Segni sulla pelle
di alyfa

02/03/14, ore 20:09

Mor ariecchime,
Questo capitolo come sai per me è stato difficile da leggere. non perchè sia fatto male, anzi! ma perchè ad ogni tattoo che esponevano a me saliva l'ansia fino a quando non hai parlato di quello in particolare che sappiamo che vuol dire per te...
Leggerlo è stato un continuo ingoiare il groppone che mi si formava in gola perchè troppo personale, troppo reale! e m'hai pure cazziata per questo! xD
Il fatto che abbiano fatto tutte queste piccole scoperte/ammissioni/confessioni in quel piccolo micromondo che è il letto nel momento prima di addormentarsi mi è piaciuto un sacco e mi ha fatto stare con gli occhi a cuoricino anche se in questo momento ancora non si parla di amore fra loro. per non parlare del fatto che come ha detto Bella a volte proprio le persone che conosciamo in maniera "non convenzionale", come lei ed Edward, sanno più cose di noi di tante altre più "normali"...
Donna, che tu lo faccia volontariamente o no, tu metti troppo te stessa nelle tue storie! prima o poi mi ucciderai con sta cosa xD
bacini, tanti bacini
Ami
Ps ci ho messo tanto a recensire che s'era bloccato il wi fi porca miseria xD

02/03/14, ore 19:42

Moooor sono pessima ammettiamolo! ma sai che sono stata presa dai turchi e quindi non entravo su efp e non ho visto dell'aggiornamento...SCUSAMIIIII cooooomunque...
Come sai già a me questo capitolo è piaciuto tanto, la tisana, il prendersi cura di lui, la scazzottata nel vicolo e questi due che continuano a punzecchiarsi continuamente sono le cose che mi sono piaciute di più ma preparano al capitolo che mi ha steso e tu sai perchè.
E la spiegazione di Mr faccio lo stronzo cullen è stata tenerissima e in linea con il personaggio! Non parliamo poi del colpo di scena finale con la rivelazione di esme che veramente, i casi della vita eh, Cullen? xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se, essendo io in ritardo, ed avendolo tu già postato nonchè io già letto già so muahahahah vadooo
Baciniii
ami

25/02/14, ore 22:46

Ammazza che capitolo!!! Sono caduti davvero tutti i muri, paletti, cancelli e chi più ne ha più ne metta...mi hai sorpreso...non credevo sarebbero riusciti a confidarsi parti delle loro vite così dolorose e significative...soprattutto visto il piede con cui erano partiti, ma ne sono davvero felice, primo egoisticamente parlando per me che sono riuscita a conoscerli e capirli un po' di più, e secondo per loro stessi perché hanno messo delle belle basi da cui far ripartire tutto! E' stato originale che si siano parlati a cuore aperto partendo dai loro tatuaggi, quelli di Bella poi sono stati così inaspettati...ma davvero, hanno entrambi segnato la loro pelle per farsi forza in qualche modo...Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà...la nottata filerà tutta liscia? riusciranno davvero a dormire con tutto quello che hanno condiviso o parleranno ancora? e l'incontro con Alice?Ne vedremo delle belle vero? Beh, intanto grazie, questa storia mi piace sempre di più! A presto!!! Baci baci

25/02/14, ore 22:04

Con altro ritardo ma eccomi :) ❤️
ancora meglio del precedente! In questo si scoprono taaaante tante cose! :)
Devo ammettere che avevo immaginato qualcosa di più tragico per il tatuaggio di Edward ma meglio così! Ahaha
Ammazza quanti tatuaggi Bellina! Non lo averi mai detto! Ma la stimo un sacco! Lo farei volentieri anche io.. Ma mi tocca aspettare .-. ahaha che culo però avere come migliore amico un tatuatore! :)
Si sono sfogati entrambi e hanno capito come sono fatti realmente reciprocamente :) yeeeh!
Dormono pure insieme ahaha
Edward dece avere un po' di pazienza però! Ahaha povera ragazza!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! La storia si fa sempre più intrigante e io sempre più curiosa e appassionata!
Bacioni :* ❤️
Cely

25/02/14, ore 18:15

wow Aly, questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, tutto dal pov Edward. si capisce molto dei 2 protagonisti hanno dovuto sopportare un dolore molto grande anche se in modo differente. mi piace il fatto che lei abbia dei tatuaggi anche se piccoli e invisibili se non guardi attentamente, e sono contenta che entrambi li abbiano fatti con un significato preciso, perchè io odio le persone che se li fanno solo per il gusto di farli senza un perchè. tornando alla storia questo capitolo mi è veramente piaciuto, scritto benissimo e come hai detto tu ha chiarito parecchie cose, forse c'è ancora speranza per questi 2 XD, spero solo che dopo queste confessioni diventino un po amici per conoscersi meglio. detto questo ti saluto dicendoti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto baci baci

25/02/14, ore 17:57

Bellissimo capitolo davvero! non mi sarei mai aspettata che avessero un passato così pieno di sofferenza... da Bella forse un po' di più ma da Ed proprio no... sinceramente sono rimasta stupita dal fatto che si siano aperti già da subito, ma ne sono felice e poi hanno anche scoperto di essere più simili di quanto si aspettassero :D
non vedo l'ora di sapere come si comporteranno la mattina successiva e come andrà il colloquio con Alice ;D
A presto!!
Ciaoooo!!

