A rainy day
di anevon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
31/07/14, ore 11:21

Ciao! Come ti ho promesso eccomi qua a recensirti la tua storia.
Allora:
Come mi inizio mi piace moltissimo, è molto bello il paragone che fai con le solite ragazze bionde, alte e perfette, beh devo dire che mi è piaciuto molto.
Molto bello anche il pezzo dell'incontro tra il ragazzo e la ragazza, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà in seguito, continuerò a leggere questa storia con molto piacere.
Vivissimi complimenti e a risentirci con la recensione del prossimo capitolo, un bacione
Miss Hoechlin

28/07/14, ore 16:50

Ciaoo,
mamma mia quante cose che sono successe! Aiuto, Harry e Sara hanno fatto l'amore, che cuccioliii *.* che bello che è vedere che lui si è aperto così tanto con lei e ora è dolcissimo
E Charlie! Beh,secondo me ha fatto bene a lasciare Marco per Louis, cari :)
Che bel capitolo :)
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo!
Federica :)

23/07/14, ore 23:51

allora, il capitolo è bellissimo e credo personalmente che ti sia fatta perdonare per l'assenza ( lol),ti capisco in pieno sul fatto della vita sociale,anche io sto incrementando la mia haha. Mi piace moltissimo come quando l'ho iniziata a leggere questa storia,spero continuerai presto e di averti lasciato una bella recensione, un bacio bella, alla prossima :*

23/07/14, ore 19:45

Sono contentissima che tu abbia aggiornato!
La storia tra Sara e Harry è sempre più bella,complimenti continua così

19/07/14, ore 14:34

Devo essere sincera all'inizio sembra un'introduzione banale, ma arrivando a fine capitolo viene voglia di continuare a leggerlo perchè è comunque scritto bene e quando una cosa è scritta bene a me viene voglia di leggere e vedere come continua la storia. Quindi direi che mi piace. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Anzi ora li leggo. Un bacio, Chiara.

12/07/14, ore 21:23

Ciao,
finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo!
Bello, mi piace proprio
Finalmente Harry si è aperto del tutto ed è riuscito a raccontare a Sara il perchè del suo comportamento, poverino, mi dispiace proprio tanto. Ma non dovrebbe sentirsi in colpa perchè non ne poteva niente e sinceramente ritengo che sua mamma e sua sorella avrebbero dovuto dirglielo, mah
Comunque mi fa proprio piacere che si sia confidato con Sara, adesso sono curiosa di leggere come andrà avanti tra di loro
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo
Federica

21/06/14, ore 00:15

la cosa che vorrei sapere maggiormente è quando metterai un altro capitolo, mi piaceva e mi piace tanto come storia vorrei sapere quando posterai il capitolo; comunque quando metterò ask sarò la prima a farti qualche domanda, un bacio.
S Xx

19/06/14, ore 16:39

WoW *-*
che capitolo stupendo :)))
sei tornata :))) com'è andata con la scuola ???
anno finito finalmente non vedevo l'ora :))) ora è arrivata l'estate e puoi finalmente dedicarti a scrivere e noi a leggere :DDDDD
aspetto con ansia il nuovo capitolo *_*
baci Lu :**

17/06/14, ore 23:05

Mi sono letta TUTTI i capitoli in meno di due giorni, sto sclerando, continua perfavoree *-*
Ps: ti va di passare da '92'? Sarei piu che onorata avere una tua recensione *^*
Sono solo tre capitoli tranquilla!

14/06/14, ore 07:48

Cioè tu aggiorni e non mi dici nulla? Brava. Comunque.. Il titolo del capitolo lo amo, è una delle mie canzoni preferite. Poi il capitolo è qualcosa di boh, finalmente abbiamo scoperto di Harry ed io sono davvero rimasta sconvolta perché non me lo aspettavo davvero.. Come al solito bravissima ;)

14/06/14, ore 01:56

Evvaiiii hai aggiornatooo :)) ho aspettato un sacco il comtinuo. Giuro io la amo. Amo Harry. Amo la coppia che forma con Sara e odio quello che gli è capitato... continua presto, non vedo l'ora do vedere come continua ♥

14/06/14, ore 00:27

Siiii finalmente sei tornataaa !!! :)
OK questo capitolo è sconvolgente, in senso positivo si intende, Harry che sia apre finalmente con sara mia piace moltissimo, lei che lo conforta .. è una scena molto forte, mi piace molto ed è piena di amore e profondità, detto ciò, alla prossima bella, grazie per il magnifico capitolo.. Un bacio :*

02/06/14, ore 12:50

Ciaoo,
questa scuola mi distrugge, finalmente sono riuscita a trovare il tempo per leggere questo capitolo!!
Che bello, Harry le ha detto che ha bisogno di lei e che non parte *.*
Che strano vedere Harry in difficoltà, a quanto pare non è forte e invincibile come vuole far credere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) sono proprio curiosa di sapere come va avanti la storia tra loro due! :)
Federica

06/05/14, ore 18:59

WOW !! Davvero Bella la tua storia !!!
Ti scongiuro di conti usarla perché è bellissimissimissima!!!!!!!
Baciii

06/05/14, ore 16:31

Sei una fottuta Genia, vado subito ** ah, per info, io amo incondizionatamente, per quanto una fan possa amare il proprio idolo, calum.. È così..........

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]