Segni sulla pelle
di alyfa

28/11/14, ore 15:48

Bellissimo capitolo!!!
Finalmente è tutto risolto tra loro due e nonostante Charlie abbia fatto l'interrgatorio ad Edward, sono contenta che l'abbia accettato!
Leah ancora non rivolge la parola al fratello??? E che diamine!!! Quando accidenti cambierà idea quella ragazza???? E' pur sempre sangue del suo sangue, per la miseria!!!!
Speriamo che le cose si possano risolvere!!!!
James ha intenzione di stabilirsi a Forks per Seth????? Che bello!!!! Sono sicura che ne resterà felicissimo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!!!

28/11/14, ore 07:46

Capitolo bellissimo. Finalmente si è tutto risolto al meglio. Ciao giof

26/11/14, ore 12:04

aaaaaaahhhhh l'amore!! che bellezza sono in un altro mondo dopo questo capitolo! è stupendo complimenti come sempre!!

25/11/14, ore 17:55

Ma che Bellissimoooooooooooooooo!!!
Sono così felice per questi due e li amo tanto anch'io!!!
Si, si, devono parlare, devono chiarire ma sono di nuovo insieme e, secondo me, meglio di prima!
Vero?!?
Non mi fai brutti scherzi vero?!?
Un Bacio

JB

25/11/14, ore 17:13

Bello ...bello....bello....
Non c'è altro da dire....
La scena che ho preferito più di tutte è il momento in cui Bella apre la porta e lui gli dice "hai detto che mi aspettavi....sono qui" me lo sono immaginato con l'espressione da cucciolo abbandonato....dolcissimo!!!
Complimenti cara.... bravissima come sempre..
Un bacione ...
Gloria.

25/11/14, ore 15:34

Bellissimo capitolo!!!!
Speravo che Edward prendesse il primo aereo per andare da Bella!!!!
Finalmente hanno chiarito tutto e hanno anche confessato di amarsi!!!! Era ora!!! :)
Mi auguro che ora non succeda niente di brutto che li spinga ad allontanarsi di nuovo..... Non vedo l'ora di leggere il prossmo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni e alla prossima!!

25/11/14, ore 12:00

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci credo lo ha fatto è andato da lei!!! che dolce, finalmente ha fatto il passo che tanto desideravo che facesse, e si sono detti che si amano sono troppo dolciosi *-*. sono contenta che Rose e i genitori lo hanno incoraggiato, e che Seth abbia organizzato la cosa con lui. Sue è stata magnifica, davvero gentile solo come una mamma sa fare, e Charlie beh ogni papà vuole proteggere la propria bambina dall'uomo che potrebbe farle del male e che la porterà via. che dire ora non vedo l'ora che si chiariscano definitivamente perchè stanno cosi bene insieme che non li voglio più separati. ah che bello non vedevo l'ora di leggere questo momento *-*, ora passo a farti i complimenti per questo bellissimo capitolo, come sempre mi ha fatto emozionare, spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo a presto baci baci.

25/11/14, ore 10:34

Awwwww Finally!
Oh, andiamo, sai già cosa fanno le mie ginocchia per cui... cosa vuoi che ti dica?
Sei brava e questi due sono tremendamente belli! E sappi che Edward con il piedino di Claire in mano proietta immagini nella mia mente che al solo pensiero inizio a fangirlare senza fine.
Adoro questo capitolo. Perfetto.
Beh, penso che adesso Edward possa mantenere la sua promessa "Quando saremo pronti, quelle parole le sentirai ogni secondo della tua vita.."

Brava come sempre!
Elena.

25/11/14, ore 07:34

Sole che capitolo bellissimo...! Finalmente i due innamorati si sono ritrovati, sono tanto felice*_* complimenti a Edward, ci vuole coraggio per fare una cosa del genere... Non ci ha pensato troppo, ha agito d'istinto e Bella ne ha approfittato. La reazione di Charlie ovviamente fa morire dal ridere hahahahah!
Sono curiosa di sapere cosa succederà. Ciao ciao
Giof

