Segni sulla pelle
di alyfa

31/01/14, ore 23:21

Bellissimo capitolo ^^
Edward è proprio un perfetto idiota!!! Ma come può comportarsi in quel modo con qualcuno che non conosce nemmeno??
Ha fatto bene Bella a reagire in quel modo, anche se io al suo posto gli avrei dato un bel schiaffo perchè se lo meritava completamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!!

31/01/14, ore 20:50

Che carinaaa :) edward é un completo imbecille-.- povera bella!! Anche io avrei avuto la sua stessa reazione!! bel capitolo :) aspetto con ansia il prossimo ;) Ciaooo

31/01/14, ore 20:21

Ciao ❤️
Ma era già postato *-*
Ok. In questa ff lo stronzo è Edward e almeno per il momento non devo prendermela con Bella ahahahah
Certo che è davvero tanto stronzo >.< ok, puoi pensare che sia una sgualdrina prima ma quando ti spiega come stanno le cose falla finita! Trova un altro modo per vedere il fuoco nei suoi occhi! Cazzo, un'altra sberla ci stava di brutto ahaha grande Bella! Ma almeno ci hanno pensato i coppini di Rose
Ahahah lo scimpanzé da circo... :')
Comunque già qui si inizia a entrare un po' nella storia, no?!
È molto bello comunque, anche se di 'presentazione' :)
Detto tutto? Che diavolo, a ogni recensione sono sempre con sta domanda! Non so mai se ho detto tutto o se mi sono scordata qualcosa e ogni volta non sono per niente soddisfatta... Ma anche se le mie recensioni fanno schifo sappi che i tuoi capitoli, le tue OS, le tue ff sono stupende e che le amo tutte e aspetto sempre di leggerne :)
Baci :*❤️
Cely

28/01/14, ore 15:57

Inizio interessante.......con un Edward pugile!!!
Bella studente presso la madre di Ed?!?
Vedremo
Un Bacio

JB

25/01/14, ore 14:29

Finalmente tra efp che non funziona, la mia walleritudine e le tremila cose da fare ce l'ho fatta!
aly, che dirti che già non sai?
sai che questa storia mi piace. Sai che adoro il posto dove hai deciso di ambientarla. Sai che l'idea dei "segni" mi ha entusiasmata e incuriosita un sacco. Sai che sei una scemona per tutte le pippe mentali che ti sei fatta... cosa mi resta da dire? xD
scherzi a parte, questo capitolo mi piace tanto soprattutto perchè è uno di quei capitoli introduttivi che ti descrivono i personaggi in maniera profonda ed approfondita e non ti buttano direttamente nella mischia della sua relazione amorosa (notata la metafora con la boxe? eh? eh? eh? xD) ma ti permettono di capire come pensa un personaggio ancora prima di vedere come agisce *w*
Ora non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli anche se temo come la peste il momento in cui mi farai soffrire, perchè so che lo farai, l'hai detto pure nell'introduzioneeeee aaaaah maleficaaaa xD
Ora vado...a mangiare spero XD
Un bacioneeeeee
ps sono in autocombustione per colpa tua! oh! :*

25/01/14, ore 00:11

Anche se è solo il primo capitolo,la storia mi piace già ;) è (come tutte le tue storie XD) veramente ben scritta e originale XD Sono curiosa di vedere come la porterai avanti ;),chi saranno gli altri personaggi, che tipo è Edward e cosa succedetà XD XD vedremo ;) Al prossimo capitolo XD Ciao ciao

24/01/14, ore 13:37

Eccomi ❤️
Come inizio mi piace molto, anche se non dice granché ahah ma tengo conto del fatto che è solo il primo capitolo e quindi va benissimo così :)
Nuuuooo devo aspettare una settimana tutte le volte?! >.<
Non vedo l'ora di entrare ancora di più nella storia!! :D anche perché da quello che ho capito il pezzo che mi hai mandato è un po' in la con i capitoli, vero?!
A presto! Bacioni :* ❤️
Cely

24/01/14, ore 00:05

Molto interessante come inizio di questa storia ^^ Dico davvero!
Londra *__________________* Io l'adoro!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e al prossimo aggiornamento :)

23/01/14, ore 23:07

Ahhh possibile che non c'é mai una tua storia che non mi piace??? É fantastico questo prologo ed ha una trama molto promettente *.* Sappi che io ti seguirò in questa FF.
Al prossimo capitolo
Robyale