Segni sulla pelle
di alyfa

17/04/14, ore 21:15

Oddio che cucciola questa Bella, se ne è accorto anche Edward, solo che spero adesso non esagerino visto che gli manca poco tempo per poi pentirsene dopo, comunque deve tornare dopo le vacanze

17/04/14, ore 15:33

Ciao Aly, allora si è corto ma diciamo intenso. Stanno cominciando ad avvicinarsi anche se solo con piccoli gesti, e questa cosa mi piace molto. Sono contenta che Jake abbia fatto questo regalo a Bella, ma vedo che anche se è felice per la partenza, allo stesso tempo è infelice e chissà perché?!? ahahah Cara Bella lo hanno capito anche i muri il perché e penso che questi 3 giorni con Edward saranno qualcosa di magnifico :). Spero che entrambi capiscano ciò che provano nei confronti dell'altro/a, e che cerchino di aprirsi perché starebbero bene insieme. Ah una mia piccola richiesta :P, ti prego rimetti anche i pov Edward mi piace sapere cosa pensa lui quando è con Bella. Spero di leggere presto il seguito di questa bellissima storia baci a presto.

15/04/14, ore 16:53

Ciao Alyyy, finalmente riesco a scriverti, come sempre leggo i capitoli appena li aggiorni e poi recensisco a scoppio ritardato quando ho la comoda tastiera del pc sotto mano...
Beh che dire, come sempre i tuoi capitoli sono una sorpresa, non riesco mai ad immaginare quello che potresti scrivere, mi freghi sempre, e questa cosa mi piace un sacco ;P
Le telefonate notturne di Ed e Bella sono una bellissima novità, mi hai fatto morire dal ridere con lo sfogo di Ed segregato da Emmet in un sorta di indigestione di testosterone hahaha, me li immagino proprio tutto sudore, pugni e imprecazioni ;) hihihi!
Esme è corsa ai ripari di brutto, certo che le galline che ha frequentato Ed in precedenza devono averle scombinato la vita vista la sua reazione super attenta ad evitare favoritismi, ma alla fine va bene così, secondo me è meglio anche per Bella così evita le lingue biforcute e poi è sicura che quello che ottiene è solo merito suo come ha sempre fatto!!! Vai ragazza...spacca!
Edward poi è stato fantastico, è riuscito a fregare Bella conoscendo il nostro tipino, ed a permetterle di poter acquistare il biglietto per tornare a casa per le feste...bravissimo!!!
Stanno iniziando a conoscersi sempre più, poi mi piace perchè si confrontano su argomenti vari, non scontati...come la riflessione di Bella sulla città, e la voglia di Edward di non precludersi nessuna strada...forse perchè la sua non l'ha ancora trovata?!? Non so ho un po' questa sensazione...chissà che non accompagni Bella in uno dei suoi rientri e non si innamori di Forks che è completamente diversa da tutto ciò a cui è abituato?!? Mhhh sto divagando vero? Però mi hai abituata ad aspettarmi di tutto e quindi anche la mia mente fa le bizze ;)
Beh come sempre non vedo l'ora di leggere la tua risposta e il prossimo aggiornamento!
Baci bacioni
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 04:55 pm)

14/04/14, ore 13:24

Mhmmm peccato che già devono rientrare.....era così piacevole questa passeggiata.....
Ufffff e che pizza che è Emm anche se capisco le sue ragioni.....però una giornata gliela potrebbe anche lasciare visto che si sta comportando benissimo......
Un Bacio

JB

12/04/14, ore 19:04

Ciao :)
Allora.. Questa Esme mi ha sconvolta! Credevo fosse la solita dolce Esme fiduciosa e invece è una malfidata! Anche se in quel modo Bella si salva dalle cazzate che spara la gente.. Però..
Aaaaww Edward quanto è dolce?! Ha trovato comunque il modo per aiutare Bella a tornare a casa :3
E io sono curiosa di sapere cosa ha gli ha regalato Bella.. E scommetto anche che Edward non le regalerà solo un mese di affitto eheheh.. Accendi in me una curiosità spaventosa! Ahah
Comunque Emmett esagera un pochettino con quel povero ragazzo.. Anche se ammetto che lo sfogo di Ed al cellulare è davvero esilarante soprattutto la sparata sul culo e le tette ahhaha :')
Che altro?! Non saprei..
A presto, spero! E per qualsiasi cosa non farti problemi a scrivermi mi raccomando :)
Bacioni 😘❤️
Celi

12/04/14, ore 14:12

Bellissimo tebero povero edward segregato da emmet e veramente disperato ...adoro il loro modo di interagire bella capisce profondanente le ferite di edward perche sono anche le sue ed e molto bello il modo dolce in cui cerca di fargli capire la posizione dei suoi genitori e del perche cerchino di fargli riprendre i suoi studi e i suoi sogni...penso che entrambi si sono resi conto dell affetto che cresce tra loro e spero che insieme vadano avanti...ps quanto virrei che edward fuggisse da emmet e se ne andasse via con bella per qualche giorno a forks...be perche non sognare ciao maria

12/04/14, ore 14:06

Bellissimo capitolo :)
Giustamente un professore deve essere imparziale ed è normale la decisione presa da Esme.
Edward e Bella hanno passato una bella giornata insieme e si sono divertiti :) Piacerebbe un mondo anche a me poter andare a Londra!!!!!
Conoscendo Emmett fa bene Edward ad averne paura! Ahahahaahh!|
Bacioni e alla prossima!!