25/02/14, ore 16:48

Ma che capitolo meraviglioso.......
Che confidenze si son fatti ....... E "leggere" Bella è stato interessante........molto........non me lo aspettavo proprio!!!
È stata una bellissima sorpresa e a dirla tutta non immaginavo neanche il bel tatuaggio di Ed......che frase.......che frasi.......
Un Bacio

JB

25/02/14, ore 16:02

Bellissimo capitolo!
Finalmente abbiamo saputo molte cose in più sia su Edward che su Bella e devo dire che si somigliano più di quanto sembra......
Ma perchè la mamma di Bella se ne è andata lasciando lei e Charlie da soli?? C'è un motivo??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà adesso che si sono conosciuti un pò di più e come si comporteranno entrambi ^^
Bacioni e alla prossima!!

25/02/14, ore 14:49

Bravissima aly qyesto cappi e una meraviglia e ricco di tantissimi particolari ed e interessante quanto la sofferenza li accomuni ..penso che da questa serata di confidenza il loro rapporto cambiera e forse edward potra aiutare bella a ricredere nell amore e bella potra aiutare edward a ritrovare i suoi sogni di bambino...grande non mi deludi mai ciao maria

24/02/14, ore 17:29

Ciao ciao, mi piace proprio questa storia, scusa se ho aspettato fino adesso per recensire, ma volevo capire un po' di più questi due, anche perchè diciamo che all'inizio volevo mettere Edward al posto del sacco da boxe per come si è comportato con Bella...in compenso ci hanno pensato Rose e Alice a rifilargli qualche "coppino", chissà che adesso sia rinsavito. Bella è stata un angelo ad occuparsi così di lui, sono d'accordo che quando qualcuno è in difficoltà si deve porgergli la mano ed aiutarlo, ma lei con quello che gli ha fatto passare è stata proprio brava a non chiamare semplicemente la polizia o l'ambulanza e poi salutarlo quando si sarebbero chiuse le porte. Adesso resta da vedere se riusciranno a dialogare e capirsi, buttando le prime impressioni dietro le spalle e ricominciando da qui...non vedo l'ora di legere il prossimo aggiornamento! A presto Baci baci

20/02/14, ore 16:47

La storia mi piace un sacco.
Edward fa il finto stronzo, ma credo proprio che sia in mare di guai con quei brutti ceffi alle calcagna. Bella ne ha viste di cotte e di crude e spero vivamente che per lei le cose si aggiustino. È davvero una brava ragazza e sarebbe un peccato vederla soffrire ancora.
Inutile dire che tra i due protagonisti c'è una certa chimica e non vedo l'ora che.. Esploda.
A presto, Nihal

17/02/14, ore 17:25

E meno male che c'è la nonna da lassù che fa "incontrare" questi due :)
Mi è piaciuto molto il loro conoscersi ....... Si ...... Veramente
Allora io non sono Bella quindi sono molto moltissimo moltissimissimo curiosa sulla storia del tatuaggio del nostro Ed......ovviamente non dirai nulla ma spero che al più presto lui ci racconterà .......
Un Bacio

JB

16/02/14, ore 00:40

Bellissimo capitolo!!!
Ma chi sono quei due che hanno aggredito Edward??
Però mi fa piacere che dopo questo piccolo problema i due abbiano iniziato a parlare civilmente e a conoscersi ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Alla prossima!!

15/02/14, ore 22:18

waoo cappi davvero pieno di eventi ...finalmente grazie al ko di edward i due iniziano a parlare ed a conoscersi ...la sua docente poi che si rivela essere ka madre di edward questa si che e una sorpresa come il misterioso tatuaggio di edward ...a presto maria

15/02/14, ore 18:19

Ciaoo!!
capitolo bello bello bello!! finalmente hanno avuto una conversazione da persone civili! e si sono anche chiariti!! XD
Bella è stata una grande a prendersi cura di Edward(un grazie enorme a nonna Swan ;)) ma...ma.. chi diavolo sono quei tizi che hanno pestato Ed!?!?! e soprattutto lui che ha fatto per meritarsi un trattamento così!? sono ansiosa di sapere le risposta XD
sono anche molto curiosa di vedere come porterai avanti la storia ;D
al prossimo capitolo! :D
ciau