lei e un chiudere definitivo col dolore passato ..ora pero dai dai una raddrizzata ad edward non posso credere che sia cosi stronzetto ..poi rose fa bene a far sudare sette camicie ad emmet...kiss maria

01/10/14, ore 00:47

wow che capitolo,eee finalmente Bella ha pensato un po a se stessa e si e sfogata con le amiche. per quanto riguarda Edward pensavo che avesse più coraggio e sarebbe andato a parlarle invece di tornare in macchina e andare via e invece...per quanto riguarda la telefonata la mia faccia era questa O.o", come dire ma fai sul serio? bo spero solo che non l'abbia invitata solo per non andarci da solo ma che abbia anche un secondo fine, ovvero fare pace con Bella e chiederle scusa. attendo con ansia il prossimo aggiornamento a presto baci baci

30/09/14, ore 20:28

Accidentaccio.......andiamo sempre peggio qua.....da una parte.....dall'altra condivido in pieno l'atteggiamento di Bella.....
Il prossimo capitolo lo leggerò domani......

30/09/14, ore 19:55

Bellissimo capitolo!!!
Che bello, è nata la piccola Swan!!!!
Il fatto che Bella abbia incontrayo Alec sul volo di ritorno per Londra è stato un caso, ma Edward non avrebbe dovuto dirle quelle cose...... fossi stata in lei gli avrei dato un bello schiaffo perchè se lo sarebbe meritato!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni!!!

30/09/14, ore 18:21

Bellissimo capitolo come il precedente! Mi piacerebbe leggere un povero Edward per vedere come se la passa lui! Complimenti Al prossimo!

30/09/14, ore 18:08

ciao Aly, brava come sempre :). che bello è nata la piccola Swan, mi piace il nome che le hai dato davvero bello. che dire mi dispiace per come Edward ha trattato Bella, spero che nel prossimo capitolo parlino veramente senza urlarsi contro... a dopo con l'aggiornamento :) baci