Marlboro
di jamesguitar

25/02/17, ore 23:22

Ciao :) questa storia mi è piaciuta tantissimo e per questo volevo chiederti se potevo riportarla su wattpad, sul profilo Storie_EFP. Dandoti ovviamente i crediti e mandandoti il link per controllare.
Aspetto una tua risposta -Darcy x

24/01/16, ore 17:40

Ed eccomi qua anche io. Ci ho messo un pochino a leggere questo ultimo capitolo perché una volta fatto sarebbe finito tutto e davvero non volevo finisse. Mi piace il fatto che l'epilogo sia dal punto di vista di Cat, perché ormai i pensieri di James li conosciamo meglio delle nostre tasche e sono contenta anche per come é andata a finire. Insomma, come già ti dissi lo sarei stata in qualsiasi caso, questa volta non avevo la bilancia che pendeva di piú da una parte. Per me é stato veramente un piacere leggere e recensire questa storia ed é stato un piacere supportarti dall'inizio alla fine. Un grazie va a te, per tutte le bellissime emozioni che mi hai trasmesso con questa storia, soprattutto con James. Perché mi ci sono veramente immersa e il mio umore mentre leggevo dipendeva dal suo. É stata veramente bellissima e piena di ogni cosa e molto originale. Mi dispiace da morire che sia finita, l'avrei letta all'infinito. E adesso un pochino di vuoto in me lo sento. Spero che tornerai presto con qualcosa di nuovo ed io ovviamente saró sempre qua a supportarti e consigliarti. Okay, credo di aver detto tutto. A presto piccina, un bacione e ancora complimenti 💙

04/01/16, ore 16:32

Okay, facciamo un respiro profondo e vediamo se riesco a scriverti qualcosa di sensato e che abbia un ordine.
Per prima cosa, non è possibile che siamo già all'epilogo, non riesco a crederci. E' passato più di un anno da quella notte in cui non riuscivo a dormire e mi sono messa a leggere questa storia. Più di un anno da quando ho conosciuto il "tuo" James e la tua Catherine, da quando li hai fatti incontrare per caso e hai dato il via alla ricerca del "pezzo del puzzle". E io semplicemente non riesco a realizzare che tutto questo sia finito.
Detto questo, mi è piaciuta molto l'idea di scrivere l'epilogo dal punto di vista di Catherine. Per tutta la storia abbiamo letto di lei, dei suoi pensieri, delle sue emozioni e dei suoi gesti attraverso James, ma adesso finalmente abbiamo anche la sua visione e versione dei fatti, il suo modo di pensare, un piccolo assaggio dell'anima di Catherine.
La parte che mi è piaciuta di più è stato probabilmente il momento in cui Catherine si è voltata e ha visto James. Ho adorato leggere la sua descrizione, soprattutto quella degli occhi -sì, ho un debole per gli occhi chiari- dal punto di vista di Catherine. E anche quei piccoli dettagli sul rossetto mi sono piaciuti tanto, perché sono coerenti con lei e ne danno un'immagine più profonda e dettagliata.
Ce la vedo un sacco Catherine a Londra, non so perché ma mi da l'idea di essere una ragazza adatta ad una città così elegante e moderna, ma anche antica e raffinata. E sapere che sarà con James, che affronteranno tutto questo insieme è davvero bellissimo, è la giusta conclusione dopo tutto quello che hanno passato.
In questo epilogo James mi è piaciuto tanto, perché è stato sincero, è stato coraggioso e ha preso in mano il suo futuro come è giusto che faccia.
Sai che ti dico? Anche io non riesco ad immaginare un finale diverso a questa storia, non potevi scrivere nient'altro, era giusto così. Hai fatto bene a seguire il tuo cuore.
E grazie, grazie infinite per aver creato Marlboro, per aver dato vita a James, Catherine, Mike, Bradley, Sophie, Emily, Cassie... a tutti. Grazie per aver creato i Cates, per aver fatto affrontare loro così tante difficoltà, per averli fatti innamorare, per aver dato ad ognuno demoni e speranze.
Grazie mille davvero, Marlboro avrà sempre un posto speciale dentro di me. E, a proposito, tu sei davvero brava, e devi credere in questo e nel tuo talento.
Grazie di nuovo spero di tornare a leggere presto qualcosa di tuo.

