Segni sulla pelle
di alyfa

04/04/14, ore 16:14

OPS .......Edward ti sei distratto un attimo.......
Accidentaccio però ......che periodo deve subire a causa delle minacce.......mhmmmm cosa ci riserverai di questo mondo pugilistico fatto anche di affari sporchi, scommesse e minacce?!?
Riguardo al capitolo e il finale non l'ho trovato confuso......Edward si è chiuso un attimo a riccio e si è scordato di Bella......il che non è carino ma nello stato d'animo in cui è ....... Potrebbe essere giustificabile
Ma credo che per Bella non lo sarà ...... Lei la vedo già abbastanza presa anche se vuole andare con calma.......
Comunque vedremo che succederà ......
Un Bacio

JB

04/04/14, ore 16:05

Hola, mi dispiace che tu stia poco bene, spero nulla di così tosto e che ti passi presto!
Il capitolo mi è piaciuto...come sempre del resto...l'inizio è stato una ventata di primavera, allegro e spensierato...che carini con gli sms e poi i battibecchi prima di pranzo. .. poi però dopo un po' di vivacità siamo ripiombati nel freddo inverno quando Edward si è gelato!!! Bella ha assolutamente ragione quando dice che Edward anziché affrontare i problemi li aggira, sembra un cucciolo terrorizzato senza una meta, e il fatto che abbia avuto paura di aprirsi ancora con Bella, pur sentendo la necessità di averla vicino, fa davvero capire quanto sia rotto dentro questo ragazzo! Sono sicura che Bella possa davvero aiutarlo, hanno però bisogno di conoscersi un po' meglio e di più probabilmente! Non so cosa s'inventerà adesso per riuscire a vederla di nuovo, ma spero che trovi la forza di farlo perché ne hanno bisogno entrambi!
Ah aspetta...non ho capito bene...ma Bella tra poco ha finito gli studi e rientrerà definitivamente negli USA? Se il tempo è agli sgoccioli è meglio che Edward si dia una mossa...e alla svelta anche!!! ;)
Buona guarigione Aly! Un bacione ed un abbraccio! A prestoooo

04/04/14, ore 15:41

Bellissimo capitolo!
L'inizio ha fatto sorridere anche me con i messaggi che Bella riceveva durante la lezione ^^
Hanno pranzato insieme e hanno chiacchierato serenamente.... ma mi chiedo perchè Edward non l'ha messa al corrente di quello che ha detto Emm.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi raccomando continua anche l'altra storia in ambito storico :)
Bacioni e alla prossima!

04/04/14, ore 13:21

Devo dire che questo capitolo all'inizio mi ha fatto sorridere leggendo i messaggi che mandava Edward, ma poi perchè si è comportato così in fin dei conti lui le aveva raccontato tutto della sua vita perchè non metterla al corrente di quello che gli aveva detto Emmett? in questo momento sono sicura che Bella stia soffrendo pensando all'ennesima batosta che ha preso, spero solo che Edward faccia "l'uomo" e le vada a raccontare tutto.... aspetto con ansia questa evoluzione e non ci provare a torturarmi........un bacio e......brava come sempre

04/04/14, ore 11:47

ciao Aly, bellissimo capitolo. Allora sono contenta che si siano rivisti, anche se mi dispiace che alla fine Edward si sia chiuso a riccio, ma ho capito il motivo per cui lo ha fatto. Ma se continua così Bella non gli darà mai una possibilità... Spero che la cosa si risolva presto. Comunque complimenti scritto benissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito a presto baci baci

31/03/14, ore 18:41

Ahhh finalmente riesco a scriverti, ho letto il capitolo appena hai aggiornato, ma recensire sul cell è una vera catastrofe, ogni tanto sembra posseduto e devo ricominciare da zero...ufff...e tu lo sai che non mi piace scriverti due paroline in croce...
Prima di tutto ci tengo a ringraziarti per aver aggiornato così presto, mi hai fatto una bellissima sorpresa!!! Ma poi come ti vengono in mente quelle paranoie che hai scritto all'inizio?!? Storia "noiosa...ripetitiva...banale" sul serio?!? Per quanto mi riguarda puoi stare tranquilla che è tutto fuorchè questo ok???? Questa storia è originale, diversa, misteriosa, sentimentale e adrenalinica (ok non in stile salto nel vuoto con l'elastico, ma mi piacciono le scaramucce tra Bella e Ed, ed anche se adesso si sono chiariti spero che non passino del tutto, ci mettono un bel po' di pepe no?) ed io sono sicura che la leggerò fino all'ultima parola, sperando anche che non finisca tanto presto...hehe...lo sai che ti adoro! Mi hai fatto impazzire con "Suddenly..." e mi hai dato il colpo di grazia con "Bout de souffle", da quel momento mi sono ripromessa di seguirti nelle tue prossime avventure, perchè sono emozionanti e smuovono sempre quel qualcosa dentro. Quindi te lo ripeto, basta pare ok?!? ;)
Tornando al capitolo...questo è più soft dei precedenti, ma ci voleva per far capire alla nostra Bella di essere ATTRATTA da Edward...evvaiii...è un bel passo avanti direi!!! ;)
Poi c'è stato il confronto con Rose, ok volevo strapparle i capelli all'inizio, ma poi Bella ha tirato fuori gli artigli e gliene ha dette quattro, e anche Ed...ok...ci sta che sia protettiva con suo fratello...ma da questo a dimostrarsi proprio stronza ne passa...meno male che si è scusata subito!
Tania mi ha morire, è troppo forte quella ragazza hahaha!
Effettivamente un bacetto piccino piccino sulla guancia non ci stava male...
Bella mi ha sorpreso quando ha davvero chiesto il numero ad Alice, temevo che non lo facesse subito, e mi piacciono le riflessioni prima di dormire, è come se Bella sentisse il bisogno di fare un bilancio di queste ultime ore che le hanno stravolto la vita, tenendo ben presente sempre il suo passato come punto da cui ripartire, è una forza della nature questa ragazza! Spero davvero che anche Edward riesca a superare i suoi demoni, sicuramente Bella lo aiuterà parecchio mi sa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Baciiii
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 06:44 pm)

