Segni sulla pelle
di alyfa

30/09/14, ore 16:50

stupendo! come tutti i capitoli.. certo non può essere tutto rose e fiori ma è perfetta questa incomprensione, Bella mantiene il suo punto di vista, sempre la stessa, e Edward cambiato come capita spesso quando si viene travolti dal successo, ma comunque rimane geloso di ciò che ritiene 'suo', sono curiosa di vedere come si andrà ad evolvere la storia, fa tristezza sapere che tra poco finirà e che purtroppo hai difficoltà nella scrittura, ma sono cose che capitano, intanto mi godo questi capitoli assaporandomeli, specialmente perchè come sempre ho pensato questa storia sembra sul serio realtà, cose che possono capitare nella vita e non storie estremizzate.. Grazie per dare parte della tua creatività a noi lettori.. alla prossima Ele

29/09/14, ore 00:37

Ciao, immaginavo che la situazione stesse per cambiare perché altrimenti la storia non sarebbe assomigliata per niente nè a te come autrice... nè alla descrizione iniziale...
detto questo penso che in realtà Edward si sia lasciato semplicemente inghiottire da un mondo molto easy e luccicante, fatto di tanta gente che tutto sommato si diverte senza chiederai nulla in cambio, nel senso che oggi viene a divertirsi da te, domani va da un altro senza farsi e farti tante domande, quindi  gente diciamo " poco impegnativa " sia emotivamente che a livello di amicizia. La sua famiglia, i suoi veri amici e sicuramente Bella invece sono molto più impegnativi, non sarebbe possibile lo stesso approccio mentale per lui nei loro riguardi. Sarebbe tutto più complicato e forse Edward in questo momento non ha ancora realizzato veramente cosa gli sta succedendo sia a livello personale che a livello emozionale. Secondo me semplicemente è in quel momento di debolezza mentale estrema in cui pensa " cazzo, ma anche se mi diverto senza pensare alle conseguenze e agli altri, che potrà mai accadere!?!?!"
Il fatto che dica a Bella " non posso venire con te..." dimostra che in realtà lui non è cosciente fino in fondo del valore del suo comportamento, del  significato che in questo caso Bella gli può (giustamente) dare.
Perché, se anche posso capire in qualche modo il suo momento di debolezza, è comunque giusto che ne paghi in pieno le conseguenze. I rapporti, non solo d'amore, ma anche quelli umani più profondi, quelli che includono le nostre emozioni vere, meritano sempre un'attenzione uno sforzo che non può essere superficiale. Se non siamo disposti a dare difficilmente potremo ricevere, se non sportellate in faccia!!!
E io spero che la sportellata in faccia arrivi forte e precisa a Edward e che lui riesca, magari in un po' di tempo, a capirla e a riprendersi.
Attendo fiduciosa....
un bacione

27/09/14, ore 03:53

Porca miseria Edward sei próprio un coglione. A lascito scapare bella.
Mo pia e davero questa FF.

26/09/14, ore 22:15

Bellissimo e la frase finale bella fregatura lasciarsi andare e perfetta ....sei riuscita a descrivere il turbinio delle emozioni di bella in modo grandioso delusione rabbia dolkre poi ancora rabbia e tanta amarezza ...be direi che le mie pantofole erano pronte a volare stile konfupanda certo la fama da alla testa ma pure emmet merda non ne e uscito immune ..ora spero che edward rifletta bene su cio che lo circonda e spero che sia lui che emmet ci restino male e di brutto alle parole di bella ...ciao maria ps..io il libro di medicina gle lo avrei lanciato dritto in testa...arg arg ...ribadisco bravissima amo quando incasini le cose perche quando tutgo fila liscio tu tiri sempre fuori problemi ad effetto sorpresa mhuaa ....rimedia pian piano pero altrimenti il mio frigo e pieno di verdure ha ha ha ciao maria.

26/09/14, ore 21:44

Ho il cuore che mi batte a mille e mi manca il respiro. Aspetto impaziente i prossimi capitoli.
Complimenti

26/09/14, ore 20:56

Ciao, nn vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e devo proprio dire che questo è il capitolo che aspettavo...Questo è il CAPITOLO del cambiamento e della svolta nel rapporto tra Edward e Bella. Lei ora si sente presa in giro ed è giusto che ha messo la parola fine a una storia inesistente. Spero solo che riesca ad andare avanti con la sua vita e che Edward capisca i suoi errori. Attendo con ansia il prossimo. A presto ; )

26/09/14, ore 19:05

ciao Aly che dire avevi ragione ti tireremo i pomodori XD no scherzo allora complimenti per come è stato scritto davvero brava, hai fatto capire per filo e per segno gli stati d'animo di Bella. mi dispiace molto che Edward si sia comportato cosi, ma era inevitabile, infatti lo sospettavo già due capitoli fa....che dire di lui, davvero un grandissimo stronzo, non ha capito che con il suo comportamento ha ferito tutti, sua sorella addirittura si lascia con il ragazzo e lui non sa nulla e questo la dice lunga. cosa non fanno fama,successo e soldi...che dire poi del fatto che LUI ha "solo" baciato la tipa come dice, non ci credo minimamente, purtroppo non è più degno di fiducia per quanto mi riguarda, (lo so sono drastica XD) soprattutto se non cambia atteggiamento perchè continuando cosi la finirà solo e triste e si renderà conto degli sbagli che ha fatto quando capirà che "l'amore della sua vita" come ci ha fatto capire lui non c'è più!! vediamo come si comporterà nei capitoli successivi, spero che rinsavisca. su Emmett non mi esprimo, ora come ora non mi piace anzi ti dico la sincera verità non mi è mai piaciuto pensa solo al successo e ai soldi, non ha nemmeno il coraggio di andare da Rose a chiedere scusa, nooo meglio stare con due finte biondone sul terrazzo del sue ex cognato -.- deficiente. comunque spero di leggere presto il prossimo aggiornamento baci a presto.

