Segni sulla pelle
di alyfa

18/09/14, ore 11:45

Oh oh oh......che succede qui?!?
Non mi piace, non mi piace proprio la piega che sta prendendo la storia.....
Mi devo preoccupare?!?
Ero rimasta un po' indietro ed è stato un piacere leggere gli ultimi capitoli tutti insieme.....speravo di leggere di loro due insieme e invece mi ritrovo con una Bella di nuovo piena di dubbi e un sentore di fuga....
No....non va bene.....
Un Bacio

JB

18/09/14, ore 10:58

NOOOO ti prego dimmi che non ritorna a chiudersi nel suo guscio aveva fatto tanti passi avanti e adesso che fa, solo perchè ha paura manda a puttane tutto il rapporto con Edward . ok è ancora insicura ma se ha deciso di dare fiducia ad Edward si deve buttare tutto alle spalle ed iniziare la sua vita, perchè quando si ha fiducia non devono esserci ripensamenti perchè sai che se dovessi cadere all'indietro c'è lui che ti prende senza che tu ti faccia male capito BELLA!!!!!! tu cara mia sei una sadica non puoi far soffrire ancora i nostri amorucci e specialmente me che sono una romantica da controcarie, hanno già i loro segni nell'anima non aumentarglieli..... ciao ciao a presto con un capitolo all'insegna del romanticismo e dell'amore e spero che Edward rassicuri Bella che il sogno di diventare un medico non è andato a farsi friggere da queste cose così futili.....
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 11:01 am)

18/09/14, ore 10:21

Bellissimo la prima parte edward e davvero dolce con lei la seconda parte dove bella inizia a sentirsi fuori posto mi rattrista molto pensavo facessero passi avanti come coppia ma questo nuovo successo li sta allontanando ...oddio e poi mi spiacerebbe leggere che compare magari qualche oca di modella a tentarlo bo dove sono finiti tutti i sogni edward mannaggia non rinunciare al sogno di diventare medico ...scusa ma ho paura che la fama e il successo gli montino la testa ..bravissima a presto maria.

18/09/14, ore 00:39

Bellissimo capitolo!!
Sono contenta che le cose tra Edward e Bella, anche tra Seth e James, stiano andando bene ^^
Mi è piaciuta anche la parte in cui Bella si apre ancora di più ed Edward che dorme invece di ascoltarla XD A proposito, sono felice che abbia vinto :)
Anche la cena col team di Dolce & Gabbana è andata bene, meno male :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!
Bacioni!!

18/09/14, ore 00:17

ciao ALy brava come sempre. la parte iniziale mi è piaciuta molto sono contenta che Bella si sia aperta anche se alla fine lui non ha sentito una parola, ma spero che ci sarà un altra occasione. la seconda parte mi è piaciuta un po meno ma non perchè sia scritta male anzi, perchè sento odore di guai tra i due e questo mi dispiace stanno cosi bene insieme. spero solo che Bella cerchi di abituarsi alla situazione e che Edward capisca che in realtà Bella non vuole far parte di quel mondo. sono contenta che lui abbia vinto comunque. che dire aspetto con ansia i prossimi capitoli a presto baci.

16/09/14, ore 18:25

Quanto mi piacciono i nostri amorucci così felici e spensierati come dovrebbero essere sempre, Seth mi fa una tenerezza infinita, certo che Leah è veramente ottusa e Bella ha detto proprio bene. ..Brava ci voleva un capitolo cosi spensierato adesso mi aspetto da te, che sei una sadica, altri dolori per loro spero cmq di sbagliarmi alla grande, ciao un bacio e a presto

16/09/14, ore 13:18

Ciao :))
Il capitolo è davvero meraviglioso.. sono rotolata dalle risate.. il piccolo Seth che spiava la ragazza in gonnella!! Hihihihi!!
Mi piace che Edward e Bella siano più disinvolti..e che passino del tempo in compagnia.. la tua storia mi piace tantissimo :))
E non vedo l'ora di leggere il resto!! :))
Rossella

