Segni sulla pelle
di alyfa

11/04/14, ore 12:39

Capitolo stupendo e devo dirti che mi fai sempre emozionare........ sono d'accordo con te quando dici che una storia non può andare avanti per anni se è già stata scritta BRAVA perchè poi una lettrice si rompe le palle ad aspettare gli aggiornamenti oppure si dimentica della storia........un bacione e alla prossima smackkkkk

11/04/14, ore 12:22

Bellissimo e mi piace come bella sta cercando di aiutare edward a capire perche i suoi genitori insistono tanto che lui riprenda in mano la sua vita e gli studi universitari ...sono davvero cosi simili edward e bella ...a presto maria

11/04/14, ore 00:39

bello questo capitolo soprattutto molto riflessivo e profondo...sono pienamente d'accordo con il discorso di Bella e penso che anche Edward lo sia pur stando zitto...l'appoggio della famiglia è importante per i figli ma io credo che se anche fai delle scelte che possano in qualche modo deluderla non ti abbandonerà mai e sarà sempre li a sostenerti...dopo questo discorso profondo (chissà da dove mi è venuto fuori ahahah) passiamo ad altro... mi aspettavo il pensiero di esme su Bells riguardante l'esame xk Come ha detto Ed tante ragazze sono state con lui x avere favori da sua madre...xo mi ha fatto mooolto piacere che lui l'ha difesa :) che carini ♥ a presto Sara

10/04/14, ore 23:17

wow aly bellissimo capitolo, e sono pienamente d'accordo con il discorso di Bella alla fine, spero che Edward ci rifletta su. Poi lo sapevo che sarebbe stata fraintesa Bella per quanto riguarda la storia della professoressa, e sinceramente ci sono rimasta male da parte sua, ma va beh in fondo queste cose capitano. penso proprio che Esme speri che il figlio si metta on Bella, poi non so parere mio XD. Non vedo l'ora che sia domani per leggere il prossimo capitolo baci baci, e ancora complimenti per il capitolo.

10/04/14, ore 17:21

Qualcosa mi dice che la ragazza l'hanno già trovata... Ed è proprio Bella ;) XD Capitolo molto interessante con questo incontro tra Esme e Bella :) anche se non so come mai,ma la salute della prof mi preoccupa :/ starò diventando più paranoica del solito :/ :) non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;) alla prossima ciao ciao

10/04/14, ore 15:21

Ciaooo :)
Scusa l'ho letto ieri sera tardi e c'è mancato poco che non mi addormentassi col cell in mano per quanto ero stanca quindi ho rimandato la recensione a oggi :)
È molto carino come capitolo:)
Povera Bella, che imbarazzo! Io mi sarei sotterrata ahaha
Eeeeeh.. Esme ha l'occhio lungo, quella persona è già arrivata ;) ahaha
La solita dolce Esme comunque :3 sarebbe bello avere una professoressa così ahah
Uuummmh.. Mannagia a te! Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! >.<
Appena ho un po' di tempo inizio a leggere quella ff che hai messo su fb :)
Un bacione e.. Continua così che sei bravissima come sei! ❤️😘
Celi

10/04/14, ore 01:00

mmm qualcosa mi dice che sarà facile trovare quella ragazza...forse xk inizia per B e finisce per A ?!? :) siamo arrivati all'incontro con la prof in veste di mamma...penso che sia andato bene nonostante l'imbarazzo iniziale ma penso che sia normale... il comportamento di Edward però non mi torna...o ha deciso che non gli importa delle minacce e non vuole precludersi la possibilità di conoscere Bella o in quei 2 giorni che non si sono sentiti ha scoperto chi sono i brutti ceffi e non gli daranno più fastidio oppure non so che pensare xk nel capitolo scorso avevo capito che non poteva farsi vedere in giro con altri per paura di ritorsioni xo la invita a bere e le da anche un passaggio...boh :) comunque il capitolo è molto bello a presto

09/04/14, ore 15:28

Bellissimo capitolo!
Adesso ci è stato l'incontro con la madre di Edward all'infuori della scuola ^^ Tutto sommato è andato bene :)
Sono convinta che la persona che riuscirà a far cambiare Edward è proprio Bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!