26/09/14, ore 18:18

No ok..... ma che cavolo (per non essere più volgare) è successo ad Edward??? Non è più in sè!!!
Cosa gli è preso???? Non lo capisco!! La fama e il successo gli ha dato alla testa, secondo me!!
Bella ha fatto benissimo a parlargli in quel modo e mi dispiace per Rose che ha dovuto buttare al vento una storia durata sei anni....... tutta colpa di Emmett che ha deciso di seguire Edward in tutto e per tutto!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!!

26/09/14, ore 17:08

Eh già......bella fregatura.....
Devo dire che le ragazze avevano ragione e tu.....si.....dovresti andare a nasconderti in un angolino per non incappare nella nostra ira!
Ma se devo dirla tutta........ci sta......eccome se ci sta questo "nuovo" Edward......in fondo potrebbe benissimo capitare......il successo da alla testa....si sa....ed Edward ci è cascato con tutte le scarpe!!!
Mi dispiace profondamente per Bella, perché fa male eccome se fa male.....spero che non si richiuda a riccio....
Quindi per me puoi anche non nasconderti 😜
Un Bacio

JB

26/09/14, ore 14:13

Ciao è' la prima volta che ti scrivo complimenti per il capitolo mi ha emozionata.spero di leggere presto il seguito.

26/09/14, ore 14:00

Alyyyyy, ora ti riconosco!!!! era tutto troppo rose e fiori, o perlomeno pochi problemi ;-) !!!! Il capitolo mi piace tantissimo e mi piacerebbe leggere anche un POV Edward, lo sai che io li amo !!!!. Comunque lo sappiamo che la sua fama è solo un momento passeggero e Bella questo lo ha capito, vedremo quando lo capirà Edward e contro cosa deve sbattere il muso per capirlo.... Se riesci posta quanto prima sono molto curiosa di sapere cosa succede dopo la partenza per gli USA. Brava come sempre, un bacio fede

26/09/14, ore 13:45

Che grandissimo stronzo imbecille.
Lo sapevo che c'era qualcosa che non andava già dallo scorso capitolo.
Spero che si crogioli nei sensi di colpa,nel dolore più totale x aver perso una donna cm Bella.
Sei sempre superlativa :)

26/09/14, ore 13:34

Promemoria per me, se hai il sentore che quello che stai per leggere potrebbe essere così triste, mai approfittare della pausa pranzo perché sicuramente non sarà possibile digerire :)
Cavolate a parte, questa è la prima recensione che lascio a questa stupenda storia, complimenti davvero.
Sono riuscita a percepire tutta la delusione, la rabbia e l'amarezza di Bella sei veramente brava :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto
Lara

26/09/14, ore 13:06

Ti giuro mi sta piangendo il cuore:( non pensavo che Edward fosse così influenzabile dagli altri, tanto da farsi prendere dalla frenesia del successo ed abbandonare tutto quello che con fatica aveva costruito con Bella. Non mi piace per niente questa situazione e spero che lui si risvegli presto e che torni il ragazzo di prima. Bella ha fatto bene a dirgli tutto quello che gli ha detto e fa bene ad allontanarsi un po da lui per pensare, spero però che non si richiuda a guscio come prima:( spero che la situazioni torni tranquilla e zuccherosa tra i nostri due amati:)

21/09/14, ore 11:56

Ciao!! per prima cosa devi scusarmi se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma in questa settimana non ho avuto un attimo di tregua... e mi dispiace di essere scomparsa per così tanto tempo...
Rispetto la tua decisione, se scrivere non ti fa più senire bene, non ti rende fiera di ciò che scrivi, allora credo tu faccia bene a fermarti per un po' (anche se questo mi dispiace non poco, sei una delle mia autrici preferte su efp :) ). In un certo senso ti capisco, io sono una persona molto insucura e mi lascio sempre influenzare dagli altri, anche se so che non lo devo permettere.. e per questo ti dico: prendi tutto il tempo che vuoi per ritrovare te stessa, e se e quando deciderai di pubblicare qualcosa efp ti accoglierà a braccia aperte ;D
Però lasciati devo dirti alcune cose: è vero le tue storie sono lunghe ma NON SONO scontante, banali o poco sostanziose, dietro ogni personaggio c'è una storia sempre diversa, hanno tutti caratteri diversi, esperienze diverse... Hanno tutte qualcosa di loro. (Le ho lette tutte le tue storie XP) e poi seconda cosa, mi dispiacerebbe davero molto se cancellassi tutte le tue storie, perchè come hai detto tu sono frutto di un percorso. Dicendoti questo non voglio certo cambiare le tue deciosioni, in alcun modo. Devi sentirti libera di fare ciò che credi sia meglio per te :)
Ora passando al capitolo... da come è finito lo scorso capitolo, non pernsavo proprio che si sarebbero "avvicinati" così tanto ahahahah XD e poi sono davvero contenta che Bella abbia fatto chiarezza sui suoi sentimenti, anche se come è logico un po' di dubbi rimangono XD è scritto meravigliosamente come sempre ;D e poi riguardo agli scorsi capitoli... sappi che adoro tentissimo la coppia Seth/James, sono perfetti insieme!! XD  e sono contenta che abbiano fatto chiarezza sui tizi che hanno aggredito Ed, e ovviamente che lui abbia vinto il torneo ;D
Aspettando il prossimo capitolo e sperando che questo periodo nero finisca presto,
Ciao ciao!!
Ilovethenight