Summer Time!
di MagikaMemy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/08/14, ore 10:50

Fantastico! So di averla già letta in precedenza, ma mi ha fatto veramente piacere rileggerla. Molto probabilmente, più avanti, la rileggerò ancora una volta. Incredibile che Axel si sia fatto tutta quella strada in bicicletta.... questo spiega quanto ci tenga a Roxas. Kairi.... adoro questa ragazza, e mi spiace molto che Sora la stia tradendo, anche se lo fa con Riku. Spero proprio che la ragazza riesca a trovare l'amore che merita al più presto. Tess

Ora lo confessa? Quando devono praticamente partire e forse non rivedersi mai più? Dio, avrei proprio voglia di riempire Naminé di botte, ma talmente tante botte che, quando avrò finito, non riuscirà nemmeno a capire se è un essere umano o un invertebrato. La scena del sogno... meravigliosa... io avrei voluto che fosse reale, e che proprio sul più bello venissero beccati da Axel e Sora, ma va bene lo stesso. Tess

Larxene.... Inizialmente pensavo che si sarebbe messa in mezzo lei per creare scompiglio tra Axel e Roxas, e non certo Naminé, dato che la vedevo così tranquilla, ma poi... Comunque mi sembra un po' tardi per farsi divorare dai sensi di colpa: prima si rifiuta di aiutare Roxas ad allontanare da se Axel, poi li divide quando i due si mettono insieme, ed ora vuole sistemare le cose ma non ne ha il coraggio? Idiota che non è altro! Riku e Sora.... fantastica la loro scenetta! Se solo Sora avesse parlato del bacio a cui ha assistito, Riku gli avrebbe detto che era tutto un equivoco, per cui, forse, le cose so sarebbero semplificate. Tess

Non mi sento di criticare Sora, dopotutto era molto scosso a causa del bacio tra Riku e Rikku, per cui è naturale pensare che, credendo che Riku lo abbia solo preso in giro, e che stesse con Rikku, ripiegasse su Kairi, di cui tra l'altro è sempre stato attratto. Invece il comportamento di Naminé è da criticare, e anche tanto. Sarà anche stara spinta dalla gelosia, ma angendo in questo modo ha fatto soffrire molto Roxas, facendo passare Axel per un traditore, quando la vera traditrice è lei. Cosa pensava che sarebbe successo, che Roxas si fosse messo con lei? Tess

Fortuna che questa è una fan fiction, e che Roxas, dato che è un personaggio inventato, non è mai stato abbandonato da sua madre, altrimenti giuro che l'avrei ammazzata io. Ma dico, come si può abbandonare un bambino piccolo? E per giunta a casa da solo!? Pensa se entrava un ladro e gli avesse fatto del male, o peggio. Una madre non lascerebbe mai a casa un figlio incostudito, nemmeno per dieci secondi. Ma lasciamo perdere, altrimenti mi sale su un nervoso.... E bravo Riku, che si è confessato a Sora. Magniche le scene AkuRoku e RiSo. Tess

Aaaaahhhhh!!!!! Proprio vera la tua affermazione di sorpresa... OH. MY. GOD!!! Per entrambe le coppie. È sempre bello vedere il nostro caro Riku corroso dalla gelosia, non appena un altra persona posa i suoi occhietti, beh, in questo caso la sua boccuccia, addosso al suo adorato Sora. Per non parlare del fatto che, finalmente, Roxas ha ammesso a se stesso che gli piace Axel, e anche parecchio oserei dire. Tess

Altro che soddisfacente, è stato mitico! Hai letto bene? M I T I C O ! C'è stato un grande passo avanti per Axel e Roxas, ed un passettino piccolo piccolo per Sora e Riku, quando il primo si è accorto di provare dei sentimenti per Riku nettamente più forti rispetto a quelli che prova per Kairi. Va bene, so come va a finire la storia, ovvero con Sora che si ritrova diviso tra i due, ma è sempre bello rileggere le vicende. Tess