A presto,
TimeFlies

PS. Io mi chiamo Alice, ma come nome non mi piace, quindi... puoi chiamarmi Reyna, come sul fake. E grazie, sei un tesoro *-*

04/01/16, ore 16:21

Ciaooo Elvi! 💘
Oddio, mi hai fatta davvero emozionare!
È la prima volta -come hai detto tu e come abbiamo potuto notare- che scrivi un capitolo con il pov di Catherine, e -come sempre- non mi hai delusa affatto!!
Sono davvero davvero davvero contenta che alla fin fine Catherine abbia deciso di aprirsi diciamo nella sua mente e di anmettere a se stessa che ha sempre provato qualcosa di molto forte per il nostro James, anche se cercava sempre di reprimerlo 😏
E poi il finale è stato proprio come mi aspettavo che scrivessi, tu sei una romanticona dopo tutto e non potevi lasciare separati i nostri bellissimi Cates!!! 😻😻😻
Non so che dire guarda, mi hai spiazzato per davvero (chiaramente in modo positivo!) con questo epilogo, ma anche con i ringraziamenti alla fine: come ti ho detto su facebook, siamo noi, me in particolare, che dobbiamo ringraziare te per aver creato questa storia e questi personaggi così meravigliosi, con i loro pregi e i loro difetti, con i loro caratteri così diversi ma che hanno saputo legarli bene fra di loro, ed il merito è tutto tuo piccina mia! 😚
Sono davvero lieta di averti supportata fino alla fine di questa fantastica storia e ricordati di non abbatterti mai!!
Pensare che questa che ti scrivo è l'ultima recensione (con tante faccine a non finire, che sono la mia tipicità 😂😂) a Marlboro mi fa stare male, ma se tu ci garantisci che tornerai presto con un'altra storia allora provo del sollievo u.u
Vorrei ringraziarti anche per avermi fatto piacere e conoscere meglio i the vamps, questi ragazzi così meravigliosi, bravi e tanto belli eheheh 😏😏😻
Adesso scappo tesoro, ci sentiamo presto allora!
Baci e abbracci infiniti, tua Virgi 💜💜💜

03/01/16, ore 19:11

Come hai detto tu, questo capitolo si commenta da solo. É veramente di una bellezza unica e l'ho amato dall'inizio alla fine. Per non parlare della lettera. Sono rimasta davvero senza parole e quasi quasi mi viene da piangere. Saró sincera, ad un certo punto ho seriamente pensato che James non partisse, ma beh, é James no? Non so che cosa succederà, a questo punto puó davvero succedere di tutto e so che in qualsiasi caso ameró il finale. Perché sono un po' combattuta come ben sai. E niente, vorrei dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ed é cosi, ma sarà l'ultimo e questo mi metto una tristezza assurda.
Un bacio tesoro

01/01/16, ore 15:59

Semplicemente meraviglioso.
Non posso credere di essere arrivata alla fine di questa storia.
Grazie, solo grazie.

29/12/15, ore 17:16

Ehi :3
Un altro aggiornamento inaspettato *-*
Mi ricordo di aver cominciato a leggere questa storia la notte di Natale dell'anno scorso e adesso manca solo l'epilogo, non riesco a crederci. E' davvero già passato un anno?
A parte questo, apprezzo davvero tanto il fatto che James stia cercando, magari facendo un po' di fatica, come è giusto che sia, a ricostruirsi una vita. E' vero, magari sbaglia, magari si comporta un po' da irresponsabile, e allora? Va benissimo così. Mi fa piacere sapere che sta provando, che sta prendendo delle decisioni per il suo futuro e che finalmente sta smettendo di farsi condizionare. Si potrebbe dire che sono fiera di lui.
La lettera di Catherine... ecco, devo ammettere che mi è piaciuta molto la sua sincerità, ho apprezzato il fatto che finalmente si sia aperta con James e gli abbia rivelato ciò che prova in tutto e per tutto. Ma non so, adesso ho paura che lui si faccia male di nuovo tentando di inseguirla. Insomma, dopo tutto quello che hanno passato, soprattutto lui, ha ancora voglia di rischiare? D'altra parte però, il suo coraggio è da ammirare. E' davvero innamorato di lei, così tanto da sembrare disposto a seguirla in capo al mondo, letteralmente.
Non so, arrivati a questo punto non penso che Catherine cambierà idea, credo che James la troverà all'areoporto, questo sì, ma credo anche che lei rimarrà ferma sulla sua decisione e partità, da sola. Ma penso anche che James capirà, finalmente, e se ne farà una ragione. Potrei anche sbagliarmi però, e da una parte ci spero, perché i Cates sono pur sempre i Cates.

