La maledizione
di LadyVaderFrancy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
31/03/23, ore 14:14

Ciau^^
Ah ok ok allora è finita x davvero. Pensavo fosse uno scherzo XD invece no, adesso posso mettermi l'anima in pace e andare a cercare le altre 2 ff. Ti ringrazio intanto x averci regalato questa bella storia. I miei più sentiti complimenti!
Baci baci e alla prossima
Ps snarry 4ever <3

31/03/23, ore 14:12

Ciau^^
Honpensato "ma cavolo Bea, come hai fatto a perderti un capitolo?!" infatti non me lo sono persa, avevo letto bene che questa ff è terminata. Stavo iniziando a temere di essermi rimbambita! Ah, tra l'altro ho visto adesso che c'è anche un capitolo 32, quindi adesso vado a vedere cos'hai scritto lì, chissà mai che ci sia qualcosa di importante.

31/03/23, ore 14:09

Ciau^^
Beh questo è un colpo scorretto perché dopo una cosi bella ff e un così bel finale non si può non correre a leggere l'altro tuo scritto. Sono felice che Harry si sia tolto il peso di Remus. Lo sapevo che Lupin è un personaggio molto ragionevole, e non c'era da temere, però i pensieri di Harry erano più che comprensibili. Ora corro a legfere l'altra ff. Non vedo l'ora di scoprire cosa cambierà tra i nostri 2 protagonisti.

31/03/23, ore 14:06

Ciau^^
Harry ha fatto bene a insistere strenuamente. Solo così poteva convincere Severus. Si sono scornati per bene, ma quando ce vo, ce vo. Il professore merita lvappoggio e il perdono di Harry, come Harry merita che il professore lo rivaluti. Assieme hanno davvero un potenziale enorme e Silente ha gestito bene la situazione (come ci si aspetta da lui, ovviamente).

Ciau^^
Le parole di Severus sono commoventi, lui e la sua storia lo sono. Che personaggio meraviglioso ci ha regalato la Rowling! E tu gli hai reso giustizia. Dopo tutto questo adesso spero vivamente che i due diventino complici. Hanno bisogno uno dell'altro e sarebbe magnifico vederli supportarsi e non sono sopportarsi (x ora poco anche quello).

31/03/23, ore 14:00

Ciau^^
Harry è un bellissimo personaggio. Un ragazzo buono e altruista, coraggioso, ma con delle sfumature oscure. Nel libro è un personaggio sfuggente, forse perché è suo il pov, quindi in realtà non abbiamo una vera sua visione da parte degli altri. È molto più profondo di quanto possa sembrare e anche il tuo Harry è molto interessante. Sicuramente è molto più vicino a Severus delle apparenze (e per questo secondo me la snarry è una ship coi controcazzi).
Sono felice che il ragazzo abbia svuotato il sacco con professore. L'ha fatto esagerando, ma ci sta tutto. Ora tocca a Severus aprirsi e poi assieme possono davvero diventare il magico duo!
Béa
(Recensione modificata il 31/03/2023 - 02:55 pm)

30/03/23, ore 22:49

Ciau^^
È totalmente impossibile, ma serebbe bello se Harry venisse a conoscenza di tutto, magari anche solo origliando, e prendesse una decisione scioccante per il pozionista. Qualcosa che lo tocchi nel profondo e che smuova il suo essere. Adesso corro a leggere il prossimo capitolo perché magari ci hai già pensato tu a questo fan service x così dire.

30/03/23, ore 22:38

Ciau^^
Sa dell'incredibile che Severus creda davvero trovi assurda la reaione del preside e degli altri. È tutto molto ic, però è anche strano che lui abbia una così bassa autostima di sé. Però Piton è palesemente 2 facce della stessa medaglia, l'uomo e la sua maschera. È il suo bello e la dannazione.
Lo si ama ogni riga di più! <3

30/03/23, ore 22:26

Ciau^^
Casa, eh sì, per davvero tanti ragazzi Hogwards è casa. Mi ha devvero commosso la parte in cui Silente parla con Piton. Sono davvero molto legati loro. E spero vivamente che Harry rivaluti il pozionista e lo facciano anche gli altri ragazzi. Come non si fa a capire che in quel uomo c'è molto di più? Più palese di così sarebbe impossibile. Che personaggio meraviglioso che è Severus! E in tutto ciò secondo me sei sempre riuscita a restare ic, non solo x Piton.

30/03/23, ore 22:14

Ciau^^
Tu sei una mente fantastica a inventarti tutto e Piton è un fottutissimo genio. L'ha scampata con un coraggio e una maestria uniche ed è anche riuscito a girare le cose a sua vantaggio. Bastardo doppiogiochista, Dio quanto lo amo! *_* <3
Poi hai caratterizzato benissimo la situazione perché non è mica facile parlare e pensare ad un personaggio che non è vivo ma in qualche modo lo è e per di più si trova lontano da dove è stato preso. Ci vuole un certo sforzo a descrivere il tutto e renderlo credibile.
Ora voglio vedere la sua entrata in scena trionfale in infermeria. Farà prendere un colpo a tutti!
Oddio non sto più nella pelle!
Béa
(Recensione modificata il 31/03/2023 - 02:19 pm)
(Recensione modificata il 31/03/2023 - 03:00 pm)

30/03/23, ore 22:03

Ciau^^
Oh mio Dio oh mio Dio e oh mio Dio! Cavolo Severus è un grande e sei tu una grande a pensare e scrivere una cosa del genere. Certo che adesso sono super in ansia. Diamine povero Piton. Ora corro al capitolo successivo perché non ce la faccio a reggere l'angoscia! Nemmeno l splendida immagine di Harry e Severus in costume che parlano con la Mc Granitt e Silente riesce a calmarmi.

30/03/23, ore 21:48

Ciau^^
Comunque no, il tuo Piton non è stato troppo smielato, non lo è stato per nulla. Ha solo dimostrato di essere una persona per bene e un uomo molto intelligente. È rimasto coerente con se stesso, non ha praticamente interagito con Harry, però gli ha creato una situazione favorevole. Praticamente è stata una metafora di molte altre situazioni.
È stato un capitolo toccante. Sai, io ho perso da poco la nonna, e lei era nat il giorno nei morti. Mi sono sentita coinvolta.

30/03/23, ore 21:31

Ciau^^
Sono felice che Piton abbia dato questa possibilità ad Harry. Ero certa che il professore avrebbe dimostrato abbastanza in fretta di essere una persona ragionevole e nel complesso della vicenda ha dimostrato di essere anche piuttosto empatico. Comunque molto umano e non sadico e psicopatico come lo vede Harry. Sono lieta che il legame si sia allungato.

30/03/23, ore 15:00

Ciau^^
Sei molto molto cattiva sai? Ehe scherzo ovviamente, ma fai soffrire i nostri personaggi, poi ci dai barlumidi speranza, tipo Harry che preferisce Piton a Silente, poi di nuovo una stangata, tipo Piton che dice al preside di non aver cambiato opinione sul ragazzo. E intanto il male avanza. E non si fa così, xara autrice, no no! Ti piace farci soffrire...

30/03/23, ore 14:48

Ciau^^
Splendido capitolo! Vediamo, se adesso che è intervento Silente, i nostri 2 ragazzi aprono finalmente gli occhi. Non che sia la soluzione alle loro incomprensioni, ma almeno sarebbe un buon inizio. È bello comunque vedere quanto enorme stima abbia il preside nel giovane pozionista. È davvero io suo fido amico. Complimenti, questa storia mi sta piacendo da morire.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]