16/09/14, ore 09:47

Bellissimo...e la serata in compagnia e stata per tutti davvero piacevole...mi spiace per seth infondo alla sorella serve solo tempo fortunatamente ce bella accanto a lui ....edward si sta facendo sempre piu audace e si sta lasciando andare...spero che si lascino andare entrambi infondosono in astinenza da un bel po...ha ha ...a presto maria

16/09/14, ore 01:01

uuuuuuu evvaiiiii anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, davvero brava si si. bellissima la cena con tutti i ragazzi che si raccontavano le vicende passate più divertenti, quella di Bella e di Seth mi hanno fatto morire dal ridere troppo divertenti. mi è piaciuta molto anche la partita a biliardo e le proposte in caso di vittoria o perdita, come ho detto nel commento precedente non vedo l'ora di leggere che cosa succederà tra Seth e James. uuuu Bella e Edward ora sono soli, che succederà? Faranno quel passo o continueranno a limitarsi solo ai baci e a dormire? Chi lo sa lo scopriremo solo leggendo il prossimo capitolo spero XD, a presto baci baci.

16/09/14, ore 00:53

Bel capitolo anche questo!
Sono contenta che la cena sia andata bene e che si siano divertiti :)
Bella ha ragione, non importa cosa pensano gli altri perchè alla fine non cambierebbe comunque nulla ^^
Spero che adesso che James e Seth siano rimasti soli accada qualcosa XD
Bacioni e alla prossima!!

15/09/14, ore 21:48

Bellissimo capitolo!!!
Meno male che Seth ha trovato qualcuno a cui interessarsi ed è bello che anche James sembri interessato a lui :)
Però secondo me non credo che ci sia qualcosa di male nell'essere omosessuale...... insomma, è qualcosa con cui si nasce e non si può fare niente e spero davvero tanto che anche a Forks qualcuno di mia conoscenza lo capisca quando Seth tornerà.
L'idea della cena è molto carina e mi auguro che vada tutto bene :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni!!

15/09/14, ore 20:55

Bello, anzi bellissimo, molto dolce e con un pizzico di malizia l'inizio che mi è piaciuto molto:) sono contenta che si stanno avvicinando anche in campo fisico, che stiano imparando a conoscersi sia con la mente sia con il corpo :) spero che anche seth abbia la sua possibilità di essere felice:) alla prossima, un abbraccio: )

15/09/14, ore 20:37

Ciao Aly che bello questo capitolo, mi sono emozionata dalla prima riga all'ultima davvero davvero brava. Wow chi lo avrebbe detto che James fosse gay?! non me lo sarei mai aspettata, e sinceramente sono curiosa di leggere il rapporto che si creerà tra lui e Seth. La tenerezza di Edward e Bella è una cosa unica, mi piacciono troppo e sono molto contenta che continuano il loro rapporto dandosi una possibilità a vicenda. Emmett ancora con il muso? ahahahah è un omone orgoglioso ma penso che abbia capito che Bella aveva ragione anche se non vuole ammetterlo.Che dire, spero di leggere presto il prossimo aggiornamento, ancora complimenti a presto baci.

15/09/14, ore 17:44

Oddio! Cioè...che casino! Adesso si che hanno bisogno di protezione, e stavolta tutti e 4! Ma quello che stava gareggiando la finale con Ed e che stavano favorendo i tizi è ancora in gara? Comunque questi due piccioncini o tirano troppo la cosa o si buttano di testa proprio XD Quello che mi stupisce è Seth, appena arrivato e subito fa colpo! (Invidia -.-) vediamo che ne fuori con James!
ciao!!
FP

15/09/14, ore 14:18

-Quando saremo pronti, quelle parole le sentirai ogni secondo della tua vita...-
Sono morta e resuscitata in questo preciso istante. Come fanno ad essere talmente tanto belli, teneri, impacciati... Complementari. Ecco per come la vedo io sono perfettamente complementari. Finalmente iniziano a lasciarsi un po' andare e questa frase che ho riportato mi fa morire dalla voglia di sentire quelle due piccole ma perfette paroline. Quando saranno pronti e quando sarà esattamente il loro momento perfetto per farle uscire fuori.
Brava come sempre!

Elena.