Segni sulla pelle
di alyfa

04/06/14, ore 18:53

Ciauu :)
Lo so.. Sono pessima ma tra una cosa e l'altra, anche se li ho letti praticamente subito, mi sono ridotta ora a a recensire saltando il 18 -.-'
Comunque sono tutti e tre molto belli ed è stata una piacevolissima sorpresa questo doppio aggiornamento :D
Prenderei a capocciate Bella ma la capisco anche basta che non faccia troppe stronzate..
Ammazza si sono gridati proprio di tutto lei e Jacob -.-'
E lui è stato un po' uno stronzo a rivelare tutte quelle cose davanti a Charlie che è stato un po' troppo curioso..
Mi piace Kate :) e penso che potrebbe darle una gran bella mano!
Celi <3 :*

27/05/14, ore 15:25

Ohhhh....che percorso lungo e difficile.....
Eh si la vedo proprio così !!!
Tenero il nostro Ed....anche lui ha il suo bel viaggio da fare però!
Grazie per questi due meravigliosi capitoli, apprezzatissimisssimi!!!
Un Bacio

JB

27/05/14, ore 14:36

wow Aly , sono 2 capitoli veramente profondi. mi dispiace molto che Bella e Jake abbiano litigato, e ora ha litigato anche con il padre. spero che risolva tutto presto, anche Kate mi sembra un tipino interessante e spero che entrambe seguano i consigli che Kate ha dato una volta a Bella, perchè mi sa che ne hanno bisogno entrambe. per quanto riguarda l'email di Edward io l'ho trovato molto dolce, secondo me Bella alla fine partirà prima delle gare per raggiungerlo. una cosa che mi incuriosisce è il regalo di Carlisle, chissà cosa è.... spero di leggere presto il prossimo capitolo baci.

27/05/14, ore 11:13

Ero rimasta indietro!ok recuperando il tutto in poche parole, spero che Bella torni a parlare con Edward, rallentare o no non può perderlo del tutto e comunque mi pare ci sia dentro ormai. Spero anche che con Jacob si appiani, ma questo distacco che percepisce bella è reale o è lei che lo vede perché lui ha cercato di tirarle fuori delle informazioni?

27/05/14, ore 10:53

Ciaooo :))))) Sono felicissima che tu abbia postato due capitoli! Il segreto di cui parla Kate porterà casini tra Eddy e Bella?? Perché Charlie si ostina a non capire??? Al prossimo cappy Robyale

27/05/14, ore 10:43

Bellissimi capitoli ^^
Sono contenta che alla fine Bella sia riuscita a parlare con Charlie e Sue e abbia acconsentito a mostrare i tatuaggi che si è fatta nel corso degli anni :)
Certo, Charlie è rimasto sorpreso ed è comprensibile, ma credo che con il tempo capirà ^^
Spero anche che Jake e Bella facciano presto la pace :)
Che dire di Kate? Mi sta già simpatica :) Si vede che è un'ottima amica e mi piace il rapporto che ha con Bella!
Penso che anche lei abbia avuto delle esperienze che le hanno fatto molto male e spero che prima o poi possa parlarne con Bella, esattamente come ha fatto lei ^^
Bacioni e alla prossima!

27/05/14, ore 00:49

Ciao...nuova lettrice in pistaaaaaaaaa..
Povera bella..essere delusi in amore ti uccide..lo so.. E conosco anche la paura di ritrovarci.. Ma spero trovi presto il coraggio...
Io intanto cerco la pazienza per aspettare di scoprire cosa c'è nel pacchetto di carlisle..conscia che sarà il punto di svolta per bella :-) :-)
Alla prossima
Deba

26/05/14, ore 18:54

Vabbe Bella ha le sue sacrosante ragioni ma qui Jacob mi è piaciuto proprio!!!
Un Bacio

JB

24/05/14, ore 12:26

Ciao :)
Capitolo pieno di emozioni!
La lettera di Reneè mi ha destabilizzata.. una nuova famiglia..con una figlia..
Ha dimenticato, e se ne frega di quello che ha provocato con le sue scelte! Che rabbia :((
Mi ha commosso Sue e Charlie! :))
Jacob è stato davvero durissimo con Bella..e anche lei ci ha dato dentro!!
Non vedo l ora di leggere il seguito :))
A presto :))
Sei bravissima!!
Rossella

23/05/14, ore 23:51

Bello e trovo sue davvero dolcissima con bella apprezzo il modo in cui jacob ha sgridato bella ed a ragione non puo rinunciare a tutto per paura basta a presto maria

23/05/14, ore 22:02

OMG OMG OMG certo che Renee le punture gliele fanno in faccia e ho detto tutto....... Spero che Bella adesso riesca a comprendere che la vita è andata avanti e così deve fare pure lei, io ti odio lo sai? e ti dico perchè, questo Jacob mi piace caz..... io l'ho sempre odiato e invece questo è l'amico perfetto, quello che ti dice tutto senza peli sulla lingua perchè ti ama veramente, e lui è così...e adesso metti un poò di sale in zucca a quella "paurosa" di Bella e speriamo che quando torna a Londra Edward non la deluda altrimenti mmmmmmhhhhhh un bacione e a presto
P.S. stò facendo un trasloco e sono morta ma dovevo scriverti....baciottti

23/05/14, ore 19:01

Bellissimo capitolo!!!
Jake ha fatto bene a parlare con Bella, era giusto che qualcuno la facesse ragionare!
Reneè poi che si fa viva dopo un sacco di tempo con una lettera?? Ha fatto bene Bella a reagire in quel modo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà e se Bella darà ascolto a Jake!
Bacioni e alla prossima :)

23/05/14, ore 16:24

Rieccotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :') che bello :D
Capitolo BELLISSIMO e sono contenta che Jake glie l'abbia dette quattro a Bella, ha bisogno di una sveglia. Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto, non ci sono belle storie come la tua in giro :)
alla prossima

23/05/14, ore 15:34

wow aly che capitolo, allora sono contenta che Bella alla fine abbia superato la storia della madre. per quanto riguarda Jake non so, da una parte do ragione a lui, ma dall'altra ha esagerato se voleva parlargli cosi doveva farlo in un momento in cui erano da soli non davanti alla sua famiglia. sulla storia di Edward do ragioni a lui perchè anche secondo me si doveva buttare, ma il problema è che lui si è aperto appena prima che lei partisse, e questa cosa l'ha sicuramente frenata, ma spero che quando rientra a Londra le cose si mettano apposto. non vedo l'ora che sia lunedì *-* a presto baci.

23/05/14, ore 12:25

come al solito rimango con il fiato so spesso mi piace cosi tanto che lo messa nelle storie preferite
spero di leggere al più presto il 18 capito
un bacio