Segni sulla pelle
di alyfa

15/09/14, ore 00:04

Che carina quest'ultima parte! ♥.♥ si però, fossi stata io, altro che metti i pantaloni, togli i boxer piuttosto!!!^,^ comunque, vaneggiamenti a parte, bella, bella, bella storia! All'inizio, quando è andata al bagno, quasi mi aspettavo che se la sarebbero presa con lei più che con Rosalie, anche se devo ammettere che se avessero fatto così, sarebbe stato molto tipico del cinema americano. L'eroe che nonostante la situazione disperata, si fa in quattro per salvare la principessa. U.u si, sto messa male, lo so... piuttosto, attendo l'evoluzione di quest'ultima scena. L'ho detto che era carinissima?

14/09/14, ore 21:03

Ciao :)
Sempre più bella diventa sta storia 😍
Emmett però inizia ad esagerare e a starmi un po' troppo sulle scatole! Deve tornare sulla strada giusta e piantarla di fare il coglione!
Rose sale in classifica, invece ahaha sta diventando più umana dai ahah
Povero Ed mi fa una tenerezza.. Così dolcioso e indifeso.. fortuna che c'è Bella che tira fuori gli artigli anche per lui.
La parte finale è spassosissima :') le cose si fanno bollenti eh ahah
Voglio leggere il prossimo 😍
Un bacione :* <3
Celi

13/09/14, ore 16:33

wow Aly meravigliosoooo, dio ho adorato questo capitolo. Bella mi è piaciuta ha tenuto testa a Emmett, è stata grande, e ha ragione a dire che lui non ha compreso bene i bisogni di Edward. la parte finale mi è piaciuta molto mi ha fatto ridere, continua cosi XD. ora non vedo l'ora di leggere il prossimo.
ps. mi sono dimenticata di dire che ho avuto paura per Rose, meno male che si p risolto tutto, anche se hanno sospeso la gara e devono iniziare tutto da capo.
a presto baci baci

13/09/14, ore 15:43

Bellissimo capitolo!
Finalmente hanno saputo delle minacce che Edward aveva ricevuto, anche se secondo me lui avrebbe dovuto parlarne prima.
Emmett poi deve capire che Edward non è un robot, deve riposare anche lui ogni tanto!
Certo che avere Edward vicino a lei non aiuta affatto Bella a dormire XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni!

12/09/14, ore 10:46

Ciao :D
Che capitoli meravigliosi che hai scritto!! Sono contenta che Bella sia tornata a casa e che stia cercando di comunicare sul serio con Edward!! :)) Gli ha raccontato tutto quanto senza omettere nulla.. Vogliono entrambi vivere questa storia :))
L incontro è stato spettacolare!! Ci sarà anche la finale... che ansia..
A presto!!
Sei straordinaria!!
Scrivi benissimo..davvero!!
:) Rossella

12/09/14, ore 01:31

Ciao! Ma non preoccuparti per la risposta alle recensioni, l'importante è che tu le legga :) ;) che dire di questo capitolo?! Mi è piaciuto,molto XD soprattutto per il fatto che Bella ha raccontato tutto ad Edward, l'ho apprezzato molto e anche la "confessione" di Edward :) Emmet,Emmet.. Io lo adoro! Mi piace veramente molto come personaggio, ha un fascino tutto suo ;) mi chiedo chi possano essere i "tizi".. A quanto sembra devono essere pericolosi.. E poi la frase di emmet non fa ben sperare :/ cmq sono molto curiosa di vedere come andrà la finale ;) secondo me ce ne saranno delle belle ;) e poi secondo me quello che ha visto Bella era carlisle;D chissà cosa escogiteranno da James!? E poi questa è una delle domande che mi preme fi più: perché ed non aveva gli occhi sinceri la sera al ristorante? Spero di saperlo presto ;) al prossimo capitolo!! XD ciao ciao

11/09/14, ore 11:27

Ciaoo :)
Scusa mi sono persa un sacco di capitoli.. Solo che in campeggio non avevo la connessione se non una volta ogni morte di papa .-. Sono tornata da qualche giorno e mi sono rimessa in pari con la lettura ma invece che fare una recensione a capitolo ne faccio una unica qui :)
La storia sta decisamente prendendo una bellissima piega! Sono accadute molte cose che non mi aspettavo e che mi hanno sorpreso piacevolmente.. In primis il bacio che non mi aspettavo arrivasse così presto ahah
Mm non so che altro dirti.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e so che questa recensione fa schifissimo ma sono immersa nello studio però ti prometto che dal prossimo capitolo cerco di impegnarmi di più perché ne vale davvero la pena :)
Scusa ancora se sono sparita per tutto questo tempo .-.
Un bacione :*
Celi

10/09/14, ore 10:43

Bello bello e ancora bello:) non vedo l'ora di leggere il prossimo:)

09/09/14, ore 16:38

Davvero un bel capitolo ^^
Sono contenta che entrambi abbiano deciso di darsi fiducia a vicenda e che alla fine Bella gli abbia raccontato tutto quello che ha fatto e cos'è successo a casa :)
Emmett che entra in una stanza senza nemmeno bussare... ma è nell'idole di tutti i maschi?? XD
Ma perchè Edward non è stato molto partecipe nell'incontro?? E come farà per la finale??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Bacioni!!

09/09/14, ore 14:09

Beh ci potevi dire almeno come si era piazzato il nostro Ed =P
Insomma che gli era preso?!? Perché era poco partecipe?!?
Voleva stare solo con Bella o c'è qualcos'altro sotto?!?
Un Bacio

JB

09/09/14, ore 12:00

Ho recuperato un bel po' capitoli e WAO! beh c'è un bel po' di eventi, sono felice che bella sia tornata da Edward che si siano lasciati almeno un pochetto andare e spero che parleranno ancora. Questa storia delle minacce è davvero tesa, spero non cerchino di prendere di mira bella e che lascino andare tutto dopo la finale :(
Leah, non so quanto sia contrariata dalle preferenze di Seth e quanto magari si senta "stupida" per non averlo capito? magari mi sbaglio...
Ciao
FP

09/09/14, ore 00:10

ciao Aly, che bello non mi aspettavo un aggiornamento cosi presto XD. beh che dire sono contenta che Bella gli abbia raccontato tutta la vacanza, e che abbiano deciso di darsi fiducia a vicenda, se lo meritano entrambi. Emmett è uno spasso ahaahah. chissà che aveva Edward durante il pranzo, spero che lo scopriremo nel prossimo capitolo o che ce lo accenni, ovviamente spero proprio che il principino vinca la finale ;). a presto con l'aggiornamento baci.

08/09/14, ore 12:15

Ohhhhhhh
Finalmente è riuscito a dargli il Bentornata ;)
Carinissimo......dolcissimo......veramente un Principino
Ora mi domando......lui di che cosa doveva parlargli?!?
O il suo discorso è inutile dopo la dichiarazione di Bella?!?
Un Bacio

JB

08/09/14, ore 01:08

Finalmente insieme ; complimenti , questa storia piace mano mano k va avanti .

07/09/14, ore 13:44

Belliisssimo😊 sono strafelice che abbiano avuto un po di tempo tutto per loro per chiarirsi e baciarsi 😍 non vedo l'ora di leggere come va avanti la loro storia 😊 aspetto con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio.:)