Come ho già detto, io amo molto la coppia Zexyon - Demyx, per questo trovo un po', anzi parecchio, difficile accettare il fatto che al biondino piaccia Sora. Anche perché, secondo me, Riku è l'anima gemella di Sora, così come Roxas ed Axel sono fatti per stare insieme. Non so perché, ma nel mondo di Kindom Hearts, le uniche coppie che preferisco sono gay, e basta. Finalmente Riku è riuscito a rubare un bacio a Sora, anche se questo pensa che sia stato solo uno scherzo per prenderlo in giro. Tess

Io non ho mai sentito parlare di un succo alle castagne, almeno non prima di leggere questa fan fiction, però penso che possa essere interessante come bevanda. Io ho provato il succo al cioccolato, ed era fantastico. Axel ha visto giusto sul fatto che, alla fine dell'estate, Roxas sarebbe stato talmente innamorato di lui, al punto da supplicarlo di seguirlo, ma è anche vero che accade anche il contrario, ovvero che Axel si innamorerà di lui talmente tanto, al punto di seguirlo in capo al mondo. Tess

Leggendo questa parte: "Ma ora, mentre Axel cercava quel dannatissimo accappatoio, con un’espressione che lasciava trasparire tutta la sua paura di averlo dimenticato a casa, Demyx capì che la loro amicizia non sarebbe potuta durare per sempre. Che un giorno, lontano o vicino che fosse, uno dei due avrebbe compiuto un errore irreparabile, qualcosa di pericoloso.", non so perché, ma mi è subito venuto in mente Roxas. Dopotutto, se Axel ha reagito in questo modo, solo al pensiero di Demyx che bacia Roxas, come reagirebbe se il biondo ci provasse veramente con il più piccolo? Sicuramente sarebbe la fine dell'amicizia tra Demyx ed Axel. È un vero peccato che Demyx non stia con Zexyon, perché è una coppia che mi piace parecchio. Tess

Fantastica la reazione di Roxas.... Ricordavo che si arrabbiava per il bacio rubato, ma non che si sarebbe inalberato in un modo così ... così. Comunque, la storia che il primo bacio non si scorda mai è praticamente una leggenda metropolitana, o almeno per me e le mie amiche lo è, dato che non ci ricordiamo il nostro primo bacio. Tess

Sì, decisamente non ci sono parole migliori per descrivere quello che è appena successo: "ODDIOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmenteeeeeee XDXDDXD evvivaaa, si sono baciati!" Ma da quello che ricordo, ora Roxas avrà come una specie di crisi, che lo porterà persino a svenire sul lavoro. Sarebbe stato perfetto se anche Riku avesse baciato Sora, ma immagino che non si possa avere tutto dalla vita. Vado subito a leggere la reazione del biondino al bacio. Tess

Pensavo che Kairi si fosse accorta che Yuna moriva dietro a Sora in uno scorso capitolo, quando sono entrati per la prima volta nei bungalow. Inoltre mi sarei aspettata che Naminé accettasse di aiutare Roxas, data la sua cotta per lui. La scenetta RiSo.... fantastica. Peccato che poi Riku si sia tirato indietro, ma può darsi che si sia accorto che il ragazzo stesse pensando ad un'altra persona... non è per niente bello baciare la persona che ti piace, soprattutto se questa sta pensando ad un'altra persona e non a te. Tess

Come sempre adoro i battibecchi tra Axel e Roxas, ma mi piacciono molto anche quelli di Sora e Riku. La scenetta per andare a letto mi è molto ma molto piaciuta. Kairi ha visto giusto quando ha detto a Roxas che ad Axel gli interessava, ed ora lo ha saputo anche dal diretto interessato. Non ricordo se Xion ci sarà oppure no, in questa fan fiction. Tess

Ohhhh..... Finalmente è spuntato fuori Axel! Il battibecco tra lui e Roxas mi è piaciuto fin da subito. Li trovo così divertente insieme! Sakura Tidus... un nome molto particolare, considerando il fatto che potrebbe essere preso come un nome femminile, a causa del cognome. È vero, Riku sta diventando sempre più esplicito con Sora, anche se lui non lo ha ancora capito. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]