Segni sulla pelle
di alyfa

12/10/14, ore 21:18

Questa storia è fantastica.E' la prima recensione che scrivo perchè non ho avuto mai il "coraggio" di farlo prima.
Credo che riesci ad esprimere e a far provare a chi legge tutti i sentimenti profondi che Bella ed Edward hanno verso di loro e il mondo che li circonda.
Per me devi andare avanti con la tua storia senza pensare a chi abbandona o critica troppo, perchè  è appunto la tua storia e nessuno  ha il diritto di rimproverarti se non va nel verso che crede.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/10/14, ore 19:05

OMG che pena e tenerezza mi fanno Ed e Be non riescono ad andare avanti eppure si amano tanto, ora con questo incidente credo che la loro strada sarà difficile anche perché ci sono gli amici che "per il loro bene"li faranno allontanare, Bella è talmente scossa che non riesce a ricordare e si lascia condizionare, io mi chiedo perché Edward ha detto che aveva bevuto, io credo che lo ha detto per proteggerla da tutti, una domanda perché non glielo fanno vedere? Questo storia si deve leggere con il cuore e non solo tanto per leggere qualcosa perché è così intensa e profonda che ti lascia ogni capitolo con il cuore gonfio, tu sei brava a saper descrivere i sentimenti e i turbamenti dell'anima dei protagonisti complimenti chicca ti mando un grossissimo abbraccio virtuale ciao

12/10/14, ore 18:03

Io ADORO, questa storia!!!! 😊
Me ne sono innamorata dal primo capitolo!!! 😍
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!

12/10/14, ore 17:55

Wow. Come sempre mi lasci senza parole... Stanno continuando a sbagliare entrambi nel continuare a non confrontarsi da soli, bella si lascia influenzare troppo dagli altri e sbaglia, Edward dimostra di tenere veramente a lei prendendosi la colpa. Spero si chiariscono presto e poi saranno più uniti di prima! Attendo il prossimo capitolo! Ancora complimenti!!!

12/10/14, ore 17:11

ciao Aly grazie per l'aggiornamento. che dire bravissima come sempre. mi fa piacere che si riprenderanno entrambi, e mi dispiace che continuino a pensare che sia solo colpa di Edward, ma d'altronde che possono fare se lui dice che è stata colpa sua? io dico che la colpa è di entrambi sempre se sono loro ad avere la colpa, e non penso che lui abbia bevuto molto, che era arrabbiato si che forse stava andando troppo veloce anche ma non bevuto. e Bella tesoro non farti condizionare solo tu e lui sapete veramente che è successo, gli altri stanno solo deducendo cosa sia accaduto. mi dispiace che Bella non possa vedere Edward ma secondo me dovrebbero farli vedere si devono incontrare per evitare che si distruggano dentro per i sensi di colpa e non. baci a presto

12/10/14, ore 02:01

Caspita sono senza fiato ....spero che da una cosa cosi grave come la discussione e l incidente finalmente edward ritrovi se stesso..a presto maria

11/10/14, ore 13:27

STUPENDO! certo l'incidente non aiuta e non aiuterà quello che deve avvenire ma già il fatto che si siano urlati addosso, per me, è un passo in avanti, meglio parlare e dire cosa si prova che rimanere in silenzio, il fatto che lui cerchi le mani di lei per intrecciarle è stupenda come immagine ed ha un bellissimo signifaicato, aspetto il prossimo capitolo BRAVISSIMA!!!

11/10/14, ore 00:31

Bellissimo capitolo!
Certo arrivare a casa di Esme e lasciare Bella sull'arco della porta non è stato carino da parte di Edward..... nemmeno comportarsi come se lei non ci fosse.
Poi, dopo che non l'ha calcolata per tutta la sera, vuole avere ragione nell'arrabbiarsi solo perchp l'ha vista parlare con uno??? Pretende un pò troppo il ragazzo!
La litigata in macchina, il suo definirla (non esplicitamente) una poco di buono....... ma dove è andato a finire l'Edward di prima???
E l'incidente??? Spero solo che non abbiano riportato ferite gravi.....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