12/04/14, ore 11:14

bellissimo capitolo :) non mi stupisce la decisione di Esme sull'esame e penso che anche Bella in questo modo sia tutelata da eventuali mal pensanti :) loro due insieme mi piacciono tantissimo sono cosi teneri ♥ sono super curiosa di sapere il regalo e sono certa che non manca tanto che quei due ammettano che sono innamorati persi...anche se credo che bella sia più avanti rispetto a Ed... aspetto il prox capitolo besos sara

12/04/14, ore 11:13

Chissà cosa mai regalerà Bella a Ed... XD sono curiosa ;D e viceversa, qualcosa mi dice che i regali di Ed non sono ancora finiti ;D
bellissimo caitolo,davvero XD la colazione fra i due è stata tenerissima! :) non vedo l'ora di conoscere la famiglia di Bella, ma anche di sapere dell'esame ;D XD
E non preoccuparti se non riescia a rispondere alle recensioni :) l'importante è che tu le legga ;D XD e so che lo fai :D
Al prossimo capitolo! XD
Ciaoo

12/04/14, ore 00:37

bellissimo, bellissimo, bellissimo! non c'è altro da dire, sei una grande scritto benissimo. questo capitolo mi ha trasportato in tutte le scene descritte, sembrava che fossi li e allo stesso tempo a casa mia che leggevo. una cosa meravigliosa! mi piace molto il rapporto che si è instaurato con Edward, e sono curiosa di sapere che regalo gli ha preso, e secondo me Eddy prenderà qualcos'altro per natale a Bella, oltre a non far pagare l'affitto. purtroppo i miei sospetti erano fondati, anche se a Esme, Bella piace, non si fida molto e ha deciso di non essere lei a fargli l'esame anche se lei farà da supervisore, peccato...
va beh pazienza non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e non preoccuparti di articolare la risposta alla mia recensione, basta un grazie e un bacio, che mi farà capire che hai letto quello che ho scritto :)
spero di leggere l'aggiornamento domani baci baci

11/04/14, ore 23:20

Cavolo Aly ma è mai possibile che ogni capitolo che leggo lo trovo più bello del precedente, mi è pia iuto tanto ci voleva una mezza giornata cosi per loro, Edward è veramente un tesoro e credo che manca poco perché si renda conto che prova amore per Bella e non affetto fraterno, Bella è più consapevole ma ha decisamente paura.... brava un bacione

11/04/14, ore 17:46

Waooo Aly tra questa storia e l'altra hai messo il turbo con gli aggiornamenti...grazie mille!!!
Questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti molto...ho voluto aspettare a vedere il confronto tra Esme e Bella al completo prima di dirti la mia. Beh a parte l'imbarazzo iniziale e la frase criptica di Esme alla fine dello scorso capitolo (Bella ha tutte le carte per essere QUELLA RAGAZZA) direi che c'è stato un bel confronto...non pensavo però che Esme ''aggredisse'' subito Bella...da qui si capisce da chi hanno preso Ed e Rose...e tutti e tre hanno fatto degli scivoloni pazzeschi! Per fortuna anche stavolta si è chiarito tutto subito...fiuuu!
Emmet agisce solo per paura che possa accadere qualcos' altro di brutto ad Edward, ti dirò che anch'io però darei di matto in una situazione del genere, non essere liberi è micidiale, quindi capisco in pieno la frustrazione del nostro pugile ;)
Per fortuna sono riusciti ad uscire così Ed è riuscito a spiegare a Bella gli ultimi casini...il discorso finale di Bella poi è molto tosto e secondo me ha smosso davvero qualcosa anche in Edward. Sono sempre più convinta che Bella lo possa davvero aiutare ad affrontare i suoi scheletri nell'armadio, visto che hanno così tanto in comune nelle loro esperienze passate!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!! Baciii

11/04/14, ore 17:43

Ciao :)
Non mi aspettavo che Esme reagisse in quel modo, pensavo avesse capito che tipo fosse Bella ma vabbe almeno ha messo le cose in chiaro sin da subito...
Quanto sono carini Ed è Bella?! Anche se in questo capitolo Edward mi è sembrato molto lontano da una possibile storia con Bella ma bo ahaha
Qui si legge chiaramente quanta nostalgia abbia Bella della sua vita a Forks ma ho l'impressione che presto le sarà più semplice star lontana da casa, eh?! Ahah
Comunque non preoccuparti delle risposte alle recensioni :) i capitoli, poi, fanno piacere sempre anche se io ultimamente li leggo un po' in ritardo ma la scuola mi uccide -.-'
Stasera ci sarà il prossimo?
Bacioni torno, appunto, allo studio :( 😘
P.s. È tutto a posto? Ho letto un po' di post tristosi sul tuo profilo fb... Qualsiasi cosa scrivimi pure lì se ti va ❤️
Celi

11/04/14, ore 17:09

Molto bello come capitolo :)
Il fatto che Esme abbia equivocato è più che comprensibile ma sono contenta che alla fine abbia capito che Bella non quel tipo di ragazza :)
Lo stesso vale per il comportamento di Emm e la sua decisione per il bene di Edward.
Sono sicura che con il tempo Edward e Bella si metteranno insieme, si somigliano molto e per la persona che farà tornare Edward sulla retta via è proprio Bella (e credo che anche Esme lo capirà).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne sempre di più!
Alla prossima!!

11/04/14, ore 16:26

Non mi aspettavo la risposta di Esme ....... Ma a quanto pare Bella l'ha superata.........
Non mi aspettavo neanche il silenzio di Edward.....cosa gli passerà per la mente?!?
Mhmmmm ma se Bella torna a Forks, e mi sembra molto determinata, questi due come faranno a stare insieme?!?
Lo so, lo so.....che non puoi rispondere.....lasciami ai miei film mentali ;)
Un Bacio

JB