Segni sulla pelle
di alyfa

28/06/14, ore 02:02

oooooooooooooooo che capitolo meraviglioso. questo capitolo è stato di una tenerezza unica *-*, mi sa mi sa che Bella rientrerà prima a Londra si si. Bella fallo per noiiiii!!! che dolce la risposta di Edward mi sono commossa. e Charlie di una dolcezza unica anche lui, come d'altronde anche Sue, si capisce subito che per lei Bella è come una figlia. ecco Bella ascolta quello che ti dice la tua nuova mamma ha ragione lei. spero di leggere presto il nuovo capitolo baci baci.

16/06/14, ore 23:46

intenso emozionante e bellissimo come sempre non vedo l'ora di leggere il 22 capitolo
un saluto e un bacio
da bennycullen

15/06/14, ore 11:03

Stupenda ff!! Veramente la adoro!! Mi sono messa in pari in un pomeriggio da quanto mi ha preso! ADORO il tuo modo di scrivere come fai in modo che le cose scorrono naturalmente come fosse nella realtà senza velocizzare il percorso e proprio questo fa capire che come una storia vera fatta di conoscenza e di paure...
Non ti preoccupare se aggiorni la FF in ritardo so che la vita universitaria prende molto tempo.. intanto più tardi aggiorni più cresce il desiderio di leggere ancora di più e la curiosità :):)
Quindi Grazie veramente per condividere la tua bravura nella scrittura. . Alla prossima non vedo l'ora! :)

13/06/14, ore 23:13

wow questo è ancora più bello del precedente. sono super contenta delle scelte di Bella. sono molto felice che abbia chiarito con il padre, e spero che presto succeda anche con Jacob. e potrei dire finalmente per quello che è successo con Edward, certo non è quel finalmente ma ci siamo vicini. dolcissimo lui, e dolcissimi entrambi, si amano già ma non se ne rendono ancora conto. ahahah che ridere non mi aspettavo che il regalo di Carlisle fosse una scatola di cioccolatini, e secondo me ha azzeccato il regalo altroché, ci ha visto lungo lui hihihi. ooooo Eddino ha ascoltato il consiglio di Bella e da quello che ho capito potrebbe tornare a studiare. dai Bella fai questo benedetto biglietto, ritorna a Londra, segui le gare dal vivo, fai una sorpresa a tutti ma in particolare a Edward sono sicura che soprattutto lui apprezzerà molto la cosa. spero che lei torni prima che inizino lo gare...beh che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto baci baci.

13/06/14, ore 23:12

Bellissimo anche questo capitolo!
Sono contenta che alla fine lei e Charlie abbiano fatto pace e e che gli abbia raccontato tutto ^^
E che soprattutto Bella abbia capito cosa vuole realmente e che si lasci andare definitivamente :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni e alla prossima!!

13/06/14, ore 22:43

wow che capitolo Aly, direi che è valsa la pena aspettare. io sono d'accordo con Kate sul consiglio che ha dato a Bella. spero vivamente che nel prossimo capitolo(che sto per leggere XD) lei parli con Edward. Per quanto riguarda quello che è successo a Kate spero che riuscirà a incontrare sua figlia, e che il padre della bambina le permetterà di fare parte della sua vita, perchè come ha detto Bella non deve arrendersi ora, la bambina è comunque piccola si ci sarà un po astio tra le due ma potrebbe anche non esserci, e se ci sarà penso che con il tempo la perdonerà. Dai Bella goditi la vita con Edward non lasciartelo scappare. Ora corro a leggere il prossimo capitolo. Baci a presto

13/06/14, ore 18:53

Era li come se ci fosse una partita in tv stavo tifando e alla fine mi hai fatto esultare!!! XD Ancora è tutto da fare e ce n'è di strada ma sembra aver preso la strada giusta, Ed Edward che ha tirato fuori i libri, se ha capito che era quello che voleva fare e non per far contenti i suoi sono davvero felice!!.ciao
Jey