25/11/14, ore 07:04

Di solito per commentare quà su Efp aspetto che la storia sia finita ma per questa ho deciso di infrangere la regola. Per gustarmi appieno questo capitolo dell'incontro sono tornata indietro a leggere gli ultimi due ovvero all'inizio della loro conversazione e dopo aver provato anche in seconda lettura gli stessi sentimenti e sensazioni che ho provato in prima, e tu sai che parlo di lacrimucce e magoncino, mi sono ritrovata sorridentee felice e ci aggiungo: finalmente! Ma il finalmente e per loro non per me, non stà a indicare che la storia è brutta, noiosa e non vedo lora che arrivi il termine, tuttaltro l'esatto opposto! Bellissima la scena di Charlie direi esilarante immaginarselo con il muso, dolce e materna Sue che proprio come tutte le mamme e donne capiscono l'importanza dell'amore, e per ultimo lascio Seth un personaggio che mi è piaciuto fin dalla prima apparizione; era giustissimo che la reunione ci fosse davanti a loro nel territorio di Bella! Continuo a dirlo e lo dirò fino alla fine della storia se fosse stato un romanzo l'avrei aperto, avrei divorato chiunque avesse osato disturbarmi, e avrei continuato fino all'ultima parola dell'ultimo capitolo in un unico fiato. E' una storia stupenda, coinvolgente, per nulla banale oltretutto, e non di poca importanza, scritta molto bene. Ma siccome non siamo alla fine e conoscendoti un po' so che ci sarà ancora qualcosa e non vedo l'ora di leggerla.

25/11/14, ore 00:00

Che teneri....!!  la frase del capitolo è sicuramente "Darti una seconda possibilità non è un’opzione, è un bisogno che sento dentro. Ti aspetto…" e uno come fa a non partire, farsi cento ore di viaggio..... Stare fermo non era un'opzione praticabile!!!! Altri cento punti per Sue anche in questo capitolo, ma, lasciamelo dire, Charlie è uno spasso!!!!!!!
i nostri due beneamati in questo capitolo rischiano veramente entrambi il tutto per tutto essendo sinceri e decidendo che si meritano una possibilità di essere felici.
La reazione di Bella alla porta mi è piaciuta molto, la trovo molto realistica: in un momento del genere ti passa tutta la vita davanti o almeno il pezzo di vita che hai passato con quella persona, come in un rewind molto molto veloce, e non è semplice rimanere lucida.....
se poi dietro ai gesti di entrambi c'è veramente un sentimento profondo e vivo, allora il risultato non può essere che quello di lasciarsi trasportare dalle emozioni e viversela fino in fondo!!
Ho adorato anche l'impellenza di Edward nel dire tutto d'un fiato il suo pensiero, il suo sentimento, la sua verità "fammi essere migliore per te" è secondo me la sintesi migliore che poteva trovare per farle capire che forse ce la potranno fare.
Penso che sicuramente non tutto venga risolto così, che sicuramente dovranno parlarsi ancora con il cuore in mano, penso che Bella debba far capire a Edward fino in fondo quanto ci tenga ad essere amata in modo totale da lui e che Edward debba farle capire fino in fondo che la lezione è servita a fargli capire il valore del sentimento che c'è tra loro.
Ma fatto questo aspetto veramente i fuochi d'artificio!!!!!! E li aspetto con ansia e trepidazione....
Un abbraccio

24/11/14, ore 23:37

Bellissimo come sempre...scritto benissimo...ogni emozione viene fuori!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!conoscendoti ci sarà qualche sorpresa!!!!! Bacio

24/11/14, ore 23:10

wow... finalmente edward è andato a riprendersi la sua bella e si sono detti quel tanto atteso TI AMO.
be che dire, ci hai fatto penare sto capitolo ma l'attesa ne è valsa la pena.
bravissima
continua cosi, ma magari da ora in poi falli essere felici sti due..

21/11/14, ore 12:20

Oh Ed ....... Non aspettare la risposta......vai.....prendi il primo volo...... please......
Non so perché ma non credo che lo farà, almeno per il momento =(
Meno male che c'è Sue, almeno Bella si è schiarita le idee ;)
Un Bacio

JB

21/11/14, ore 09:52

Ciao Aly, e bellissimo questo capitolo anche se e ancora in un linbo(anche se non mi sembra visto la speranza che mi ha dato), ma la chicchierata con Sue ha riacceso la speranza in me e anche in Bella,che finalmente ha aperto il suo cuore scrivendo quei messaggi, lo vedo come un guanto di sfida lanciato per vedere se il suo amore la raccoglierà. Edward spero che tu raccolga l'invito/sfida e corra da lei, ripreditela lei e li che ti aspetta e spera che tu vada a prenderla perchè e ció che volete entrambi quindi fallo per te e per lei, e anche per noi fan della storia;). A presto con il prossim capitolo, baci baci
(Recensione modificata il 21/11/2014 - 09:58 am)