10/10/14, ore 21:56

Ciao Aly oddio non so che dire a parte che mi sembrava di essere li con loro in macchina per quanto lo hai scritto bene, mi hai fatto praticamente partecipare come se fossi veramente li, e non capita spesso che qualcuno ci riesca. finalmente avevano deciso di parlare, ma più che parlare si sono urlati insulti a vicenda anche se in effetti ha sbagliato Edward e non lo dico perchè sono una ragazza ma perchè è vero, cavolo la reputa la sua fidanzata e la insulta invece di farle capire il suo punto di vista e cercare di risolvere la cosa con lei. che dire del fatto che Bella mi ha fatto veramente paura, ho pensato che spaccasse la macchina o che avrebbe aperto lo sportello e sarebbe saltata fuori dalla macchina se non l'avesse fatta scendere, invece l'hanno finita ad avere un incidente che da quello che ho capito ha portato diverse ferite gravi e non a entrambi, spero solo che non sia nulla di cosi serio, e che se proprio devono si prendano una pausa per capire se stessi e fare pace per ricominciare da zero. che dire come sempre complimenti e spero di leggere presto l'aggiornamento, baci.

10/10/14, ore 19:57

Wow...sono senza parole... Bella non si comporta da zerbino,ma da donna super innamorata che gli perdonerebbe tutto. Con questo incidente,secondo me,le cose si complicano ancora di più.. A presto:-)

10/10/14, ore 19:01

Ciao, ho letto tutta la tua storia e mi è piaciuta molto, solo che in questi ultimi capitoli inizio ad essere confusa. Non capisco come abbia fatto Bella a frequentare ancora Edward nonostante lui l'abbia tradita, le abbia ripetutatemente mentito, si sia allontanato da lei e dai suoi amici, e soprattutto non provi nessun senso di colpa tanto da non aver nemmeno tentato di scusarsi e recuperare. Oltretutto il loro rapporto ormai non esiste più e lui non fà nulla per riconquistare Bella, però fà il geloso e lei glielo lascia fare come se ne avesse il diritto. La accompagna a casa, le regala i vestiti.. però non stanno insieme. E continuano in questo "nulla" senza parlare.. insomma, dopo tutto quello che è successo come fanno a frequentarsi ancora senza nemmeno aver chiarito? senza aver parlato e aver messo un punto alla situazione (sia in bene che in male)? Come fà lei a uscire ancora con lui senza avere il dubbio che le menta ancora e faccia quelle sue belle festicciole a casa sua piene di ragazze da sbaciucchiare? come fà Bella ancora a fidarsi? Ho letto in alcuni commenti che forse non parlano per orgoglio.. forse quello di Edward è orgoglio anche se a me pare più menefreghismo, ma quello di Bella non è orgoglio, è zerbinaggio! Insomma, nessun essere vivente dotato di un minimo orgoglio si farebbe trattare come ha fatto Edward con lei, per poi non dirgli nulla e lasciarlo continuare a frequentarla come se nulla fosse.

10/10/14, ore 18:59

Alyyyyyy bellissimo questo capitoloooooo!!!!! Io non ti fucilo io ti do un bacio, mi piace quando le cose si complicano. Pensavo onestamente che il capitolo finisse con il "BOOM" mi sono accorta dopo che c'era un seguito!!! ahahahah!!!
Dai però potresti metterci un altro piccolo capito... dai facci un regalino, su!
Bravissima come sempre.

Un bacione Fede

P.S:: mi piace leggere che hai ritrovato la voglia di scrivere e da quello che scrivi nelle prefazioni mi sembri anche più serena delle settimane scorse...

10/10/14, ore 15:44

Wow.......sono senza parole. Non mi aspettavo di certo un incidente. ; ) al prossimo aggiornamento.

10/10/14, ore 15:11

Perché ti devo buttare i pomodori?!?
Più che l'incidente a me sconvolge il fatto che questi due, in tutti i mesi che sono passati non hanno mai parlato, non hanno chiarito e trascinano la loro storia, se c'è ancora una storia, con tutti sti problemi che hanno portato alla discussione di stasera e al fatidico incidente!!!
Ora io spero solo che questo incidente non abbia effetti irreversibili.......è come detto niente pomodori per te!!!
Un Bacio

JB

10/10/14, ore 15:01

Ciao!!! Mamma mia sto ancora tremando!!! È bellissimo questo capitolo, vita assolutamente vera reale e vissuta. Ma quanto male si stanno facendo per orgoglio...!!=( comunque la scena finale delle mani intrecciate mi ha fatto commuovere un sacco... Continuerò a tifare per loro!! A presto!!