28/12/15, ore 21:26

Hey, tesoro bello! 😘
Buon Natale e buone feste ancora una volta, anche se ce li eravamo già fatti in chat il 25 ma niente vieta di farceli ancora una volta 😋
Wow, dire che per tutto il tempo ho letto il capitolo con il fiato sospeso è dire ben poco!
All'inizio ero sorpresa, perché non pensavo che James alla fin fine potesse ridurre in quel modo, andando a letto con la prima che capita... ma quando in metro ha incontrato l'amica di Catherine e gli ha dato quella busta, mi sono ricreduta; la lettera è stata bellissima, mi sono emozionata un sacco, soprattutto alla parte finale, ma anche se so che James la raggiungerà e per quanto io ami i non lieto fine (lo so, sono l'unica al mondo 😂😂) so che Catherine si farà trascinare nuovamente a Dallas, ma va benissimo così, per i miei feelings Cates! 😍😍
Bene tesoro adesso scappo, spero che tu possa aggiornare presto con l'epilogo perché sono stra curiosa!
Baci, ti voglio bene 😘😘😘😘

27/12/15, ore 19:51

Okay, é tipo passata una vita dall'ultima volta che sono passata a leggere e recensire questa storia, ma come vedi ci sono sempre. Credevo mi mancassero solamente tre capitoli da recuperare, invece erano di più e spero di averli letti tutti. Anyway. Son stati capitoli bellissimi e come al solito non mi hai delusa affatto anzi. Sai quanto io abbia amato sin da subito James e Cat, ma sono arrivata ad una conclusione importante. Sono felicissima che lei abbia ammesso a voce alta di essere innamorata di lui e di amarlo e credimi, se dovessero stare insieme sarei felice, ma probabilmente, arrivata a questo punto, lo sarei di più se stessero cosi. Lo dico più che altro per il bene di James. Lui é stato malissimo per lei, un sacco di volte ha provato a farla ragionare e lei NIENTE, MAI. E, per quanto mi riguarda non puó svegliarsi solo adesso e rendersi conto che vuole stare con lui. Non dopo tutto quello che gli ha fatto passare. Ci tiene molto a lui, l'ho sempre saputo, ma forse si sarebbe dovuta muovere prima. Spero di essermi spiegata in quello che intendo. Sono felice che Mike e James abbiano chiarito, mi piace la loro amicizia e spero davvero che tutto possa finire per il meglio. So che sono stata molto assente, ma sapere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, mi rende un sacco triste :( Non voglio che finisca, sono troppo affezionata. Quindi no, non ti diró di continuare presto altrimenti sarebbe la fine u.u

12/12/15, ore 13:43

È da un bel po' che non recensisco questa storia ma non ho mai smesso seguirla e di amarla.
Ormai siamo arrivati quasi alla fine è sinceramente non voglio perché mi sono legata molto ai personaggi.
Sono contenta per James, sta cercando di andare avanti e di essere felice e se lo merita e quando alla fine compare Catherine sono rimasta 'ma che cazz' ahahahah.
Non so cosa aspettarmi dall'ultimo capitolo, da un lato lo voglio leggere e dall'altro no perché non voglio dire addio a questa storia bellissima.
Ti ringrazio per aver scritto questa storia magnifica e per avermi fatto capire molte cose da ciò che è succede ai personaggi...alla prossima 💗

07/12/15, ore 21:08

Ciao Elvi! 😊
Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare dopo così poco tempo, ma il fatto che manchino due capitoli alla fine di questa storia fantastica, la storia di James e Catherine, che sembra essere infinita, mi rattrista! 😭😭😭
È un bene che si siano aggiustate definitivamente le cose fra James e Mike, come ribadisco anche qua, ADORO la loro amicizia, si vogliono un bene dell'anima, sono come dei fratelli, e sono riusciti a dimostrarselo a vicenda, alla fin fine.
E per quanto riguarda Emily, be'... è ovvio che avrei perdonato James se fossi stata nei suoi panni, chi non lo perdonerebbe, avanti!? 😻😻😻
AHAHAHAH e poi in ogni caso lei ha Mike che le vuole bene, la ama, la desidera e la vuole sua, awwww :3
Mentre Catherine ecco, credo che sia evidente che ama James (come già lo ha detto a lui) e che sia gelosa -anche se non vuole darlo a vedere- di ciò che è successo con Emily, ma non credo che sia finita del tutto, e lo spero!!!
Adesso scappo cocca, aggiorna presto, mi raccomando!!!!
Un beeeso tvb 💙💙