09/04/14, ore 12:18

E certo che l'ha trovata la persona......ricordiamoci che Esme ci vede lungo ;)
O forse no?!?
Quest'incontro è in ogni caso molto, molto curioso......
Vediamo che succede
Un Bacio

JB

09/04/14, ore 02:12

Ciao Aly bellissimo capitolo. Finalmente il famigerato incontro con la madre di Edward/prof di letteratura è arrivato. Un po imbarazzante ma tutto sommato "tranquillo", anche se penso che Esme abbia un po esagerato con la storia del lavoro del figlio, in fondo sono d'accordo con Bella, sarà lui a decidere quando e se smettere. Anche se la madre la vedo convinta che qualcuno lo potrà far cambiare idea, e mi sa che ha puntato gli occhi proprio sulla nostra Bella, già facendole la domanda di cosa ne pensava lei sul lavoro del figlio, secondo me è un indizio (magari mi sbaglio). E sempre secondo me, lei (esme) ha capito il motivo per cui il figlio ha intrapreso la carriera, e anche per questo non approva, almeno credo. Comunque ancora complimenti per il nuovo aggiornamento, come sempre bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci baci a presto.
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 02:13 am)

09/04/14, ore 00:09

Molto bello finalmente bella a conosciuto esme la quale sembra aver trovato in lei la ragazza che puo aiutare edward a trovare se stesso ...a presto maria

08/04/14, ore 15:20

ciao devo farti i complimenti per la storia perché è molto bella mi piacciono i personaggi e il fatto che sono entrambi complicati ma hanno tutti e due un passato triste che li accomuna che li ha fatti avvicinare e conoscere...questo capitolo forse è un po confuso ma penso che rifletta lo stato d'animo di Edward in quel momento perché non vuole rinunciare alla compagnia di Bella ma qualcosa mi dice che sarà costretto a farlo :( lei anche è abbastanza confusa perché non vuole soffrire ancora ma è già presa tantissimo da lui...un personaggio che non ho ancora inquadrato bene è Alice...anche nella discussione con le ragazze dopo la cena non si è espressa...non so forse andando avanti riusciro a comprenderla meglio a presto :)

07/04/14, ore 20:01

Eccomi di nuovo qui, sempre in un ritardo mostruoso... cmq finalmente so cosa si sono detti Emmet ed Edward ;) chissà cosa vogliono quei brutti ceffi da lui... :/ sono curiosa di saperlo ;) come mai l'adorata prof non sembra essere in forma? Questo magari inciderà più avanti nella storia o è solo un mio film mentale?? ;D XD (<-- ipotesi moolto probabile ;)) Lo scambio di sms tra i due mi è piaciuto un casino, così come la conversazione a pranzo ;- chissà se ci sarà la cena, spero proprio di si ;D alla prossima XD Ciao ciao!!

05/04/14, ore 18:04

Ciao! <3
Sempre in ritardo ma ci sono.. Scusami ma il tempo scarseggia ultimamente -.-'
Intanto il capitolo della nuova storia l'ho letto e finito qua passo di là è poi vado a leggere la OS :)
Di questo che dire? Mi piace come procede la storia! Anche se questo capitolo effettivamente non è il massimo della chiarezza, ti assicuro che è bello 😉
Mi dispiace per Ed :( E Bella deve tener duro e cercare di stargli più vicino tralasciando il suo comportamento cupo ahaha
Mi piace lo scambio dei messaggi e il metodo di Edward per farsi dare l'appuntamento ahaha
Non vedo l'ora di leggere ancora! *-*
Malaticcia per l'influenza?? Ti capisco, ne sono appena uscita ahah
A tra un po' <3 :*
Celi

04/04/14, ore 23:11

Molto bello un pranzo perfetto e si anche se pericoloso poteva oarlarle e spiegare la situazione e dirle che non voleva metterla in pericolo cosi ce rimasta male evlui si sta facendo tremila fisime mentali...a presto maria