29/03/14, ore 16:14

Ciauu ❤️
Lo so, sono sempre in ritardo con le recensioni :(
Maaa leggo sempre :)
È un capitolo meno appassionante degli altri ma comunque molto bello :) che dolci che sono :3
Eh no eh! Rosalie non va bene, proprio no! Edward che entra al momento giusto e la mette in riga mi piace ahah
Viva le pippe mentali prima di andare a letto, eh?! Quelle ci stanno sempre ahaha 😉
Emmett il solito orso idiota :)
E amo la Tanya di questa storia ahaha mi da l'idea che sia ancora meglio di Alice e che aiuterà molto sti due, c'ho azzeccato? :)
Ah... Comunque non mancano mai nemmeno le tue di pippe mentali eh?! Sei una grande! Non ti angosciare per cose inesistenti :)
Baci baci 😘❤️
Cely

28/03/14, ore 20:19

Per primissima cosa la storia non è affatto banale, tutt'altro! Quando pubblichi un nuovo capitolo non riesco a staccarmi finchè non l'ho finito XD e stai tranquilla che ti seguirò fino alla fine! :D
Passiamo al capitolo, finalmente bella ha confessato che è attratta da Ed XD e la reazione di Rosalie è a mio parere giustificata, anche se è stata un po' troppo stronza XD
Sono molto curiosa di sapere della conversazione tra Ed e Emmet XD lo so, sono fissata XD
L'ultimo pensiero di Bella non promette nulla di buono.. mi sa che ci saranno delle complicanze in futuro... ): vedremo anche come si evolverà il loro rapporto XD e sono d'accordo ad andarci con i piedi di piombo (2)
Alla prossima!!
Ciao ciao!!

28/03/14, ore 12:58

Mhmmmm...........devo dire che questo finale è ........è un po' sibillino........
Cosa si nasconde dietro il pensiero di Bella?!?
Il fatto che Edward non abbia affrontato i suoi problemi del passato come Bella, potrebbe farmi credere che non sarà facile per lui iniziare una relazione con lei e quindi ci sarà sofferenza per entrambi.........
Vedremo......
Un Bacio

JB

28/03/14, ore 08:40

Ciao:) è la prima recensione che ti lascio in questa storia:) all'inizio, devo essere sincera, non mi ispirava la trama ma mi sono dovuta ricredere:-) è molto coinvolgente e ricca di emozioni e mi piace molto il fatto che i due protagonisti si stiano conoscendo con calma ammettendo anche le loro paure e fragilità. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :-)un bacio:-)

28/03/14, ore 01:12

Bellissimo adoro sempre piu il rapporto che si sta instaurando tra edward e bells e caspita che attacco rosali e un vizio di famiglia e meno male che poi a chiesto scusa ...a presto maria ...ps il titolo lo hai preso dai tatuaggi sulla pelle di bella ed edward piccola curiosita se ti era venuto da li ...comunque e azzeccatissimo per loro kiss maria

27/03/14, ore 22:54

woww Aly che sorpresa!!! non mi aspettavo un nuovo capitolo cosi presto. sono contenta che Bella si sia resa conto dell'attrazione che c'è tra lei e Edward, comunque anche io sono come Tanya, speravo che si baciassero ma niente nemmeno sulla guancia Eddino?? la prossima volta mi accontento anche di un bacio sulla guancia. Rosalie ok che non sapeva bene la storia ma come si è permessa di trattare cosi Bella? ma io dico secondo lei le persone fanno le cose con secondi fini? bo bella gente che frequenta se pensa cosi di Bella che nemmeno conosce. detto questo ti saluto e spero di leggere presto il nuovo capitolo baci baci

27/03/14, ore 21:37

Bellissimo capitolo!!
Mi è piaciuto molto :) Per fortuna che Edward e Emmett hanno chiarito la questione ^^
Sono d'accordo sul fatto che Bella ed Edward abbiano deciso di andare con calma e prendere le cose per come vengono, senza forzature :)
E le sue amiche che sono tutte fissate su un unico punto? Ahahahahh!! Troppo forti!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bacioni e alla prossima!!

27/03/14, ore 18:59

Devo dire che approvo appieno la loro decisione di andarci con i piedi di piombo ;) al loro posto avrei fatto anche io così:) sinceramente mi sarei aspettata di sapere nel prossimo capitolo la loro decisione, ma sono contenta che ci abbiano messo così poco tempo ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che ho visto hai appena pubblicato XD) per vedere come sarà la chiacchierata fra Ed e Emmet ;) Quindi corro ;) ciaooo P.S. Scusa il ritardi con cui recensisco sempre, ma in questo periodo ho pochissimo tempo... :(

27/03/14, ore 18:35

Ciao , volevo farti i miei complimenti ,questa storia e ' bellissima e vorrei farti sapere che sei molto brava a scrivere . Mi sono già appassionata a questa storia . Ciao