07/12/15, ore 16:11

Ohw, un aggiornamento oggi non me l'aspettavo, ma mi fa piacere comunque *-*
L'ho già detto nello scorso capitolo e lo ripeto: adoro l'amicizia tra James e Mike. Nessuno dei due è perfetto, hanno entrambi difetti e pregi, debolezze e punti di forza, eppure si sostengono a vicenda anche dopo tutti i casini che sono successi, anche dopo le litigate e le brutte parole. Sono di nuovo l'uno accanto all'altro ed è una cosa che personalmente trovo fantastica.
Emily... all'inizio non mi piace, poi l'ho rivalutata perché mi sembrava una ragazza dolce e sensibile ed anche adesso ho questa sensazione. Sinceramente, se fossi stata al suo posto, non so se sarei riuscita a perdonarlo. Forse l'avrei fatto, ma ci sarebbe voluto un po', avrei dovuto pensarci bene, riflettere su pro e contro e di sicuro, se avessi deciso di perdonarlo, non sarei tornata subito a fidarmi di lui. Assolutamente no. D'altra parte, però, capisco perché lei gli ha detto subito di sì: lui le piace, le è piaciuto come ragazzo e continua a piacerle come amico, quindi immagino che non sarebbe riuscita a tenergli il muso.
Mi è piaciuta un sacco l'atmosfera che hai creato in questo capitolo, è leggera, amichevole e spensierata, come dovrebbero essere sempre dei ragazzi come loro. In fondo, trovare l'amore non così fondamentale, finché ci sono gli amici si può benissimo andare avanti.
A dirla tutta, però, spero che James non si faccia complessi mentali riguardo l'aver rivisto Catherine. E' vero, per una volta è stata lei a venirlo a cercare, come se non fosse convinta della loro "rottura", come se in realtà non volesse lasciarlo. Ma lui non deve cedere, non ora che sta ricominciando a rifarsi una vita.
In due capitoli, però, può succedere di tutto. Arrivati a questo punto spero che tu introduca un nuovo personaggio, una ragazza determinata e dolce al punto giusto che possa dare un po' di serenità a James. Nonostante questo, la speranza per i Cates non muore mai.

TimeFlies
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 12:32 pm)

30/11/15, ore 19:09

Ma ciao *-*
E' davvero bello rileggerti. Te lo dico tutte le volte ormai, ma James e la sua vita incasinata mi sono mancati.
Finalmente torna Mike, e James si decide a riprendere in mano la sua vita: era ora, devo dire. Ammetto che all'inizio, quando è venuto fuori che Mike aveva quasi violentato Catherine, l'ho odiato e ho quasi sperato che sparisse, ma adesso l'ho totalmente rivalutato: nonostante tutto è tornato da James, è di nuovo al suo fianco e l'ha aiutato ad uscire da quella bolla di sapone e sofferenza in cui si era chiuso -dobbiamo ringraziare Sophie per questo, adoro questa ragazza *-*
Adoro questi tipi di amicizie, quelle che anche dopo mille disavventure e litigi resistono e, anzi, spesso ne escono rafforzate. Sono sicura che questa esperienza, questo ritrovarsi di colpo l'uno contro l'altro e poi di nuovo insieme li abbia uniti e mi fa davvero piacere sapere che James ha qualcuno al suo fianco, qualcuno che tiene davvero a lui. Perché a questo punto Catherine mi sembra solo fonte di sofferenza. Non fraintendermi, spero ancora nei Cates, ma non so se, alla fine, sarà davvero un bene per James mettersi con lei. E poi, forse lui e Mike sarebbero davvero una bella coppia, chissà... Insomma, mi piace un sacco il modo in cui scherzano insieme anche quando stanno cercando di fare un discorso serio. Tra l'altro, ho adorato quello che Mike ha fatto a James, è stato davvero bravo.
E niente, mi fa moltissimo piacere ritrovare un James più forte e determinato a riprendersi in mano la propria vita, era ora che lo facesse.

29/11/15, ore 22:23

Hey, tesoro bello! 💗
Che bello che qualcuno abbia aggiornato una delle mie storie preferite, il mio elenco stava davvero marcendo 😅😂
In ogni caso, stasera sono molto di fretta perché devo fare un migliaio di cose, sssso passiamo subito al dunque!!
FINALMENTE, James e Mike sono riusciti a fare pace!!! *stappa lo spumante*
E menomale che alla fine Mike si è rivelato saggio ed ha lasciato ragionare James, che più passano i giorni più diventa un vero straccio, ma come gli ha detto Sophie, deve darsi una svegliata e reagire! Quella ragazza ha proprio ragione, spero tanto che smetta di pensare e che inizi ad agire, correndo a casa di Catherine o ovunque lei sia e che non la lasci più andare!!!!
Adesso vado carissima, aggiorna presto!!
Besossss 💋💋💋

08/11/15, ore 19:18

Come tre capitoli?? No!! non può finire questa storia... come farò senza James e Catherine??? :( è stata una delle prime storie che ho iniziato a leggere...