13/06/14, ore 18:31

Ciao!! Dopo un mese e come promesso finalmente riesci a leggere e recensire ;) questo è quello che definirei un capitolo strong, sia per la lettera di Renée, sia e soprattutto per la discussione con Jacob. Quando Bella ha accartocciato la lettera ho pensato finalmente hw superato l'abbandono della "madre" e si è resa conto di che donna sia.. Jacob ha fatto bene ad avere questa discussione con Bella, anche se secondo me potevano parlare senza la presenza di Sue e Charlie, mq infondo è giusto che loro sappiano :) Spero che Bella superi presto questa paura, merita di essere felice :) Alla prossima! XD ciao ciao

13/06/14, ore 17:27

Ne è valsa la pena aspettare!!!
Due capitoli bellissimi e questo meraviglioso proprio.....
Sono contentissima che si sono parlati, chiariti e non avevo dubbi che il nostro Ed avrebbe aspettato Bella.
Grazie!
Un Bacio

JB

13/06/14, ore 16:42

Bellissimo capitolo!
Finalmente sappiamo qualcosa in più su Kate e di quello che ha passato....... mi dispiace che abbia rinunciato a sua figlia.
Spero che con il tempo il padre della bambina le dia la possibilità di vederla.
E che questo suo racconto possa dare una smossa a Bella, facendole fare quello che deve seguendo il cuore.

"Se ti va di chiamarlo..fallo. Se la sua voce è importante…ascoltala. Se il suo calore ti fa stare in pace, abbraccialo."
Questa frase mi è piaciuta molto perchè rispecchia quello che sto provando io in questo periodo....

Adesso vado a leggere il prossimo capitolo :)
Bacioni!

13/06/14, ore 16:21

Bellissimo e caspita anche kate alle spalle scelte dolorose e rimpianti spero che serva il suo racconto a dare una bella smossa a bella..ciao maria

13/06/14, ore 15:10

recensione per tutti e due i capitoli
"21" mi sono emozionata tanto nel leggere la storia di Kate e ho sperato che Bella si sciogliesse dalla paura di soffrire ancora.......
"22" sto facendo la OLA meno male che Edward la vuole e lei ha avuto il coraggio di dirgli quello che ha nel cuore, certo la strada sarà lunga ma quando due anime come loro si incontrano non si lasciano più, mi ha fatto tanta tenerezza il regalo simbolo della famiglia Cullen e Bella ha fatto bene ad accettare. ....
Grazie cucciola non ti preoccupare so che leggi le recensioni e se per rispondere rubi del tempo alla storia allora fai bene così un saluto generale all'inizio del capitolo e siamo contenti tutti, ti mando un abbraccio e un bacio ciao a presto

13/06/14, ore 14:06

E chi se lo immaginava?? Kate mamma??
Secondo me ha fatto bene Bella a parlare con Kate e scommetto che Bella risponderà a Eddy, vero??
Al prossimo cappy
Robyale

13/06/14, ore 13:53

Ciao bella (:
Ma che bella sorpresa! Due capitoli di seguito che recensisco in uno però ahaha
Sono... WOW
Questo poi... ho gli occhi a cuoricino *-*
Santa Kate che ha dato una scrollata a quella ragazza... non mi immaginavo avesse una storia simile alle spalle però...ma mi sta simpatica quindi spero risolva tutto (:
Quanto sono dolci Ed e Bella?! Mi piace molto il fatto che Edward non abbia pensato due volte a perdonarla e anche che ha ripreso in mano lo studio :)
Che altro?
Ah si... questa volta se non posti abbastanza in fretta ti vengo a cercare a casa ahaha mi dispiace ma stavolta c'è troppo in mezzo per aspettare...
Al massimo aspetto luglio per l'epilogo dell'altra basta che posti questa ;)
Ahahah
Bacioni :* ♥
Celi

11/06/14, ore 11:26

come al solito mi fai rimanere cn il fiato sospeso
nn vedo l'ora di leggere il 21 capitolo
un bacio bennycullen