Segni sulla pelle
di alyfa

06/09/14, ore 00:18

Bellissimo capitolo!!
Finalmente si sono chiariti e Bella è riuscita a dirgli quello che prova!!
E poi si sono anche baciati!!! *_________________* Era ora!!
Alla fine è stata un'ottima idea tornare prima a Londra :)
Bacioni!!

05/09/14, ore 23:15

Direi finalmente si sono chiariti e bella e riuscita a dire ad edward cio che sente .. a presto maria

05/09/14, ore 19:06

wow e dico wow!!!! non ci credo finalmente è arrivato il fatidico baciooooo. aaaaaaaaa bellissimooo, e per giunta anche la confessione di Bella. bravissima, questo capitolo è magnifico, sono contenta che finalmente hanno parlato e che Bella stia dando una possibilità alla loro storia, e che lui ne sia molto felice, e soprattutto sono contenta che lui l'abbia aspettata nonostante tutto. bellissimoooo non posso dire altro XD, spero che non dovremmo attendere molto per il prossimo capitolo, baci baci.

05/09/14, ore 17:54

O.o come non mi posso abituare!?? ..anzi a dire la verità, mi stavo quasi preoccupando di non riuscire a seguire la storia giorno dopo giorno, vista la tempistica degli aggiornamenti! ; P
A parte tutto, adoooorooooo questi capitoli! Edward geloso mi mancava un po. ^.^ A presto, ma non troppo! XD

05/09/14, ore 17:23

Waoo GRAZIE bellissimo sono sempre più innamorata di questi personaggi perché possono essere reali, Bella è stata eccezionale nell'aprirsi così, ha capito che il mondo che aveva lasciato a Forks era andato avanti costruendo un futuro migliore così finalmente ha deciso di vivere e fidarsi del suo principe, Edward è dolcissimo e credo proprio che lui abbia già capito che quello che sente per Bella è amore Grazie ancora un baciotto gigante
P.S. io volevo dirti che mi piace quando ci vizi così con questi capitoli così ravvicinati Ah ah ah ah:)

05/09/14, ore 12:52

Ahahahahah
In effetti non è proprio il rientro che mi aspettavo ma è stato ugualmente bellissimo e divertente ;)
Un Bacio

JB

05/09/14, ore 08:40

Bellissimo questo capitolo😍sono contentissima che tu abbia aggiornato cosi velocemente, mi mancava proprio leggere di questi due,, e sono felicissima che adesso siano di nuovo nella stessa città e non lontani miglia e miglia. Seth lo adoro e mi è piaciuta la scenetta dove ed è Geloso significa che a bella ci tiene. Non vedo l'ora di leggere delle loro serata speciale😍 un abbraccio a presto:))

05/09/14, ore 01:49

ciao Aly, cosi ci vizi però XD, evvivaaaaa finalmente sono di nuovo insieme. ahhahaha che ridere Edward che fa il geloso è un mito povero pensava che Bella stesse con Seth, e quello che invece è dell'altra sponda hahahah. meno male che hanno chiarito, sono cosi carini insieme. sono contenta e un po dispiaciuta allo stesso tempo per via della serata mancata, ma diciamo che la prossima volta sarà migliore :). beh spero di leggere presto un nuovo capitolo baci baci

05/09/14, ore 00:44

Bel capitolo!
Mi piace molto la parte di Edward geloso di Seth, meno male che poi hanno messo in chiaro le cose ^^
Che carino Edward, aveva organizzato una serata solo per loro due *________________________*
Sono sicura che poi si rifaranno ^^
Bacioni e al prossimo aggiornamento!!

05/09/14, ore 00:25

Ma questo capitolo è fantastico!! XD cmq ciao!! XD mi piace davvero tanto :) il comportamento di Ed in un certo senso me lo aspettavo (chiunque sarebbe geloso sapendo che la ragazza che ti piace arriva in aeroporto con un altro, con cui ha pure diviso il letto, anche se è suo fratellastro XD) ma è stato davvero tenerissimo ad organizzare la loro serata, avevo gli occhi a cuoricino quando l'ho letto ;) poi la ricomparsa di angela, mi mancava la sua saggezza/calma :') ora sono curiosa dell'arrivo di Alice ;) Seth.. Secondo me ne vedremo delle belle con lui ;) mi piace molto come personaggio ;) non vedo l'ora di leggere della "loro serata" e sentire quello che hanno da dirsi ;D A presto! XD ciao ciao!

04/09/14, ore 22:15

Cosa può succedere di tanto interessante da far mollare lo sguardo di Elena da "Appuntamento con l'amore" esattamente alle 22:03? Oh ma un tuo nuovo capitolo! Vuoi sapere se le ginocchia mi son tremate anche questa volta? Sí. Dannazione, sí. Vuoi sapere anche il momento esatto? Decisamente questo "Mi avvicinai e mi posi di fronte a lui, e in un attimo ero tra le sue gambe, la sua faccia sul mio stomaco e le sue braccia attorno alla mia vita".
Credo di questo loro "ritrovarsi". Assolutamente lo amo.
Brava come sempre!
Spero di rileggerti presto.
Un bacio grande.
Elena

04/09/14, ore 22:13

Aly invece è bellissimo questo capitolo.. si capisce tanto di qullo che provano l'uno per l'altra. Sei sempre bravissima. Un bacio Fede
p.s.: visto che devi recuperare se vuoi postare un altro cappy è sempre ben accetto :-)
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 10:15 pm)

04/09/14, ore 22:07

Oooooohhhh!!! <3<3<3<3 non vedo l'ora di leggere il seguito!.. in quest'estate piena di mille impegni ogni tanto venivo a controllare se avessi aggiornato ma non trovando nulla avevo paura che non scrivessi più, per fortuna poi ho trovato il capitolo nuovo anche perchè posso capire che ognuno abbia impegni diversi e non può star incollato a scrivere :)... ma ora sei tornata e non vedo l'ora di leggere altro.. questa storia mi prende talmente tanto che mi tira sù il morale in questo periodo... Grazie mille per scrivere storie così! non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo

04/09/14, ore 16:19

Ciao!! Ben tornata! XD certo che non mi sono dimenticata della tua storia, è una tra le più belle u.u XD Bellissimo capitolo! Finalmente si torna a Londraaaa!! XD sono molto felice per Bella che sta facendo passi da gigante nella sua "relazione" (termine non proprio corretto ;)) con Edward XD sono veramente curiosa di vedere la sua reazione quando atterrerà XD e chissà le gare come stanno andando.. Anche se mi sembra di aver capito che è in finale XD Seth effettivamente credo abbia bisogno di staccare la spina, soprattutto nei confronti della sorella :/ vedremo cosa combinerà a Londra XD povero Charlie, mi fa una tenerezza in questo capitolo :3 sono molto curiosa di leggere il prossimo ;) A presto! ciao ciao XD

03/09/14, ore 21:50

Bellissimo capitolo!
E' normale che Charlie sia rimasto spiazzato dala notizia, voleva stare un pò di più in compagnia della figlia.
E Leah?? Quando si deciderà ad accettare l'orientamento sessuale del fratello?? Non è giusto nei suoi confronti e non è colpa sua se gli piacciono gli uomini!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà una volta che saranno arrivati a Londra :) (c'è posto nelle valige?? XD)
Bacioni e alla prossima!!